Ciao.
Anche questa volta ho fatto buca, mentre i tuoi risultati sono stati presenti. La cosa mi stranizza molto, perchè non ho mai avuto una doppia assenza di risultati per ambata a colpo, nella statistica da dicembre anno trascorso ad ora e, siccome credo personalmente che è difficile per legge statistica cambiare cosi rapidamente e radicalmente un aspetto preciso, mi è venuto un meritevole dubbio.
Le ultime previsioni le ho elaborate solo sulla selezione che tu hai presentato, marcando solo i numeri in previsione relativi al solo colpo secco. Ma nelle precedenti se non ricordo male, avevi presentato tutta la serie generale comprensiva anche dei numeri sia con una sola stellina ma, anche con due e tre stelline, ovviamente relativo ai colpi di gioco.
La mia osservazione è che probabilmente la mia ricerca non risponde, solo perchè ho elaborato adesso il tutto solo sui numeri contrasseganti da una sola stellina. Certamente sarà cosi.
Avrei bisogno quindi da parte tua, come fatto in inizio, la serie completa di tutti gli elementi in unica soluzione, marcati da una a tre stelline in modo generale.
Di tempo me ne ritrovo abbastanza e quindi certamente cercherò di allargare il discorso al terno secco sulla tua situazione attuale.
Allora attendo la tua nuova disposizione e penso che, più che preoccuparmi dell'eventuale numero singolo destinato a colpo, per il momento mi adeguerò solo all'analisi per il terno secco e credo che comunque resti una prerogativa, almeno attuale che non vada oltre il colpo secco.
Per quanto riguarda le ambate che porti singolarmente poichè presenti su doppie previsioni, ovvio sono daccordo con te per la loro particolarità, anche se vanno oltre il primo colpo, rimangono un dato fortemente eccellente e quindi in tale senso cercherò di individuare l'eventuale abbinamento utile dai miei studi, o nella peggiore delle ipotesi una conferma sull'elemento secco destinato a sfaldare.
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e permettimi di definirla 'professionalità' e comunque grande passione.
Ciao. Attendo il tuo post.
La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.
PUZZLE.