file dat lotto al 30/12,togliere il txt
fil dat supernealotto al 30/12
archivio txt in cartella :arctlv al 29/12
i link github non sono piu raggiungibili nel caso non riusciate ad aggiornare
in futuro utilizzate gli aggiornamenti da web per spaziometria
buongiorno mi spiace ma ho dovuto e rispondo per cortesia a chi l'ho ha usato , l'ho scritto sopra, i link github non sono piu raggiungibili per un motivi semplici:
Alcuni utenti privi di ogni buon senso e senza alcuna logica hanno lasciato messaggi del tipo le estrazioni sono sballate.
Altri utenti invece hanno evidenziato la possibilità di aggiornare da web correttamente
Ti assicuro che l'impegno e lo sviluppo di realizzazione è stato importante con tante righe di codice ma poco apprezzato ma questo poco importa.
L'importante è l'esserci riuscito
-Attualmente il codice non aggiorna le estrazioni nel del lotto ne del superenalotto . è possibile farlo a mano da web o con alcuni script che ho visto circolare o richiedere come si faceva prima.
-Al momento e nel tempo libero sto aggiornando il programma che sarà reso gratuito solo per chi me ne farà esplicita richiesta come ultimamente finziona per le estrazioni e le previsioni ad esse associate quest'ultime date solo su richiesta e inviate privatamente (senza alcuna critica ognuno decide come meglio procedere ci mancherebbe).
Inoltre nessuno ha contestato questi utenti o detto nulla in merito agli archivi e alle estrazioni possibili sballate per tanto l'ho preso come un silenzio assenso e ho dovuto bloccare tutto e a tempo libero ricontrollare tutto ,il tempo libero è davvero poco per tanto mi ci vorrà tempo e pazienza.
Nel caso ti dovessero servire le estrazioni aggiornate e in futuro il programma di aggiornamento ma per allora saranno usciti script utili a farlo
contattami su altri forum che sicuramente conosci per avere il materiale necessario .
buona giornata
con stima
senza alcuna polemica verso altri e senza ulteriori risposte a questa.