Novità

Aggiorna SPTM Lotto e Superenalotto + Archivio Plugin Arn

Grazie di cuore e rinnovo tantissimi Auguri di un 2026 ricco di cose buone e di tante soddisfazioni per Te e la tua Famiglia, ciauzzzzz e Buona Giornata 👋👋
Grazie a te carissimo buon 2026 salute a te alla tua famiglia e a tutti i pelosi .un abbraccio .Per qualsiasi cosa e se è nelle mie capacità saro' lieto di poterti esser di aiuto qualora necessiti.
con stima.

file dat lotto al 30/12,togliere il txt
fil dat supernealotto al 30/12
archivio txt in cartella :arctlv al 29/12

i link github non sono piu raggiungibili nel caso non riusciate ad aggiornare

in futuro utilizzate gli aggiornamenti da web per spaziometria
buongiorno mi spiace ma ho dovuto e rispondo per cortesia a chi l'ho ha usato , l'ho scritto sopra, i link github non sono piu raggiungibili per un motivi semplici:

Alcuni utenti privi di ogni buon senso e senza alcuna logica hanno lasciato messaggi del tipo le estrazioni sono sballate.
Altri utenti invece hanno evidenziato la possibilità di aggiornare da web correttamente

Ti assicuro che l'impegno e lo sviluppo di realizzazione è stato importante con tante righe di codice ma poco apprezzato ma questo poco importa.
L'importante è l'esserci riuscito

-Attualmente il codice non aggiorna le estrazioni nel del lotto ne del superenalotto . è possibile farlo a mano da web o con alcuni script che ho visto circolare o richiedere come si faceva prima.

-Al momento e nel tempo libero sto aggiornando il programma che sarà reso gratuito solo per chi me ne farà esplicita richiesta come ultimamente finziona per le estrazioni e le previsioni ad esse associate quest'ultime date solo su richiesta e inviate privatamente (senza alcuna critica ognuno decide come meglio procedere ci mancherebbe).

Inoltre nessuno ha contestato questi utenti o detto nulla in merito agli archivi e alle estrazioni possibili sballate per tanto l'ho preso come un silenzio assenso e ho dovuto bloccare tutto e a tempo libero ricontrollare tutto ,il tempo libero è davvero poco per tanto mi ci vorrà tempo e pazienza.

Nel caso ti dovessero servire le estrazioni aggiornate e in futuro il programma di aggiornamento ma per allora saranno usciti script utili a farlo
contattami su altri forum che sicuramente conosci per avere il materiale necessario .
buona giornata
con stima
senza alcuna polemica verso altri e senza ulteriori risposte a questa.

Buon giorno e Buon Anno a tutte/i.

Ho scaricato e provato la versione 4.2 del programma di LottoPython

e funziona anche su un vecchio PC con Windows 8.1.

Ha aggiornato l'archivio del Lotto ed i 5 Archivi paralleli o delle posizioni.

Confermo quanto già espresso per le versioni precedenti:

E' un ottimo lavoro ... ancora reso migliore.

:)

PER IL SUPERENALOTTO

L'ARCHIVIO mi si aggiorna al 30.12.2025 oltre non ci sono dati

CONTIENE 4119 ESTRAZIONI

ok risolto ora 4122

ci sono arrivato.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 gennaio 2026
    Bari
    52