Novità

ADESSO LO SAI

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Le ricette miracolose con l’estrattore. Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO. Ed i semini della frutta…?[/h]
by admin Alcuni tra i nostri soci più attivi sono impegnati in alcuni importanti gruppi di ricerca che stanno testando e mettendo a punto delle ottime ricette curative basate sulle estrazioni fresche dai succhi di frutta e verdura. I primi documenti prodotti saranno a disposizione di tutti presso i Punti Sereni a partire da settembre 2014 e seguiranno costantemente nei mesi successivi.
Molti ci chiedono se devono togliere i semini dalla frutta.
Ecco , a proposito dei semini, una risposta autorevole da parte del Dr. Giuseppe Nacci, medico specializzatosi in medicina nucleare al San Raffaele di Milano e che ha contribuito anche con una sua scoperta, protetta da brevetto, alla diagnosi e terapia dei tumori, come descritto nel suo libro “La terapia dei tumori con Gadolinio 159 in Risonanza Magnetica Nucleare” (671 pagg.) :
27 novembre: giornata mondiale CONTRO l’Immensa Balla della Ricerca sul Cancro…..….

“Regala un semino di mela, o di altra frutta, a tutte le persone che conosci, spiegando loro che tutti i semini di frutta contengono la vitamina B17:
la vitamina che cura il Cancro, una terribile malattia che deriva da una semplice carenza di vitamina”

La terapia NACCI.

Ma sarà veramente autorevole quello che ci riferisce il dottor Nacci?L’Ordine dei Medici di Trieste l’ ha più volte sospeso dall’Ordine.

Lungi dal delegittimarlo (anzi!…) questo provvedimento si è trasformato in un volano divulgativo : molti dicono che è proprio per questo provvedimento dell’ordine dei medici che il Dr. Nacci ha acquisito agli occhi dell’opinione pubblica fama, autorevolezza e credibilità. Questo infatti ha “costretto” molti ad informarsi ed approfondire , ciò che non sarebbe mai avvenuto nel silenzio dei mass media. Inoltre gioca il ” fattore simpatia” perchè si pensa che se uno ha il coraggio di mettersi contro l’ordine dei medici normalmente, oltre ad essere una persona coraggiosa e di coscienza, se si espone al pubblico ludibrio vuol dire che evidentemente ha ragioni da vendere. Altrimenti perchè esporsi in questo modo in una faccenda in cui non ci sarebbe niente da guadagnare, anzi tutto da perdere?

Ma chi è questo dottore e cosa ha fatto di tanto grave? Il dottor Nacci considerando che le normali terapie dei tumori (radioterapia, ormonoterapia e soprattutto chemioterapia) presentano forti effetti collaterali, ha sviluppato uno studio per la cura dei tumori secondo il metodo metabolico Gerson. Tale metodo, seguito con molto successo in parecchie cliniche all’estero, si basa principalmente su un apporto vitaminico fitoterapico accompagnato da un’adeguata dieta. Tutto ciò è ampiamente illustrato nel suo libro “Diventa Medico di Te Stesso” che è stato premiato dall’Associazione “Mare Nostrum” di Wildon (Graz) come il miglior libro a tema scientifico dell’anno 2006. Per i suoi studi i sindaci di Trieste e di Padova lo hanno insignito del Sigillo delle loro città e il rettore e il Senato accademico dell’Università di Padova gli hanno conferito il premio “Città di Padova 2008” .
Nonostante l’alto riconoscimento dei suoi studi e il felice esito delle sue cure, l’Ordine dei Medici di Trieste ha deciso di sospenderlo più volte perché le sue cure non sono in linea con quelle ufficiali. ( vedi il recente articolo RIVOLUZIONE IN MEDICINA: leggete che cosa osa scrivere l’autorevole British Medical Journal ! )
Ringraziamo il Dr. Nacci per aver accettato di rendere disponibile per tutti gratuitamente il suo prezioso libro “Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO”.

