Novità

ADDIO LOTTO CON IL NUOVO WIN FOR LIFE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per niente....[xx(][xx(][xx(] se per vincere due euro al win for life dobbiamo giocare 13 estrazioni al giorno...e dico, alle volte manco s'azzeccano i due euro...nn credo si possa dire addio al lotto, ma addio al win for life quello siiii!!!...[xx(][xx(][xx(]:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Io ho smesso di giocare (non del tutto) al lotto da quando è nato il 10elotto. Il WFL è per gruppi di persone o per chi ha capitale da spendere.
Se ne avessi avuto la forza per un sistema di 11 colonne,giocato per 13 estrazioni da 2 euro, avrei preso 2 "3" e 8 "3", ma 286 euro non ho la possibilità di investirli.
Per il lotto inseguivo il 16 da tempo su Napoli con questa combinazione...4-16-31-62-71. Usciti un n° alla volta e l'ultimo è stato proprio il 16.
Avevo messo un post sul WFL in cui l'Assoconsumatori chiedeva nuove regole. Letto, ma nessuno ha dato una opinione..
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=108970

ciao infatti anche il salvagente e l'adiconsum hanno sollecitato l'intervento del garante per pubblicità ingannevolee per il rischi di assuefazione al gioco!eppure dove gioco io al lotto c'è sempre la ressa!

MARTINA

Il Lotto ci sarà sempre a meno che qualcuno al Governo non decida di rovinarlo per intascare più euri.
Sai il ponte sullo Stretto di Messina costa![}:)]

eragon66

infatti io intendevo addio al win for life ma ci credo poco.per quanto riguarda il gioco del lotto già ne intascano un bel po! il6% non mi sembra poco, considerato che non è stato graduale ma raddoppiato di colpo. ci conviene sperare che sto benedetto ponte lo costruiscano in fretta

MARTINA

Vedrai che ci saranno sorprese secondo me quel 6% non lo rimmarà per molto ancora, stò sentendo anche strane voci di fare estrazioni come win for life con SuperEnalotto o Lotto, spero che non sia vero e che sia una balla!

eragon66

quella di più estrazioni per il lotto devo averla letta proprio in questo forum non mi ricordo chi l'aveva postata ma era molto precisa.infatti ti dava anche il n° pagina del decreto che autorizzava un aumento del n° di estrazioni.mi auguro proprio che non venga messa in pratica altrimenti chi ce la fa più? prima 2 estrazioni poi 3 la ruota naz è stata la ciliegina sulla torta.messa in origine x il super.ora che le estrazioni del super.avvengono a parte la ruota è comunque rimasta.

MARTINA

Sai loro sanno benissimo che il gioco puo essere un vizio come il fumare, è che per molti è difficile smettere anche se si lamentano.
Ti dicono di non fumare perchè fa male ma ti vendono le sigarette,ti dicono di non buttare i soldi nel gioco è siamo pieni di gratta e vinci di tutti i generi da 1euro a 20euro, Lotto-Enalotto-lotterie-W.F.L.-Scommesse che quando erano illegali le contrastavano adesso che ce l'anno loro e tutto ok-macchinette mangia soldi idem-ecc.. ecc..
Quindi quando si ha la gallina dalle uova d'oro che si fa secondo te?
La risposta è ovvia giusto.

eragon66

è come per le strisce blù dei parcheggi a pagamento......se si tratta di metterlo libero c'è il divieto di sosta perchè è d'intralcio, se invece mettono le blù si può parcheggiare:D....mai fatto caso??

ciao ciao:)

"Solo chi non osa non vola"

quote:Originally posted by eragon66

Il Lotto ci sarà sempre a meno che qualcuno al Governo non decida di rovinarlo per intascare più euri.
Sai il ponte sullo Stretto di Messina costa![}:)]

eragon66

si e anche l'alluvione costa...dopo l'aquila ora tocca a messina....e ci inchiappettano sempre noi,che vendano un po di auto blu(e annessi autisti) e vadano in bus,che vedi che i soldi saltano fuori lo stesso!!!:(

"Vivi & lascia vivere"

Credo che i conti li sappiano fare "tutti", se invece di farsi anestetizzare dai messaggi pubblicitari, cercando di dare delle valutazioni concrete a questo folle gioco, l'invenzione di questo gioco risulterebbe un flop per lo stato, invece come sempre la quasi metà degli Italiani si fa incantare dalla TV.................... insegue sogni virtuali, e non solo per i giochi...............

Ciao

vedo che la gente si comincia a lamentare di questo gioco impossibile e misero considerandoche vincono tre persone su 22 milioni di persone ????

vedrete che sarà approvata la legge delle estrazioni come win for life per il lotto già passa circolare tra
le ricevitorie????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47