Novità

Acchiappate questi soldi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
siete stanchi e nervosi perchè il lotto non soddisfa le vostre aspettative???
Nessun problema, queste due combinazini regaleranno sicuramente qualcosa, speriamo su ruota:

<center>Previsione per 21 luglio 2007</center>

<center> BA - MI - TT: 80 - 21 - 12 - 41</center>

<center> BA - MI - TT: 60 - 24 - 42 - 26</center>

A questo link anche il Metodo ElDorado che giovedì 19.7.07 ha fatto il terno (su sei numeri) su cagliari:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=66171

Un bacio a tutti voi, il vostro Piero[8D]

BUONGIORNO CARO

SOGNO O SON DESTO

QUESTA PREVISIONE HA FATTO STRAGE IL 17/7/7

A- FI- 31-89

T- MI- 46-62-89

T- NAZ- 31 46 6

PERCASO E' UN METODO O RICERCA RECENTE ?

E' UN PECCATO NON AVERLA POSTATA PRIMA

GRAZIE DELLA PROPOSTA DI NOMINA PER ME QUESTA ERA GRANDE OCCASIONE

CIAO CARO PIERO UN SALUTO DA GIUSEPPE 56

G/L

MI FAI MORIRE DAL RIDERE...
MENO MALE CHE OGNI TANTO SI LEGGE UN PO' DI BUONUMORE....

signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg

lacrimeocchi.gif

Ciao Giuseppe,
queste due tecniche le ho scoperte ieri sera, per cui....
speriamo che continuano a colpire.
Ciao Bianka_luna,
lo scopo è proprio quello di sdrammatizzare, c'è poco da dire il lotto è un gioco, ma ci stanno i soldi di mezzo, e non ti nascondo che ieri sera sono rimasto come un c...... con i miei tanti biglietti in mano (TUTTI DA 1 EURO , per fortuna) e nessun risultato.
E non mi ha consolato nemmeno il fatto di aver giocato delle combinazioni di alcune menti eccelse che si affacciano in televisione o su molti altri siti senza comunque raccogliere nulla.
Spero di avervi portato almeno un sorriso oltre al fatto che io nelle mie combinazioni ci credo veramente essendo il primo che se le gioca.
Bacissimi, Piero[8D]

CARO PIERO

VEDI MI CONFERMI CHE HAI UNA MARCIA IN PIU' (PERCHE RIESCI A SDRAMMATIZZARE IL GIOCO DEL LOTTO)

COMUNQUE VAI AVANTI COSI' PRIMA O POI SORRIDEREMO ANCHE NOI

SE PUOI CONSIGLIAMI O DAMMI DEI SUGGERIMENTI IN MERITO A QUESTA SITUAZIONE

IN DATA 21-06-07 SU PA- E RM SONO USCITI QUESTI DUE AMBI UGUALI 90-81 ED ALLA TERZA ESTRAZIONE 28-06-07 SU RM 90-81 IL 17-07-07 SU FI E VE SI RIPETONO 79-02 SI POTREBBE ELABORARE QUALCHE COMBINAZIONE

CIA PIERO

G/L

Carissimo Giuseppe,
in effetti quest'ambo isotopo non era passato inosservato, poi il fatto di aver trovato qualcosa che potrebbe farci intascare tanti tanti bei soldoni mi ha fatto soprassedere.
Risultato, le due nuove previsioni di ieri sera le ho pubblicate nel post "Acchiappate questi soldi", mentre ora grazie a te daremo un'occhiata a quanto hai scoperto.
Un forte abbraccio, Piero[8D]

SCUSA MI DIMENTICAVO
SU QUESTO AMBO ISOTOPO TIENI PRESENTE ANCHE IL NR. 36 DA INSERIRE IN UN'EVENTUALE COMBINAZIONE E' UN MIO INTUITO.

TI RICAMBIO UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

Rieccoci Giuseppe,
la prima cosa che salta agli occhi è la particolarità di quest'ambo isotopo e quindi dei due numeri che lo compongono: 90 (in 1^ pos.) - 81 (in 4^ pos.) e la cosiddetta (quanto ipotetica) vicinanza delle due ruote (PA-RM), per cui con gli ambi isotopi in generale userei la formuletta attualmente più vincente che si usa in questi casi (che io non conosco, o per meglio dire ne ho viste tante ma nessuna mi ha veramente colpito).
Posso anche dirti che in effetti è uscito il terno nell'estrazione del 28-6-07 ruota di Roma, infatti il 54 (4^ estr.) non è altro che la somma di 81 e 63 (v. estr. del 21.6.07 ruota di Roma).
Comunque, non avendo altro di meglio, per il momento, mi limiterei a cominciare a giocare (fra qualche colpo) 2 - 79 (su FI - VE), e farei molta attenzione a tutto quello che si dice in giro in merito a quest'ambo isotopo da parte di chi ne sa di più (penserei ad una visitina al sito di Marvin, ad es.).
Cordiali saluti, Piero[8D]

CARO AMICO

GRAZIE ANCORA

SEGUIRO QUESTO CONSIGLIO

LE TUE PREVISIONI SONO SEMPRE IN PRIMA FILA AL BOTTEGHINO DEL LOTTO.

