Novità

Agg. per Giovedì 29-04

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non abbandonate l' ambo imperiale consiglio di mettere 1€ per
l'ambo.
Il 90 è atteso a Cagliari e Milano.

Scusa Anto68 tu dici di non abbandonare il 90-56 ma tu lo portavi a napoli, mentre ora leggo che è atteso il 90 a cagliari e milano, per favore mi fai capire dove si deve giocare? Ho paura di sbagliare, attendo tua risposta
 
Con l' uscita delle ambate le previsioni vengono considerate chiuse.
Visto che abbiamo una previsione della somma diabolica aperta,
concentriamoci su quella!!!
A riguardo l' ambo imperiale , il 90 è atteso su altre ruote (Cagliari
e Milano) 1€ mettiamolo sempre a Napoli.
Per es. questa sera a Napoli esce il numero 1 oppure il 9 spie del 90,
dirò di giocare qualche cosa in +.

Buona giornata.

anto68

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)
 
OK ANTO CONCENTRIAMOCI SULLA SOMMA DIABOLICA,MA IO COSI' A SENSO HO GIOCATO ROMA 10-80-64 MA COSI' PROPRIO A SENSO.......
GRAZIE DELLA TUA PAZIENZA[:I]

Barbarina
 
Ricordatevi,la lottomatica quello che non ha pagato oggi
pagherà domani. Ripeto domani (8-9- estrazioni minimo dovranno passare)!!!!


anto68

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)
 
grazie x i tuoi aggiornamenti ma nn ho capito bene...
giocare la pervisione to mi e la previsione np

ma cagliati e venezia 44 72 27 essendo uscito il 44 a cagliari uscito x torino nn si gioca piu'?????????

e roma 64 10 80 35 dobbiamo continuare a giocarlo??????????
puoi rispondermi grazie......

regolarmente ci aggiorni tu sulle previsioni scottanti e le altre vanno abbandonate fino al tuo sollecito?????????????

mt
 
Da giocare Milano e Torino e il 90 di napoli.
Le altre previsioni sono terminate con l' uscita del capogioco.

anto68

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)
 
Ciao Anto ma io ho ancora buono come ambo il 10/64 pero' su Pa e Ba che ne dici se lo metto anche su Roma?Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela
 
quote:Originally posted by erka

Ciao Anto ma io ho ancora buono come ambo il 10/64 pero' su Pa e Ba che ne dici se lo metto anche su Roma?Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao erka,
non so cosa dire, se giochi poco... provaci!!!
le vie de lotto sono infinite.

anto68

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)
 
Ciao Anto ieri sera una sfiga infinita ho giocato la tua previsione su Mi e To e hai visto dove e' uscito l'ambo?Su Naz 17/27!!!!!Un abbraccio e un bacio aspettiamo tue notizie x lunedi![:X];)

cordovani daniela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto