Novità

ADDIO RUOTE TRADIZIONALI..dite la vostra..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
L'ho appena saputo e inserisco l'articolo che mi ha mandato un mio amico ricevitore
Come al solito la cosa viene fatta passare in sordina.... ma non ci si stupisce, manco Napoli quando è stata automatizzata nessuno sapeva nulla....
Forse con questa novita' del 10elotto, si pensava che tutta l'attenzione andasse la'...
Ma ora....
Cosa cambiera? Avere le ruote fisicamente spostate e raggruppate? Mi chiedo anche che fine fara' il giornale del Pazzaglia, visto che le ruote automatizzate non le trattava nelle sue previsioni..
Che ne pensate? buona lettura e buona serata a tutti [8)]

http://www.postimage.org/image.php?v=gxefspi

ti ringrazio ma devo dirti che gia' avevo annusato questa cosa
infatti sono d'accordo con te per quanto dici del prof.pazzaglia
e con questo mi sa che anche i metodi ?????? bho
che delusione.
grazie per aver postato il link.
buona serata
nancy:)

Per me mlt meglio l'automatizzazione il gioco dovrebbe rilevarsi più compatto e con una forma equa nelle ripetivà.
Poi si sa so numeri

Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Non cambiano le ruote,esse restano sempre Bari Cagliari ecc ecc!
Non e' mica l'aria di casa che fà uscire le palline!

202.jpg
bye

A MIO PARERE,L'UNICA COSA CHE CAMBIA E'L'EMOZIONE CHE DAVA L'APERTURA DEL BUSSOLOTTO QUANDO SI TOGLIEVA IL BIGLIETTO CON IL RELATIVO NUMERO,CHE OGNUNO DI NOI SPERAVA CHE USCISSE.
POI,SE LE PALLINE ATTUALI HANNO UN PESO DIVERSO TRA LORO,ALCUNE SONO + LEGGERE RISPETTO ALLE ALTRE...........
IL SOFFIO AGEVOLEREBBE LE PIU' LEGGERE.....MEDITATE GENTE!!!!!!!!!
CIAO! DA 1756.

Certo la pallina con il numero 1 peserà meno del numero 90,l'1 è snello viceversa il 90 è grasso!!!
Ma secondo te le palline le fanno a mano?[}:)]

202.jpg
bye

FORSE, NON HAI CAPITO IL SENSO,IL TUO E' UN PARADOSSO, NON MISURIAMO IL PESO DELL'INCHIOSTRO DI UNA CIFRA O DI DUE.
TI FACCIO UN IPOTESI:
E' POSSIBILE CHE ALL'INTERNO DI ALCUNE BIGLIE,(noi non abbiamo i raggi x),CI SIA NEL NUCLEO UN PIOMBINO ,TIPO PALLINI CARTUCCE DA CACCIA X FUCILI..EBBENE QUESTO FACILITEREBBE DURANTE IL SOFFIO DI VENUS,L'USCITA DI QUELLE NORMALI(SENZA PIOMBINO)....
RISPETTO ALLE ALTRE....EVIDENTEMENTE ESSENDO GIOVANE NON CONOSCI I PRECEDENTI(VEDI MILANO BIGLIE CHE VENIVANO RAFFREDDATE RISPETTO ALLE ALTRE)
CIAO! 1756

Veramente era una burla comunque se vogliamo essere seri,
secondo te ogni una tantum, tolgono il piombino e le mettono ad altre,perchè devono cambiarle altrimenti uscirebbero sempre gli stessi numeri,ossia le palline leggere e quelle pesanti resterebbero nel fondo!!
Non ti sembra un pò più paradossale?? Ciao!!

202.jpg
bye

grazie delle risposte
comunque di modi per "imbrogliare" ce ne sarebbero si.. e non mi stupirei affatto..
so per certo che il getto della venus (quando ancora la mostravano in tv..) era cambiato dalle prime estrazioni, era diverso.. questo perche' è stato filmato e osservato..
Dal mio amico ricevitore so che le vincite al 10 e lotto sono veramente esigue e scarse..anche li altra trovata, anzi, furbata.. ne sono convinta, per spillare soldi in piu' alla gente..
Il fatto delle tre estrazioni su dipartimento unico, non credo sia come avere cagliari a cagliari, firenze a firenze ecc.. difatti spesso capita, ho osservato.. che i numeri giocati a roma, escono sulla nazionale.. [B)]
Rimango curiosa su cosa fara' il Pazzaglia.. a logica, non dovrebbe vendere piu' nulla [:o)] anche se lo trovo impossibile.. dovra' inventarsi qualcosa..
aspettiamo e osserviamo..[8D]
buon pomeriggio a tutti

Rispondo volentieri a Quaadroestrazionale e 1756,trascurando naturalmente gli altri per la discutibile incredulità(ma dove vivono?).
Desidero solo invitare i detentori della nuova gestione a conservare memoria dei precedenti andamenti estrazionali assolutamente stridenti con quelli attuali,nel rispetto della passata tradizione,nel rispetto dei giocatori, economicamente provati ma che hanno ancora fiducia nei numeri,a patto che non li facciano impazzire..forse per ragioni che poco hanno a che fare col piacere del gioco..
Il governo dice che il nostro bilancio del paese nazionale non è disastroso.. ma continuando così lo saranno le nostre tasche...
MODUS EST IN REBUS!
Ci si dia una regolata..
C'è un limite a tutto,dicevano i romani.
Anche se il REBUS tale resterà e non vi verrà mai chiarito..
Bye

Ciao Mauro1, come dicevo al mio amico ancora l'altro giorno, non cè niente da fa'..se la gente non apre gli occhi e continua sulla stessa linea.. per noi non si sono ancora resi conto veramente..
Comunque devo dire che mi diverte vedere il Pazzaglia che scrive a caratteri cubitali che le estrazioni del lotto sono truccate :D addirittura scrivere a Napolitano [|)] e promette battaglia...
stiamo a vedere cosa accadra'..
puo' essere che la situazione cambi
[8)]

Carissima Quadroestrazionale,
complimenti per la Sua equità di giudizio,ma sono molto preoccupato che la situazione col tempo possa estendersi ad una numerosa serie di rapporti collegati al Lotto,quali siti internet,giornali specializzati,etc..
E come la mettiamo con l'eventualità che Pazzaglia impazziglisca?
Gli unici a salvarsi saranno gli sciocchi.
Come al solito.
Che Dio ci salvi!
Bye

Pazzaglia deve pur dire qualcosa,ma il grande manara,per quelli che lo conoscono diceva che con le estrazioni automatizzate sarebbe stato meglio!!!quanto a mauro mi chiedo.tu giochi??? se pensi che le estrazioni siano tuccate,non giocare e lascia che noi poveri sciocchi continuiamo a prendere un ambata o un ambo, e perche' no anche un terno,sara' che siamo raccomandati!!:D

202.jpg
bye

felice sera,

sempre un piacere leggere serie discussioni e questa sta prendendo tutte le caratteristiche per essere tale complimenti a quanti intervenuti E interverranno alla condivisione del post...

Vorrei se posso e nel mio modesto solo esprimere un piccolo pensiero suddiviso in due punti,,,,

1° Come possono parlare di tanto altruismo personaggi che poi alla fine hanno e vivono scopi commerciali? il noto Big dovrebbe dar conto del suo successo anche a qualcuno che in ixs anni non si è mai degnato di citare ma lasciamo perdere la tematica in questione visto che quanto entrano in palio interessi di tipo 199 166 o altri scopi commerciali, amici questa non è passione o altruismo ma interessi propri e forse visto l'andazzo del settore non potrebbe avere tutti i torti... ,

2° Più che stare a commentare contro palline e situazioni analoghe la mia riflessione cade sul fatto delle compressioni e relative fonti energetiche che immettono per farle ruotare...

Provo a spiegarmi ... la pallina a doppia cifra tipo con inizio 10 11 ect per dirne una, quella è lavorata a impresso di immagine ossia di tipo stampo a incisione calda o fredda e non credo che forse fatta eccezione delle intersegazioni ripetto ai numeri a 1 cifra possa influenzare più di tanto, ma vi siete chiesti facendole ruotare con una compressione ad aria se la quantità forza o che sia è sempre la stessa? oppure in caso manchi la corrente ect le relative situazioni di sviluppi che subentrano ????...

Per raccimolare tutto in un concreto atto di serietà da parte di un gestore di lotto estero se non erro il russo o il greco

(ho letto da qualche parte l'articolo ma non ricordo dove)

ecco per un'eccessssssssso di tensione ossia come ci fosse stato un sovraccarico si è rotta l'urna la lavatrice venus chiamatela come volete e sono volate tutte le palline...

Sapete che i gestori hanno rimborsato il pari della giocata effettuata per quel concorso e il relativo importo della vincita minima effettuata? non ricordo mi sembra solo per gli estratti e a apri quota...

