Novità

Adesioni X Super-"Cilindro-Magiko"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by empy86

ma in cosa consiste questa cosa?? che probabilità di vincita ci sono?? grazie
questa cosa ( come la chiami tu) consiste in giocate colletive al superenalotto per contenere la spesa pro capite, e si basa su un sistema di 90 numeri distribuiti su sei cilindri a combinazione (15 numeri per cilindro... lo studio è di "Magiko") ogni combinazione è formata da tre schedine (90 numeri) le combinazioni vengono inserite in base a rilevazioni statisctiche e altre considerazioni che non sto a spiegare in quanto troppo lungo) il tutto si è messo su di un foglio Excell (autore "utile1")e distribuito a tutti quelli che aderiscono al gioco in modo che ognuno possa verificare il punteggio ottenuto...In quanto alle probabilità di vincita nel gioco del super è difficile da stabilire... ma posso dire che in 15 giocate fatte si è entrati in vincita ben 5 volte realizzando 1 quattro e 5 tre, lo so non sono grandi vincite ma se pensi che la giocata singola costa €.7,50 (quota)e che si mettono in gioco diverse combinazioni alla volta diventa un sistema giocabile da tutti con ottime probabilità di vincita, calcola che noi giocachiamo per la grande vincita ma con la minor spesa possibile.
se vuoi saper qualcosa in più visita il sito del collettivo:
http // digilander punto libero punto it / Alfalotto (chiaramente tutto attaccato e con il punto fatto e non scritto)

Alfa

Ciao a Tutti.

Alfa, tienimi presente per 1 (una) quota per domani.

Voglio dire che chi legge INFO andando addietro comprende tutto quanto sta alla base del Cilindro Magiko, dal perchè di una riclassificazione, al perchè e percome sono stati inseriti spezzoni di lunghette riclassificate sui toroidi. Naturalmente, assieme a verifiche in punteggi.

Ma il perchè si debba giocare con questo Collettivo ricade nel fatto che io da solo non posso permettermi di giocare 70-100 euro, mentre con 7.5 euro posso partecipare a dividermi i 55 milioni di euro.

Chi non gioca in questo momento in Italia, NON ha capito proprio niente.

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01