S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Marzo 2007 #42 ciao mirko buongiorno io avevo precisato agli amici, pultroppo quelli che ho il contatto in massanger che alla diametrale aveva dato il terno quindi che non era piu in grado di dare su palermo e siccome con tanti post che si fanno qua non ho potuto piu trovare questo benedetto palermo allora avrei avvisato. mi dispiace che non ai potuto trovare la mia risposta. ciao vediamo se posso se ai massanger ne riparliamo oppure tutte le sere in chat da ced dopo le 21 mi trovi ciao da salvozac e siccom ciclometria e matematica sommativa
ciao mirko buongiorno io avevo precisato agli amici, pultroppo quelli che ho il contatto in massanger che alla diametrale aveva dato il terno quindi che non era piu in grado di dare su palermo e siccome con tanti post che si fanno qua non ho potuto piu trovare questo benedetto palermo allora avrei avvisato. mi dispiace che non ai potuto trovare la mia risposta. ciao vediamo se posso se ai massanger ne riparliamo oppure tutte le sere in chat da ced dopo le 21 mi trovi ciao da salvozac e siccom ciclometria e matematica sommativa
T tulip Super Member >PLATINUM< 6 Marzo 2007 #43 In data 01-03 AMBATA 59 SULLA NAZIONALE BRAVO SALVO in data 08 marzo si ripete l'ambata 59
S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Marzo 2007 #44 mancava solo questo tassello e l'ottava e fatta 59 alla nazionale ciao ciclometria e matematica sommativa
mancava solo questo tassello e l'ottava e fatta 59 alla nazionale ciao ciclometria e matematica sommativa