Ecco questa a mio avviso è a definirsi serietà professionale e relativa trasparenza, a seguito mi domando perchè anche i nostri gestori invece che spender soldi con cene cenette e premi inconcluenti non ci acculturano sulla trasparenza del gioco?

facile! come ho avuto modo riportare anche in altra circostanza hanno altri interessi tipo grattini poker on line e ulteriori servizi.

E Perchè non mollano? bene anche per questo una risposta

GLI INTERESSI SONO NOTEVOLI SE NON IN ALCUNI CASI INDESCRIVIBILI ...

Ad majora

VINCENZO_iB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ma era una battuta quella sui numeri unici e doppi...santo cielo... comunque penso useranno generatori di corrente ,di modo che nn rimangano senza luce o nn abbiano un sovraccarico di corrente!!per quanto riguarda il flusso di aria penso sia sempre uguale...visto i numeri ripetuti sulle ruote di nazionale e roma uniche ruote fino all'altro ieri automatizzate,il 25 a roma e' uscito ben tre volte di seguito!!!solo che nn ricordo come avviene l'entre' delle palline!!!

12316121292280.gif

aggiungiamo un altra chicca va'...

per nIa non vorrei farti cadere un mito (a me è caduto..) ma.. ho saputo che anche Manara comprava metodi da altri lottologi....

Terremoto: Giochi, Si Va Verso Estrazioni Lotto Giornaliere

(ASCA) - Roma, 30 giu - Estrazioni multiple ogni giorno, forse addirittura ogni ora. Secondo indiscrezioni raccolte da Agipronews, il tradizionale gioco del Lotto nei prossimi mesi dovrebbe moltiplicarsi - come previsto dal decreto Abruzzo - con l'obiettivo di raccogliere nuovi fondi per le zone colpite dal sisma del 6 aprile. Secondo i progetti del ministero dell'Economia, i punti vendita che accettano giocate sul Lotto saranno dotati di schermi in grado di trasmettere l'esito delle estrazioni, la cui frequenza dovrebbe essere fissata ad una ogni ora o forse addirittura mezz'ora. Con il ''nuovo'' Lotto, il cui lancio verra' reso possibile anche dalla norma - contenuta nello stesso Dl Abruzzo - che permette alle tabaccherie di rimanere aperte anche la domenica, sara' cosi' superata la cadenza trisettimanale attualmente in vigore. L'eventuale allargamento del numero di estrazioni metterebbe assai a rischio, in futuro, le tecniche sistemistiche basate sul principio del ''ritardo'' di un numero estratto

http://it.notizie.VIOLAZIONE: scamb...emoto-giochi-si-va-verso-estrazi-59fdfba.html

quote:Originally posted by quadroestrazionale

aggiungiamo un altra chicca va'...

per nIa non vorrei farti cadere un mito (a me è caduto..) ma.. ho saputo che anche Manara comprava metodi da altri lottologi....

Terremoto: Giochi, Si Va Verso Estrazioni Lotto Giornaliere

(ASCA) - Roma, 30 giu - Estrazioni multiple ogni giorno, forse addirittura ogni ora. Secondo indiscrezioni raccolte da Agipronews, il tradizionale gioco del Lotto nei prossimi mesi dovrebbe moltiplicarsi - come previsto dal decreto Abruzzo - con l'obiettivo di raccogliere nuovi fondi per le zone colpite dal sisma del 6 aprile. Secondo i progetti del ministero dell'Economia, i punti vendita che accettano giocate sul Lotto saranno dotati di schermi in grado di trasmettere l'esito delle estrazioni, la cui frequenza dovrebbe essere fissata ad una ogni ora o forse addirittura mezz'ora. Con il ''nuovo'' Lotto, il cui lancio verra' reso possibile anche dalla norma - contenuta nello stesso Dl Abruzzo - che permette alle tabaccherie di rimanere aperte anche la domenica, sara' cosi' superata la cadenza trisettimanale attualmente in vigore. L'eventuale allargamento del numero di estrazioni metterebbe assai a rischio, in futuro, le tecniche sistemistiche basate sul principio del ''ritardo'' di un numero estratto

http://it.notizie.VIOLAZIONE: scamb...emoto-giochi-si-va-verso-estrazi-59fdfba.html
perche' e' un reato comprare metodi da altri lottologhi???
io stessa ho comprato i metodi di manara...e gioco con i metodi di baldazzi!!!manara e' un mito per i suoi metodi,non cadra' mai...vedrai vedrai...con i metodi di manara...e le estrazioni automatizzate cosa accadra'!!!

12316121292280.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53