Ecco il link: clicca qui.
Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO
di Giuseppe Nacci, M.D.
Medico Chirurgo
Specialista in Medicina Nucleare



http://www.movimentosereno.it/le-ri...cancro-senza-chemio-ed-i-semini-della-frutta/

 
Articolo 11 della Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo e del cittadino (Francia, 1789) : “

La libera manifestazione dei pensieri e delle opinioni è uno dei diritti più preziosi dell’uomo: ogni cittadino può dunque parlare, scrivere, stampare liberamente

”. Articolo 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (ONU, 1948) : “

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione, e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni ed idee attraverso ogni mezzo


”. Articolo 21 della Costituzione italiana: “

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure

”. Articolo 11 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea (2000): “

Ogni persona ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà d’opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera


”. Etica medica e la libertà di consapevole e informata scelta terapeutica (articolo 32 della Costituzione Italiana):

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività,
e garantisce cure gratuite agli indigenti. ???
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di Legge. La Legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana
 
Grazie Alien, leggerò attentamente questo libro. Io sto facendo la radioterapia per un tumore al seno. Penso che non solo la mancanza id vitamine provoca i tumori, ma anche l'alimentazione. Grazie;)
 
Benessere
[h=1]“La chemioterapia può uccidere prima del tumore”: l’allarme su Lancet[/h] [h=2]Una ricerca inglese evidenzia che le cure contro il cancro possono nuocere al 50% dei pazienti. Ma gli esperti italiani fanno chiarezza su questo studio[/h]
Condividi su Facebook +








Cancro: campanelli d’allarme da non sottovalutare
La chemioterapia può nuocere al 50% dei pazienti, questo l’allarmante risultato di una ricerca pubblicata su Lancet Oncology, relativa ad uno studio inglese, firmato Public Health England e Cancer Research Uk dove viene sottolineata la necessità di mettere in evidenza gli effetti nocivi di certe cure contro il cancro.

Per la prima volta i ricercatori hanno esaminato il numero dei malati deceduti dopo 30 giorni dall’inizio della chemioterapia, cosa che secondo l’indagine proverebbe che la morte è stata provocata dai farmaci e non dal tumore. L’indagine prende in considerazione 23.000 donne con cancro al seno e circa 10.000 uomini con carcinoma polmonare non a piccole cellule: 9.634 sono stati sottoposti a chemioterapia nel 2014 e 1.383 sono morti entro 30 giorni. La ricerca mostra che l’8,4% degli ammalati di tumore ai polmoni e il 2,4% di quelli colpiti da cancro al seno sono morti entro un mese dall’inizio del trattamento. Ma in molti ospedali la percentuale è di molto superiore. Ad esempio, in quello di Milton Keynes, il tasso di mortalità per chemioterapia contro il carcinoma polmonare è risultato addirittura del 50,9%, anche se la statistica si basa su un piccolo numero di pazienti. Al Lancashire Teaching Hospitals il tasso di mortalità a 30 giorni è risultato del 28%.

Comunque gli esperti sottolineano:
Si tratta di farmaci potenti, con effetti collaterali significativi, e spesso ottenere il giusto equilibrio fra un trattamento aggressivo e la salute del paziente può essere difficile.
E precisano:
A quegli ospedali i cui tassi di morte sono al di fuori della media attesa, si chiederà di rivedere le loro pratiche. E’ comunque importante rendere i pazienti consapevoli che ci sono potenziali rischi di vita legati alla chemioterapia. E i medici devono essere più attenti alla selezione dei pazienti, dato che ci sono differenze significative in termini di sopravvivenza per le persone anziane e per i pazienti in generali cattive condizioni di salute, al netto della neoplasia.
Comunque, come riporta La Repubblica, gli oncologi italiani fanno chiarezza su questa ricerca che potrebbe creare solo confusione sull’efficacia della chemioterapia. Come ha illustrato Carmine Pinto, presidente nazionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom), lo studio dimostra solo la pessima assistenza sanitaria inglese: “Non a caso il tasso di sopravvivenza per tumore in Gran Bretagna è il più basso di tutta l’Europa occidentale”. Un altro aspetto che emerge da questa ricerca è che
È fondamentale che la chemioterapia venga fatta solo in oncologia da personale che conosce il tipo di farmaci, che può effettuare una accurata selezione del paziente, suggerire eventuali terapie di supporto che permettono di tollerare meglio i farmaci e può gestire le reazioni di chi vi si sottopone.
 
[h=1]Incredibile: Professoressa sconfigge il Cancro eliminando i Latticini 2[/h]
26 Gen 2014 | Salute Tags: cancro · Dieta · Latte · Tumori

Si chiama Jane Plant ed è una docente di goechimica, nonchè capo scientifico del British Geological Survey. Jane é sopravvissuta a 5 tumori della mammella abbandonando le cure convenzionali ed eliminando tutti i latticini dalla sua dieta.