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

Grazie a te Giiuseppe,
comunque quando dico darei una guardatina in giro prima di spendere soldi mi riferisco innanzi tutto proprio qui in questo Forum, poi anche agli esperti di Lottoced, ecc. ecc.
Un'ultima cosa, ho fatto i complimenti a Gionni per i suoi ultimi colpi vincenti, ed alla mia domanda:" dicce ora che ce dobbiamo giocà" lui mi ha indicato, cortesemente: ba - pa: 3 - 58, che io trovo splendidi soprattutto sulla ruota di BARI.
Ti dico questo non per rubare la scena all'amico Gionni, ma per indicarti una combinazione che mi sembra molto azzeccata e per fare un omaggio al suddetto.
Salutissimi, Piero[8D]

Salve a tutti.

Piero, Giuseppe metodo originale complimenti, solo si possono evere delle info un po più dettagliate sul metodi calcolo. :)

Ciao Corrado,
facciamo così esporrò tutto se riusciamo a vincere qualcosa altrimenti... è inutile farvi perdere tempo. Queste due tecniche nel recente passato hanno già vinto, vediamo...
Ciao Piero[8D]

CARO AMICO
RITORNADO SULL'AMBO ISOTOPO DEL 21/6/7 - PA - RM SE FAI CASO OLTRE ALLA SOMMA DEL 4^ ESTRATTO CON IL 5^ DI RM, SU PA AGGIUNGENDO IL VERTIBILE DEL 5^ ESTRATTO - IL 28/6/7 SU RM 90-74-41-54-81 QUATERNA, COMUNQUE SEGUO I TUOI CONSIGLI, TUTTO QUESTO PER EVIDENZIARE E COLLABORARE, VISTO CHE LA LOTTOMATICA E' SEMPRE IN ATTIVO A SPESE NOSTRE.

TI SALUTO - GIUSEPPE56[:p]:)

G/L

Sono completamente daccordo con te Giuseppe,
sarebbe stata quaterna, ma ho la sensazione che sia un pò un caso limite, per cui...
Salutissimi, PIero[8D]

Ciao caro Giuseppe,
sono sempre io, ma ho trovato sul sito di uno che possiamo definire ormai un amico (Marvin) una previsione relativa alle ruote di NA - FI e che si trova andando nella sezione RIEPILOGO (sul lato dx della schermata iniziale, la stessa inizia con 27...).
Non la posso pubblicare qui perchè di un'altra parrocchia, ma credo che in questo caso si possa parlare di TERNO SECCO SULLA RUOTA DI FIRENZE...
Cordialmente, Piero[8D]

CARO AMICO
GRAZIE

MA TU COME HAI BEN CAPITO IO HO SETE DI SAPERE, IN PASSATO TI HO SPIEGATO COME E' STATA LA MIA VITA.
DA ANALITCO CONTROLLO IL METODO E BUONO ANZI OTTIMO PER ESTRATTI E AMBI SPESSO FUORI RUOTA - DAI RISULTATI PRECEDENTI LA PREVISIONE SI
E' SFALDATA IL 14/07/7 FUORI RUOTA.
IL CAPO GIOCO E' 67 E NON 27 E' NON MI SENTO DI DIRE CHE C'E' UN
ERRORE DI CALCOLO IO CHE HO INCOMINCIATO DA POCO A CAPIRE IL LOTTO -
SE PUOI PENSACI TU.
PURTROPPO HO UN DIFETTO DI ANDARE A FARE I CALCOLI DEI METODI DI CUI
VENGO A CONOSCENZA, FORSE E' UN ERRORE MA SON FATTO COSI

SPERO DI ESSERE STATO UTILE

UN FORTE ABBRACCIO DA GIUSEPPE56

G/L

Ragazzi sono andata a controllare da Marvin ed anche a me porta 67 e non 27. Poi ho controllato i risultati precedenti ed ho trovato capogioco diversi! sarà sbagliata la formula del calcolo? l'ho chiesto all'autore spero che mi risponda.Ciao.

Vincenzina Basilici

Caro Giuseppe, cara Vincenzina,
mi sembra che avete proprio ragione, rimane il mistero.
Vedete voi se è il caso di fare una telefonatina a Marvin. Per quanto mi riguarda mi gioco entrambi i terni, infatti non sarebbe la prima volta che vinco sbagliando qualche calcolo o la giocata.
Saluti, Piero[8D]

Scusate se intervengo,ma a me risulta giusto il 27 e spiego:

4°PA-19
1°RO-68
4°MI-51

19+68=87
87 PER 51 =4437 col fuorinovanta......27

questo è il calcolo che viene descritto da Marvin :)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42