Novità

ADESSO PROVIAMO A GIOCARE QUESTO METODO???????????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico è quell'85!!! io ce l'ho da 3 estrazioni e gli abbinamenti erano 66 e 69 che sono usciti da soli purtroppo nelle ultime 2 estrzioni!!!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

daniela79
Senior Member

1317 Posts
Posted - 08/02/2008 : 01:22:39
--------------------------------------------------------------------------------

Scusami lottomagia per l'estrazione di sabato potresti fare un poccolo riassunto per non perdere nessuna giocata??
Grazie

lottomagia
Advanced Member

3371 Posts
Posted - 08/02/2008 : 01:54:01
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao daniela da questo metodo ecco per sei estrazioni cosa giocheremo:

RUOTA DI TORINO

AMBI SECCHI

43 50
48 74
49 15
37 52
35 51

Chi vuole puo unire tutti i numeri in lunghetta per tentare le sorti superiori ( mese scorso quaterna lol )

x 6 /7 estrazioni e speriamo bene!

Ti amo tanto patatina!!!

albaldo
Senior Member

1322 Posts
Posted - 08/02/2008 : 21:09:08

ciao "lottomagia" probabilmente non ho capito: nel primo post c'è una previsione 05/01/2008 i 5 ambi colpo attuale di gioco:0 ancora in gioco - è forse sbagliata la data di calcolo 5/1 al posto di 5/2? mentre in altra postata oggi dai altri 5 ambi da giocare sempre su To - qual'è quella esatta o tutte e due sarebbero da giocare? Grazie 1000 e complimentissimi

Carla

Maury86
Junior Member

155 Posts
Posted - 08/02/2008 : 23:13:08

albaldo nel primo post c'è il metodo con gli ambi di gennaio.. che come ha detto lottomagia ha dato ambo secco su ruota al 6° colpo

gli ambi da giocare sono questi

43 50
48 74
49 15
37 52
35 51

ellison
Starting Member

33 Posts
Posted - 08/02/2008 : 23:39:37

ciao lottomagia,,,io ho mantenuto i tuoi ambi unendoli!!! ho messo poco su quaterna 40 centesimi ma presa!!! grazie!!!E scusa se lo dico ora ma ho avuto un po di impegni!!! ciao ciao

Topic
salve non sono nuovo del forum e seguo le previsioni
di lottomagia da un po, sono molto molto valide vedendo i risultati
Vorri chiedere se questa previsione va giocata anche tutte.
salve

Valentino

ciao Lottomagia gli ambi di To l'hò messi in gioco e speriamo bene
coccinella4xu2.gif

arys
angel12ny2.gif

CIAO "LOTTOMAGIA"VIST KE USCITO IL 52 A TORINO SONO SEMPRE VALIDE I 5 AMBI SECCHI?GRAZIE...DOBBIAMO SEMPRE GIOCARLI COSI....
43 50
48 74
49 15
37 52
35 51

proviamoci!!! perchè nella vita non si sa mai cosa ci aspetta...

ciao lottomagia,
mi permetto di poterti dare del tu.
leggendo il forum ho deciso di iscrivermi, pare essere troppo interessante.
naturalmente seguo i tuoi 5 ambi secchi x torino ed incrocio quello che posso però sono disorientato.....leggo i vari autori dei metodi postati e sembrano tutti validissimi....addirittura terni, quaterne e cinquine a fiumi....ma è tutto vero ?
in bocca al lupo ed in ogni caso complimenti !
pasquale

ciao lottomagia,
mi permetto di poterti dare del tu.
leggendo il forum ho deciso di iscrivermi, pare essere troppo interessante.
naturalmente seguo i tuoi 5 ambi secchi x torino ed incrocio quello che posso però sono disorientato.....leggo i vari autori dei metodi postati e sembrano tutti validissimi....addirittura terni, quaterne e cinquine a fiumi....ma è tutto vero ?
in bocca al lupo ed in ogni caso complimenti !
pasquale

Ciao pacalotto io il programma lo so usare meglio di loro perkè prima un metodo lo testo per vedere se sarà vincente nel presente prima di postarlo perkè tutti gli altri metodi che vedi al di fuori dei miei non hanno mai vinto nel presente ma solamente nel passato e quindi grazie al cavolo che hanno dato tutti quei terni quaterne e cinquine tanto non son mai state vinte nel presente tutte quelle belle combinazioni e vincere nel passato cinquine quaterne ecc.. è semplicissimo!

Ti amo tanto patatina!!!

beh! messa così non fa una grinza....mi hai dato una risposta super rassicurante !

io in realtà miravo soltanto a dare un credito maggiore ai vari metodi illustrati.....x esempio quello di sandro64 di ambo/terno/quaterna al 100% sembra ottimo....cè un compendio statistico che parte dal 2005 ....sei riuscito a dargli una valutazione ?

scusa la domanda.....tu hai mai fatto un conteggio entrate/uscite dei tuoi metodi ????

cioè....."campi" di lotto ??? riesci ????

beh! messa così non fa una grinza....mi hai dato una risposta super rassicurante !

io in realtà miravo soltanto a dare un credito maggiore ai vari metodi illustrati.....x esempio quello di sandro64 di ambo/terno/quaterna al 100% sembra ottimo....cè un compendio statistico che parte dal 2005 ....sei riuscito a dargli una valutazione ?

scusa la domanda.....tu hai mai fatto un conteggio entrate/uscite dei tuoi metodi ????

cioè....."campi" di lotto ??? riesci ????

Ciao Lottomagia, ancora quattro colpi ed una progressione di gioco che se dovessimo vincere all'ultimo colpo di gioco il mese prossimo non lavoro!!! ;)
Fabrizio

Salve la previsione di Torino meglio giocarla in lughetta,
visto che l'altra previsione ha dato la quaterna al quarto colpo.

Valentino

salve, sono nuova, voglio complimentarmi con voi, anche se ancora non ho vinto, l'importante è che ci provate a regalare un sorriso a qualcuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari