pasquale71
Advanced Member
non sapevo , chiedo scusa ,ok , non riesco ad allegare il file. mi spiace.Ciao Amico, scrivimi a pakiservice71@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sapevo , chiedo scusa ,ok , non riesco ad allegare il file. mi spiace.Ciao Amico, scrivimi a pakiservice71@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
qui trovi la versione ultima,Ciao a tutti ho formattato il pc e non ho piu' il software di spaziometria qualche buonanima che mi dice dove trovarlo o mi posta il download.
grazie
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
A V V I S O , |
====================== |
per coloro che aggiornano tramite le pagine del TELEVIDEO RAI |
prima di COPIARE fate ATTENZIONE |
le due pagine disponibili la 786 e la 787 |
riportano le estrazioni UGUALI e cioè quella effettuata il 17/06/2023. |
La pagina 787 quella del 15/06/2023 di giovedì è uguale alla pagina 786 quella di SABATO del 17/06/2023. |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
A V V I S O , |
====================== |
per coloro che aggiornano tramite le pagine del TELEVIDEO RAI |
le due pagine disponibili la 786 e la 787 NON FUNZIONANO |
per l'estrazione del 20/06/2023 |
Ringrazio per i "mi piace" : edesimone, Claudio8 e lottoTom |
A U G U R I di buon onomastico al prof. LuigiB |
====================== |
Buon Mercoledì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
e secondo te dove si dovrebbe fermareBuon giorno !!! Purtroppo stamattina vado per aggiornare il spaziometria...quadri estrazionali...e si ferma al 06/07/2023. Per piacere chiedo AIUTO !! Grazie e buona giornata !!!
Forse intende dire che non aggiorna all'ultima estrazione, che è quella di ieri 7 luglio 2023.e secondo te dove si dovrebbe fermare
Io li ho inseriti a mano andando su Base Dati -> Aggiornamento lotto -> Manuale.Buon giorno !!! Purtroppo stamattina vado per aggiornare il spaziometria...quadri estrazionali...e si ferma al 06/07/2023. Per piacere chiedo AIUTO !! Grazie e buona giornata !!
Al giorno 7 luglio...ultima estrazione.e secondo te dove si dovrebbe fermare
Scusami tanto, non capisco. Vuoi forse dire che il programma di spaziometria non potrà più essere utilizzato. Io purtroppo non so come devo fare per aggiornare . Manualmente sono rimasta proprio indietrissimo. Che fare ??? Grazie e buona giornata.E' piuttosto probabile che al cambiare delle regole ...
... qualche "giocatore" rimanga spiazzato.
Dunque il nuovo aspetto puramente cabalistico imposto dalle regole,
introduce una variazione alla quale tutti i sistemi di aggiornamento "devono" adeguarsi.
Una Estrazione in più e di venerdì fa si che lo schema 2 giorni + 2 giorni + 3 giorni,
tra una estrazione e la successiva ... sia ormai divenuto inutilizzabile.
Così è ... se vi pare.
Hai ragione io non ho aggiornato perchè non sapevo che c'era stato un'estrazione anche ieri seraScusami tanto, non capisco. Vuoi forse dire che il programma di spaziometria non potrà più essere utilizzato. Io purtroppo non so come devo fare per aggiornare . Manualmente sono rimasta proprio indietrissimo. Che fare ??? Grazie e buona giornata.
Scusami tanto, non capisco. Vuoi forse dire che il programma di spaziometria non potrà più essere utilizzato. Io purtroppo non so come devo fare per aggiornare . Manualmente sono rimasta proprio indietrissimo. Che fare ??? Grazie e buona giornata.
Questo è quello che ho utilizzato, grazie anche ai consigli del Bravo Mike58 e grazie anche a Joe per averlo revisionato.Per chi ha problemi circa l'aggiornamento , io invece sto usando questo script che preleva le estrazioni da altra fonte e funzione bene. (aggiorna le estrazioni già dopo 15 min)
Non l'ho visto postato anche se è una revisione di Joe.