La professoressa aveva già subito l’amputazione di una mammella, ed è stata sottoposta a diverse sedute di radioterapia e chemioterapia, non con poco dolore. Era stata visitata da alcuni tra gli specialisti più rinomati della Gran Bretagna.

Leggi anche: M. Di Bella a carico del Sistema Sanitario: i giudici parlano chiaro

Leggi anche: Inventa un Bioscanner che Vede i Tumori: lasciato solo. (Video)

Jane ha raccontato tutto questo e tanto altro nel suo libro, La tua vita nelle tue mani, dove ha spiegato in che modo è arrivata all’idea che le ha salvato la vita.

Si tratta di un altro caso che testimonia quanto la nostra dieta sia la causa della comparsa di tumori. Abbiamo gia ampiamente parlato dei casi di Arturo Villa, Allan Taylor e Antonio.
[h=2]L’idea…[/h]
Tutto ebbe inizio in Cina, dove si recò per un viaggio con il marito. Jane realizzò che lì il cancro al seno è una patologia molto rara: solo una tra 10.000 donne muore di questa malattia, mentre nel Regno Unito le cifre officiali parlano di una ogni 12.

I due cominciarono ad analizzare le abitudini alimentari orientali fino a realizzare che le donne cinesi non si ammalano di cancro al seno, né gli uomini sviluppano tumori prostatici perché sono incapaci di tollerare il latte e, pertanto, non lo prendono. I cinesi infatti non utilizzano mai il latte, nemmeno per allattare i loro bambini.

Decise così di smettere subito l’ingestione di latticini e di tutti quegli alimenti che li contengono, quali ad esempio zuppe, biscotti, dolci, ecc.

Leggi anche: Sta battendo il suo Cancro, da solo. L’incredibile storia di Marco (Video)
[h=2]Cosa successe dopo?[/h]
Incredibilmente, dopo solo pochi giorni il tumore iniziò a ridursi!

Dopo due settimane di “terapia”, cominciò a prudere e poco dopo divenne più blando e cominciò a diminuire. Sei settimane dopo era sparito.

Il suo oncologo del Charing Cross Hospital di Londra non poté reprimere un’esclamazione di meraviglia: “Non lo trovo!”.

Nessuno avrebbe mai detto che qualcuno con un cancro tanto avanzato da aver invaso il sistema linfatico potesse mai sopravvivere. Piú di 60 donne che soffrivano della sua stessa malattia seguirono il suo esempio ed i loro tumori sparirono.

Secondo la Plant, la relazione tra i latticini e il cancro al seno é simile a quella che esiste tra il tabacco e il cancro di polmone.

E non è tutto! Nel 1989 il dottor Daniel Cramer dell’Universitá di Harvard aveva già sostenuto che questi prodotti sono implicati anche nella comparsa del cancro alle ovaie. Inoltre sospetti simili riguardano il cancro della prostata.

Leggi anche: Una “Bevanda Miracolosa” sconfigge il Cancro

La professoressa non ha dubbi: la causa di queste forme tumorali sono i latticini. Secondo Jane, il latte di vacca é un grande alimento… ma solo per il vitello!

Ci teniamo a sottolineare inoltre che le nostre abitudini alimentari sono molto più importanti di quanto molti di noi possano immaginare: abbiamo già discussi delle proprietà curative di molti elementi naturali quali Olio d’Oliva, mandorle ed in generale la frutta secca con il guscio, i broccoli, il limone, mele, carote..
 
GRAZIE A TE CAMY CHE AMI INFORMARTI-------CIAO


http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/musica_x_te/grazie-a-te-.gif



E AUGURI


get-well-soon-flowers-picture-idLS019484







http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/musica_x_te/Dono.gif
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari
    21
    68
    61
    64
    39
    Firenze
    51
    74
    78
    47
    24
    Genova
    14
    05
    08
    66
    45
    Milano
    84
    48
    42
    70
    36
    Napoli
    54
    03
    62
    11
    32
    Palermo
    22
    31
    78
    57
    74
    Roma
    54
    17
    30
    65
    13
    Torino
    85
    76
    67
    73
    63
    Venezia
    40
    03
    12
    48
    22
    Nazionale
    77
    13
    49
    10
    84
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    41
    16
    30
    31
Indietro
Alto