Novità

** AGGIORNAMENTI X ........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

<center>
lottofantasylogokr2.jpg
</center>

........ X ALBALDO, BIANKA, ANITA, ELISA, ROSSOFRAGOLA,JO58 E X TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO GIOCARE POCKI NUMERI....[:o)][:o)][:o)]:D

NAPOLI AMBATA PRINCIPALE84
AMBATE SECONDARIE 48.36
NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.36

NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.42[/b]
NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.32[/b]
NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.66
NAPOLI A/T/Q/C 84.48.36.42.32.66

QUESTA PREVISIONE LA PORTEREMO X TUTTO SETTEMBRE, MHA'..!!!! SARA' CHIUSA SOLO CON L'USCITA DELL'AMBATA.......

LA FORTUNA E' CIECA MA' LA SFORTUNA CI VEDE BENISSIMO.

MIRO IN ALTO TENENDO I PIEDI X TERRA...

PS..IO LA GIOCO PARI PARI ANCKE A TUTTE ESCLUDENDO OVVIAMENTE LE AMBATE...............MODERAZIONE MI RACCOMANDO;););)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

<center>
lottofantasylogokr2.jpg
</center>

........ X ALBALDO, BIANKA, ANITA, ELISA, ROSSOFRAGOLA,JO58 E X TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO GIOCARE POCKI NUMERI....[:o)][:o)][:o)]:D

AMICI MI DISPIACE...MA SOLO UN'AMBATA AL 1° COLPO:(

NAPOLI AMBATA PRINCIPALE84
AMBATE SECONDARIE 48.36
NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.36

NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.42[/b]
NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.32[/b]
NAPOLI AMBO E TERNO 84.48.66
NAPOLI A/T/Q/C 84.48.36.42.32.66

QUESTA PREVISIONE LA PORTEREMO X TUTTO SETTEMBRE, MHA'..!!!! SARA' CHIUSA SOLO CON L'USCITA DELL'AMBATA....... RAGAZZI MI DISPIACE...SOLO UN'AMBATA AL 1° COLPO.........

**** ATTENZIONE QUESTA PREVISIONE E' CHIUSA *********

X VOI HO' PREPARATO UNA PREVISIONE CHE A BREVE ENTRO I 5 COLPI DOVREBBE REGALARCI UNA GRADITA SORPRESA........"IL DOVREBBE E DI RIGORE CON I NUMERI":D:D:D

MILANO AMBATA 76
MILANO AMBATE SECONDARIE 81.86

ABBINIAMO I N° 5.78.83.85.88.89. X L'AMBO SECCO

UN MODO X GIOCARE X DIVERTIRCI SAREBBE QUELLO DI METTERLE IN 2 SESTINE ....76.81.86.78.83.88 **** 76.81.86.5.85.89.
UNIFICHIAMOLI ANCKE IN LUNGHETTA
--------------------------------------------------------
IO PERSONALMENTE LE GIOCO IN 6 QUARTINE...+ le ambate 76.81.86

<center>76.81.86.05
76.81.86.78
76.81.86.83
76.81.86.85
76.81.86.88
76.81.86.89
x il botto unifichiamole....sckerzo coi n° lo faccio sempre, tanto vincono sempre loro....prendendoci in giro:D:D</center> ;)
-------------------------------------------------------

LA FORTUNA E' CIECA MA' LA SFORTUNA CI VEDE BENISSIMO.

MIRO IN ALTO TENENDO I PIEDI X TERRA...

Ragazzi nn sò il xerckè ma questa previsione mi ispira molto, altre sono in gioco e direi che sono ottima, ma questa a troppe convergenze positive............bho...! comunque l'ho giocata.....

MODERAZIONE MI RACCOMANDO;););)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by jo058

lotty il tuo 81-86 è buono anke con il 18sulle ruote alte. ciao ciao.

ciao jo....ancke questa estrazione ha dato i suoi frutti......ma credo fortemente in questa previsione...

i tuoi n° mi fanno ben sperare, tu sei il mio portafortuna, ogni volta che mi dai delle dritte, si sono presentate tutte......io aggiungerei ancka tutte, visto che ora le previsioni stanno andando a scemare.....già alcuni metodi hanno dato i suoi frutti e pertanto verranno messi in gioco ad ottobre........e allora andiamo diritti e molto fiduciosi x questa previsione.........ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

si lotty stasera mi davano proprio il 68 girato con l'81 solo dopo ho visto il tuo ambo-ciao notte serena-

Ciao Isi come stai? Spero bene, io benino. Ti auguro tante vincite.........io come al solito nn sto vincendo....ok ok hai ragione, lo so cosa stai dicendo che sono testarda e nn gioco le ambate, seguiro il tuo consiglio. Ciao un
bacio.gif

Daniela

quote:Originally posted by rossofragola

Ciao Isi come stai? Spero bene, io benino. Ti auguro tante vincite.........io come al solito nn sto vincendo....ok ok hai ragione, lo so cosa stai dicendo che sono testarda e nn gioco le ambate, seguiro il tuo consiglio. Ciao un
bacio.gif

Daniela

rosso...posso tirarti le orecchie...!!! amichevolmente si intende...

una regola che mi hanno insegnato(parlo di un personaggio molto conosciuto) e sapere che la vincita ha sempre l'ambata come base ...

se ci rifletti e cosi...un'ambo cos'è??? 2 ambate unificate.... sei sempre convinta di nn giocare le ambate..???....
io personalmente mi stò divertendo moltissimo e nel frattempo aspetto il botto(spero di nn aspettare molto( mese di agosto 5 terni e vari ambi....le ambate praticamente sempre a segno e come dico sempre .nn finisce qui) quest'ultimo metodo se lo segui senza stravolgerlo.... vedrai che ti combina:D:Danzi che ci combina:D:D:D:D:D......

giuro che se azzecchiamo il terno ti faccio il servizio matrimoniale gratis...(già un terno lo hai preso:D:D:Dcon i costi attuali:D) xerò le spese di viaggio le metti tu...:D:D:D...hoooooo..!!!! rileggendo bene lo farei pure io....tornare in Sardegna x me e sempre prendere un terno

ciao......(pura curiosità...ma sei di cagliari?)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ok ci sto, mi hai convinta giochero le ambate.Mi auguro di fare il terno in tempi brevi ma per quanto riguarda il servizio matrimoniale mi sa che dovrai aspettare un pochino visto che per il momento nn ho nessuna intenzione di sposarmi, cmq se dovessi cambiare idea so a chi rivolgermi. Cmq si sono di Cagliari e in questo momento qui
mr7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49