Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'errore se vogliamo non c'è proprio in quanto la funzione serve per trovare la lunghetta con i lritardo massimo in un tempo breve , per farlo parecchie colonne vengono saltate ovviamente seguendo un certo criterio.Dov'è allora l' errore ?
Dov'è allora l' errore ?
Le colonne saltate non sono i max attuali ?l'errore se vogliamo non c'è proprio in quanto la funzione serve per trovare la lunghetta con i lritardo massimo in un tempo breve , per farlo parecchie colonne vengono saltate ovviamente seguendo un certo criterio.
Ora devo vedere se posso fare l'elenco preciso senza avere un degrado della velocità
Ciao Joe prova a sostituire solo questa dll e fammi sapere , qualcosa mi sembra cambiato.
Mi si era fermato anche a mè al 29 /7 ma avevo la 45 ...ieri ho aggiornato alla 48 e cliccando su aggiornamento Lotto da Web ,il sito della Lottomatica mi ha consentito l'aggiornamentoBuongiorno purtroppo Spaziometria è un bel programma ma difficilmente funziona sempre bene..E l archivio anche con la versione 1,48 si ferma al 29/7 mentre quello del SuperEnalotto con il plugin nel programma si archivia non in modo perfetto ma sembra preciso nelle varie statistiche. Io poi avendo Windows 10 non so se anche questo c entra..Ma non sono programmatore...
Buongiorno hp provato a disinstallare il programma ho fatto pulizia di tutto ho riavviato il pc e ho reinstallato il programma ultima versione ma alla fine gli aggiornamenti estrazioni dal primo Agosto risultano inesatte consigli suggerimenti idee grazieSe l'archivio è integro da Lottomatica si aggiorna senza errori
Po9po po'Mi si era fermato anche a mè al 29 /7 ma avevo la 45 ...ieri ho aggiornato alla 48 e cliccando su aggiornamento Lotto da Web ,il sito della Lottomatica mi ha consentito l'aggiornamento
ok , allora dal post principale aggiorna anche l'exe di spaziometria , ho portato il limite a 100. Versione 1.6.49 che metto ora.Bene Luigi,
tutto apposto nei controlli che ho fatto non ho trovato differenze.
L'unica lunghetta diversa è quella a ritardo più basso.
Ma questo dipende dal fatto che avendo scelto la quantità di lunghette (20)
e contemporaneamente a Cagliari quelle a ritardo maggiore sono 19 e quelle a ritardo 409 sono 9,
determina che ... in elenco ne entra solo una.
Quale sia quella esposta (una di nove) dipende solo dal come vengono svolti i calcoli e gli ordinamenti su essi.