Novità

Aggiornamenti programmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,vi riposto di nuovo il programma Virtual2 in quanto quello precedente aveva un errore , in più vi posto il programma Lotto Archivio con inserito le classificazioni degli ambi in uscita con relativo tabellone dei ritardi di cadenza e di fasce e relativi fogli delle classificazioni in cadenze degli ambi
La ruota di Cagliari presenta un ritardo 8 della classificazione cadenza 4 ,si potrebbe tentare di giocare gli ambi della cadenza 4,
in 40 persone giocandoli 10 a testa almeno un paio di voi vinceranno
1 o 2 ambi secchi.
Nel frattempo stò cercando di studiare ulteriormente il programma Classi
per filtrare e ridurre gli ambi in gioco.
 

chicco165

Super Member >PLATINUM<
Ciao Statix,
Innanzi tutto grazie per i programmi che hai messo a dispozione di tutti senza troppe menate . :)

Ti vorrei chiedere se gentilmente stai facendo degli studi per il lotto Irlandese e se sempre con i sistemi rotanti avresti fogli excel da rendere SCARICABILI per tutti visto che l'interesse per queste giocate e' alto .

Grazie ancora per la disponibilita' gratuita che hai dato a rendere i sistemi virtuali per il lotto Ita scaricabili per tutti .
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao chicco165,
mi dispiace,ma del lotto irlandese non ho nulla neanche gli archivi,
non mi sono mai applicato ,e non conosco neanche le regole.
se sincronone o qualcuno è disposto a collaborare,possiamo cercare di realizzarlo
 

chicco165

Super Member >PLATINUM<
Speriamo che sia cosi

Un altra cosa ..... nel Foglio Archivio ho vistio che c'e' 1 parte chiamata " Classi" pero' non ci capisco nulla potresti dirmi come fare per interpretarla ....grazieper la disponibilita?

Ciao
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Come ben tu sai ogni estrazione è composta da 5 numeri,
dai 5 numeri si ricavano 10 ambi.
Il foglio Classi non fà altro che ordinare gli estratti, formare i 10 ambi , ricavare la classificazione,e calcolare il ritardo di cadenza su 18 estrazioni.
la classificazione è lo sviluppo integrale degi 4005 ambi
1-2 è uguale a 1
1-3 è uguale a 2
1-4 è uguale a 3
e cosi via fino all'ultimo
89-90 è uguale a 4005
io non ho fatto altro che dividere i 4005 ambi in cadenze di classificazione
4005/10 = circa 400/401 ambi per cadenza,vedi i fogli di cadenza è capirai.
 

chicco165

Super Member >PLATINUM<
Questo significa che nel caso specifico di Cagliari avendo 1 ritardi di 8 su cadenza 4 cosa devo giocare ??

Scusa l'ignoranza ma non sono troppo pratico di lotto
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
In pratica dovresti giocare gli ambi di cadenza 4
(vedi Foglio Cadenza 4)
gli ambi sono in totale 400/401
naturalmente giocando 400 ambi con l'uscita di uno solo andresti in perdita,con 2 ambi si vincerebbe, al momento puoi cercare di giocare una decina di ambi e sperare nella fortuna.

su questo programma ci stò ancora studiando.
vedi foto sotto ,stò cercando di suddividerli ulteriormente.

il max ritardo 7/8 non viene mai superato.




 

verace111

Member
Ciao Statix, innanzitutto grazie per la disponibilità a postare i tuoi lavori.
Premetto di essere interessato maggiormente al lotto inglese (uk40s) di cui conosco le regole e possiedo gli archivi, e che ho delle conoscenze anche sui sistemi virtuali; il mio unico problema è che ho difficoltà con la programmazione, per cui se vuoi possiamo collaborare. Inizio col dirti che il lotto inglese ha 49 numeri(a differenza dei ns/ 90) ed esegue due estrazioni al giorno: una ale 13,30(ora italiana) denominata "lunch", e una alle 17,30 denominata "tea", e vengono estratti sei numeri(a differenza dei Ns/ cinque). Si possono fare una vasta gamma di pronostici, ma per iniziare limitamoci al classico "estratto" e quindi al Ns/ RP3. Poichè uk49s non ha ruote, si potrebbero considerare tali le due estrazioni distinte, ed in questo caso il Ns/ RP3 sarebbe il campione di 2(Ruote) X 24 (Sist. Virtuali) = 48. Si giocherebbe in questo caso una volta al giorno nell'estrazione (Ruota) prescelta. Altrimenti (ed è molto megio) si potrebbero considerare Ruote i giorni della settimana e in questo caso avremmo 7(Ruote) X 24 (Sist. Virtuali) = 168. In questo caso si giocherebbe nel giorno (Ruota) prescelto in tutte e due estrazioni.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti sono sempre qui per ogni chiarimento. Per l'archivio o mi dici come postarlo, altrimenti lo inserisco nell'area download.
Saluti

verace
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao verace111,
per me non c'è problema,possiamo cominciare anche subito.
per gli archivi e spiegazioni puoi fare un unico file zippato,dopodiche lo invii tramite
http://www.megaupload.com/it
ti copi il collegamento è lo posti come ho fatto io con i miei programmi.
 

verace111

Member
Scusami Statix, ho eseguito l'upload, il cui codice è:HVAHIHWN, ma non riesco ad incollare il link qui; pigio il tasto destro e se seleziono copia esce solo del testo, se seleziono copia indirizzo non esce nulla: puoi dirmi qualcosa in più su come fare: ad. es. che significa A(circonflesso ..)?.

verace
 

verace111

Member
mi sono accorto solo ora che il file precedente si fermava al 16/12/07; a questo codice troverai il file aggiornato ad oggi: BAC8PF23.
Saluti

verace
 

lussoria

Junior Member
Innanzitutto un grosso GRAZIE a Statix57 per i meravigliosi fogli excell che ha messo a disposizione della comunity e non è da tutti rendere pubblico il proprio lavoro, volevo però chiederti, anche se so che te lo avranno già chiesto in 1 milione, come faccio ad aggiornare gli archivi di virtual e virtual 2 ? Ho scaricato il file lotto archivio ma è aggiornato al 27/12/08 e se faccio l'aggiornamento mi inserisce l'ultima estrazione, come faccio ad inserire le intermedie?
Un grazie ancora per i tuoi eccezzionali lavori
Saluti Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto