Novità

"AGGIORNAMENTI: Errore 62 e 91 dopo reset PC. Chiedo indicazioni risolutive (Python?)"

Ciao Caro Joe ☺️ ...è sempre un piacerissimo reincontrarti e poter contare su una 'colonna portante' (e che colonna!) del Forum. Guarda....Non ti dico QUANTE VOLTE ho provato ad INSERIRE i files dopo scaricati seguendo le istruzioni. Ho tentato sia da media fire con Reaserch che con i tuoi APPENA AGGIORNATI al 28 MARZO... Cosa succede nel mio PC resettato e in ottima forma??? LO DUPLICA....LO TRASFORMA...CREA FILE FANTASMI ......e anche se li RINOMINO ...non me li legge (ti posto un esempio di ieri) .Ecco perché pensavo di REINSTALLARLO. Ma dopo quel che mi dici (2 volte) ....ho tanti dubbi. Un Ultima cosa :non mi funziona neppure l'inserimento script...non me lo ricordavo così coplicato ...lo scorso anno. Mahhh...che complicazioni!....riproverò....Grazie Joe
Fammi sapere se sei disponibile

Penso sia giusto il consiglio di Reacher.

Installare AnyDesk e fare controllare a lui,

da remoto, se è possibile recuperare la situazione.

Perché senza poter controllare cosa fa la macchina

e come risponde alle correzioni,

i consigli possono essere poco adatti.

:)

Per il ripristino dell' archivio corrotto, si può provare ad usare questo script:

Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim D,S,sFile,Riga
D = GetDirectoryAppData
S = Split(D,"\")
sFile = S(0) & "\" & S(1) & "\" & S(2) & "\Desktop\Download Archvio.bat"
Riga = """" & D & "Wget.exe" & """" & " -O " & """" & D & "BaseDati.dat" & """" & " --no-check-certificate https://www.silop.it/archivi/lottoItalia/BaseDati.dat"
Call EliminaFile(sFile)
Call ScriviFile(sFile,Riga,False,True)
Call LanciaFile(sFile)
Call EliminaFile(sFile)
End Sub

Se funziona correttamente, cancella l'archivio esistente e ne crea uno nuovo aggiornato a fine Novembre 2025.

Quindi automatizza semplificando tutte le operazioni più complicate. (Quelle di cui ai punti A & B del messaggio precedente)

Per AGGIORNARE si può usare lo script che si appoggia all' archivio presente sul sito di Lottologia.

:)
Ciao JOE e salve a tutti --- ho CANCELLATO DALLA DIRECTORY TUTTI ibase dati con il tuo MINIFILE 2) ....poi ho inserito IL FILE SCARICATO DAL SITO DI SILOP Bene--arriva fino 14 Novembre (il precedente fino al 29) ---Ho cercato il TUO SCRIPT PER LOTTOLOGIA AGGIORNAMENTI ...più di un ora a PROVARE anche con aiuto AI e modifiche...NULLA SEMPRE ERRORI . Ecco dove ho preso lo SCRIPT per gli ultimi aggiornamenti vedi se è questo

Allegati

• MESSAGGIO DI JOE.PNG
    MESSAGGIO DI JOE.PNG
    15,9 KB · Visite: 2

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53