Novità

Aggiornamento archivio lotto e superenalotto per SPAZIOMETRIA da spazio/web silop

L

LuigiB

Guest
Dov'è allora l' errore ? :)
l'errore se vogliamo non c'è proprio in quanto la funzione serve per trovare la lunghetta con i lritardo massimo in un tempo breve , per farlo parecchie colonne vengono saltate ovviamente seguendo un certo criterio.
Ora devo vedere se posso fare l'elenco preciso senza avere un degrado della velocità
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dov'è allora l' errore ? :)

Come giustamente scrive Luigi, un utensile, capace di svolgere un lavoro diversamente impossibile è meglio che non avere neppure uno strumento o un idea di quale potrebbe essere il risultato statisticamente utile.

:)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Joe , fai ancora un est , se va bene aggiorno il post principale di spaziometria
 

Allegati

  • fstspz.dll.txt
    114 KB · Visite: 13

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Dove va messa sta dll ?
l'errore se vogliamo non c'è proprio in quanto la funzione serve per trovare la lunghetta con i lritardo massimo in un tempo breve , per farlo parecchie colonne vengono saltate ovviamente seguendo un certo criterio.
Ora devo vedere se posso fare l'elenco preciso senza avere un degrado della velocità
Le colonne saltate non sono i max attuali ?
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Joe prova a sostituire solo questa dll e fammi sapere , qualcosa mi sembra cambiato.

I risultati sono migliorati.

Coincidono nelle lunghette con maggiore ritardo.

Oltre il decimo risultato in elenco, viene saltata qualche lunghetta.

Ma penso che sia più che accettabile considerata la mole immensa di lunghette considerate

ed anche la grande quantità di ambi presenti in ognuna di esse.

Perché queste quantità sconsigliano fortemente di "considerare" per il gioco

formazioni ancora lontane 30-40-50 estrazioni dai capilista noti ed attualmente presenti.

Immagine.png

:)
 

cptmrz

Junior Member
Buongiorno purtroppo Spaziometria è un bel programma ma difficilmente funziona sempre bene..E l archivio anche con la versione 1,48 si ferma al 29/7 mentre quello del SuperEnalotto con il plugin nel programma si archivia non in modo perfetto ma sembra preciso nelle varie statistiche. Io poi avendo Windows 10 non so se anche questo c entra..Ma non sono programmatore...
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Joe , ti chiedo ancora un ultimo test
 

Allegati

  • fstspz.dll.txt
    114 KB · Visite: 10

geronimo

Premium Member
Buongiorno purtroppo Spaziometria è un bel programma ma difficilmente funziona sempre bene..E l archivio anche con la versione 1,48 si ferma al 29/7 mentre quello del SuperEnalotto con il plugin nel programma si archivia non in modo perfetto ma sembra preciso nelle varie statistiche. Io poi avendo Windows 10 non so se anche questo c entra..Ma non sono programmatore...
Mi si era fermato anche a mè al 29 /7 ma avevo la 45 ...ieri ho aggiornato alla 48 e cliccando su aggiornamento Lotto da Web ,il sito della Lottomatica mi ha consentito l'aggiornamento
 

sogno

Junior Member
Se l'archivio è integro da Lottomatica si aggiorna senza errori
Buongiorno hp provato a disinstallare il programma ho fatto pulizia di tutto ho riavviato il pc e ho reinstallato il programma ultima versione ma alla fine gli aggiornamenti estrazioni dal primo Agosto risultano inesatte consigli suggerimenti idee grazie
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Joe , ti chiedo ancora un ultimo test

Ciao Luigi,

provo volentieri ma non se ne esce.

Secondo me l'approccio sistemistico nella ricerca è troppo determinante il risultato.

Non credo sia un caso che vengano elencati gruppi di 6 ritardi uguali tra loro.

Immagine.png

:)
 

i legend

Premium Member
Joe tu per il calcolo delle lunghette utilizzi la routine di dennis oppure ne hai trovato uno nuovo , oppure hai fatto i cicli for ad aggiungersi fino alla classe voluta?
Ciao a tutti :)👍
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao i Legend,

Uso una tecnica tutta mia che adatto di volta in volta alle esigenze delle mie ricerche,

per sommi capi è la seconda che hai scritto, perché quanto più mi è possibile,

sviluppo utilizzando i cicli For-Next.

Lo script di Denis che ho proposto qui molti anni fa e che con Luigi abbiamo reso compatibile a Spaziometria

continua ad essere una delle soluzioni di eccellenza e tra le migliori possibili.

:)
 
L

LuigiB

Guest
caro Joe , altro giro altra corsa ... fai ancora un test .. ormai ti ho incastrato :)
 

Allegati

  • fstspz.dll.txt
    112,5 KB · Visite: 5

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bene Luigi,

tutto apposto nei controlli che ho fatto non ho trovato differenze.

L'unica lunghetta diversa è quella a ritardo più basso.

Ma questo dipende dal fatto che avendo scelto la quantità di lunghette (20)

e contemporaneamente a Cagliari quelle a ritardo maggiore sono 19 e quelle a ritardo 409 sono 9,

determina che ... in elenco ne entra solo una.

Quale sia quella esposta (una di nove) dipende solo dal come vengono svolti i calcoli e gli ordinamenti su essi.

:)
 
L

LuigiB

Guest
Bene Luigi,

tutto apposto nei controlli che ho fatto non ho trovato differenze.

L'unica lunghetta diversa è quella a ritardo più basso.

Ma questo dipende dal fatto che avendo scelto la quantità di lunghette (20)

e contemporaneamente a Cagliari quelle a ritardo maggiore sono 19 e quelle a ritardo 409 sono 9,

determina che ... in elenco ne entra solo una.

Quale sia quella esposta (una di nove) dipende solo dal come vengono svolti i calcoli e gli ordinamenti su essi.

:)
ok , allora dal post principale aggiorna anche l'exe di spaziometria , ho portato il limite a 100. Versione 1.6.49 che metto ora.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto