Novità

Adesioni X Super-"Cilindro-Magiko"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by empy86

ma in cosa consiste questa cosa?? che probabilità di vincita ci sono?? grazie
questa cosa ( come la chiami tu) consiste in giocate colletive al superenalotto per contenere la spesa pro capite, e si basa su un sistema di 90 numeri distribuiti su sei cilindri a combinazione (15 numeri per cilindro... lo studio è di "Magiko") ogni combinazione è formata da tre schedine (90 numeri) le combinazioni vengono inserite in base a rilevazioni statisctiche e altre considerazioni che non sto a spiegare in quanto troppo lungo) il tutto si è messo su di un foglio Excell (autore "utile1")e distribuito a tutti quelli che aderiscono al gioco in modo che ognuno possa verificare il punteggio ottenuto...In quanto alle probabilità di vincita nel gioco del super è difficile da stabilire... ma posso dire che in 15 giocate fatte si è entrati in vincita ben 5 volte realizzando 1 quattro e 5 tre, lo so non sono grandi vincite ma se pensi che la giocata singola costa €.7,50 (quota)e che si mettono in gioco diverse combinazioni alla volta diventa un sistema giocabile da tutti con ottime probabilità di vincita, calcola che noi giocachiamo per la grande vincita ma con la minor spesa possibile.
se vuoi saper qualcosa in più visita il sito del collettivo:
http // digilander punto libero punto it / Alfalotto (chiaramente tutto attaccato e con il punto fatto e non scritto)



Alfa
 
Ciao a Tutti.

Alfa, tienimi presente per 1 (una) quota per domani.


Voglio dire che chi legge INFO andando addietro comprende tutto quanto sta alla base del Cilindro Magiko, dal perchè di una riclassificazione, al perchè e percome sono stati inseriti spezzoni di lunghette riclassificate sui toroidi. Naturalmente, assieme a verifiche in punteggi.

Ma il perchè si debba giocare con questo Collettivo ricade nel fatto che io da solo non posso permettermi di giocare 70-100 euro, mentre con 7.5 euro posso partecipare a dividermi i 55 milioni di euro.

Chi non gioca in questo momento in Italia, NON ha capito proprio niente.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 17 febbraio 2026
    Bari
    40
    72
    47
    39
    63
    Cagliari
    03
    66
    47
    27
    35
    Firenze
    14
    62
    53
    08
    51
    Genova
    55
    12
    81
    52
    04
    Milano
    41
    31
    55
    23
    59
    Napoli
    30
    09
    38
    14
    50
    Palermo
    19
    86
    40
    32
    07
    Roma
    65
    88
    51
    42
    41
    Torino
    10
    06
    34
    84
    81
    Venezia
    06
    25
    82
    24
    52
    Nazionale
    10
    74
    04
    29
    88
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    01
    41
    21
    44
    28
Indietro
Alto