"Script per Spaziometria V.4.0 di LuigiB & Giomi Rev. By Joe"
Codice:Option Explicit Sub Main Dim sDirTemp Dim sLink Dim nAnnoPart,nAnnoCorr,sNuovaData Dim k Dim id Dim sDataEstr,sCData,nSalvate,sFileBd Dim sV,r,e,x Dim b,nEstrTot,sDataLastEstr,iA,z nAnnoPart = Year(Now) - 2 nAnnoCorr = Year(Now) sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati.dat" sDirTemp = GetDirectoryTemp & "lottologia.txt" Call EliminaFile(sDirTemp) For sNuovaData = nAnnoPart To nAnnoCorr If ScriptInterrotto Then Exit For Call Messaggio(sNuovaData) Call AvanzamentoElab(nAnnoPart,nAnnoCorr,sNuovaData) sLink = "https://www.lottologia.com/lotto/archivio-estrazioni/?as=TXT&year=" & sNuovaData If DownloadFromWeb(sLink,sDirTemp) Then nEstrTot = EstrazioniArchivio If nEstrTot = 0 Then nAnnoPart = 1871 : b = True sDataLastEstr = DataEstrazione(nEstrTot,,,"/") z = Right(sDataLastEstr,4) id = IndiceAnnuale(nEstrTot) ReDim aRighe(0) If LeggiRigheFileDiTesto(sDirTemp,aRighe) Then If EliminaFile(sDirTemp) Then If Trim(aRighe(k)) <> "" Then For k = UBound(aRighe) - 3 To 2 Step - 1 aRighe(k) = Replace(aRighe(k),vbTab,"") aRighe(k) = Replace(aRighe(k),"-","") 'Call Scrivi(id & " ",0,0) sDataEstr = Mid(aRighe(k),7,2) & "/" & Mid(aRighe(k),5,2) & "/" & Left(aRighe(k),4) If z <> Left(aRighe(k),4) Then id = 0 : z = Left(aRighe(k),4) 'Call Scrivi(sDataEstr) sV = Right(aRighe(k),110) 'Call Scrivi (sV) ReDim aEstr(11,5) r = 1 : e = 0 For x = 1 To 110 Step 2 e = e + 1 'Scrivi Mid(sVV,x,2) & " ",0,0 aEstr(r,e) = Mid(sV,x,2) If e = 5 Then r = r + 1 : e = 0 Next 'ScriviMatrice(aEstr) If b = True Then If sCData <> sDataEstr Then id = id + 1 If SalvaEstrazione(aEstr,sDataEstr,id,sFileBd) Then sCData = sDataEstr nSalvate = nSalvate + 1 Call Messaggio(nSalvate) End If Else ColoreTesto 2 Scrivi "ATTENZIONE " & sDataEstr & " ESTRAZIONE DUPLICATA",True ColoreTesto 0 End If End If If sDataEstr = sDataLastEstr Then b = True ' Next End If End If End If End If If ScriptInterrotto Then Exit For Next If nSalvate > 0 Then AllineaArchivi Call Scrivi() Call Scrivi("Script per Spaziometria V.4.0 di LuigiB & Giomi Rev. By Joe",True,,,vbBlue) Call Scrivi() Call Scrivi("Sono state aggiunte " & nSalvate & " estrazioni") Call Scrivi("") Call Scrivi("Estrazioni totali " & EstrazioniArchivio) Call Scrivi() Call Scrivi("Utilizzato Archivio del sito www.lottologia.com") Call Scrivi() Else Call Scrivi("NON HO TROVATO NUOVE ESTRAZIONI !",1,,,2) End If End Sub
Buonasera joe. Se ho ben capito...leggerà quindi l'estrazione di stasera. Vero ??? Le estrazioni di venerdì vengono escluse....per ora. Grazie ancora e buona serata !!!I sistemi automatici di aggiornamento se impostati per leggere
una estrazione il martedì, una il giovedì, ed una al sabato ... non leggono quella nuova (in più) del venerdì.
Come ho già avuto modo di scrivere è grazie al costante LAVORO di Silop ed Oscar ...
ed al controllo costante di molti utenti attenti (come te)
se riusciamo ad avere ARCHIVI MIGLIORI di quelli ottenibili dai siti istituzionali.