Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi descrivere passo-passo come fai?Ciao silop2005, quando si verificano questi problemi, io aggiorno molto semplicemente in modo manuale, facendo il copia ed incolla dell'estrazione presente qui sul CED; semplice ed efficace senza scrivere nessun numero a 'manina'
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
A V V I S O , |
====================== |
TELEVIDEO ANCORA FUORI SERVIZIO |
====================== |
ore 11:45 del 12/02/2022 |
====================== |
Altri modi per aggiornare l'archivio del lotto classico sono : |
1) di mettere manualmente nel programma Spaziometria, cioè digitare gli estratti a mano di ogni ruota e alla fine "salvare" |
2) usare lo script di Oscar vedi post #60 proposto dall'utente "e1990" |
3) fare il copia e incolla da Lottoced proposto dagli utenti : Cutoff e Filotto |
4) usare il nuovo programma SpazioLight di Edoardo e LuigiB che si aggiorna facilmente con Lottomatica. |
====================== |
In attesa che il servizio del Televideo Rai funzioni |
e che i due scripter Joe e Mike58 hanno un po' di tempo per contattarmi |
per "aggiustare" i scripts. |
====================== |
Grazie per "mi piace" : simimi |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop PS: mi dispiace per tutti quelli che non hanno tempo per fare gli aggiornamenti manuali. |
============================================================Scusate dove trovo il Link per scaricare SpazioLight ? Grazie
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao salvo14 , |
====================== |
ecco dove puoi scaricare l'ultima versione 1.0.38 del programma SpazioLight |
SpazioLight.netaggiornamento https://www.mediafire.com/file/jzjjwniho5isvgw/InstallazioneUtente_v_1_0_34.rar/file
forum.lottoced.com
|
Buon divertimento. |
====================== |
Grazie per "mi piace" : bogotà e... MRK1 |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== |
A V V I S O , |
====================== |
TELEVIDEO ha ripreso a funzionare il SERVIZIO |
====================== |
Aggiornato archivio lotto classico e superenalotto ore 20:46 |
all'estrazione 10042 del 12/02/2022 si può aggiornare tramite il programma Spaziometria. |
Buon divertimento. |
====================== |
Grazie per "mi piace" : edesimone, Xeroxs |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
Non riesco a trovare il plugin di Joe per aggiornare L8+6, sapresti indicarmelo?PS.
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== A V V I S O , ====================== TELEVIDEO ha ripreso a funzionare il SERVIZIO ====================== Aggiornato archivio lotto classico e superenalotto ore 20:46 all'estrazione 10042 del 12/02/2022
si può aggiornare tramite il programma Spaziometria.Buon divertimento. ====================== Grazie per "mi piace" : edesimone, Xeroxs ====================== Buon sabato a tutto il forum. ====================== A presto Silop
Aggiornato dal Televideo
anche il vecchissimo programma L8+6
con plugin di Joe
eccolo ,ce l'avevo sottomano cliccka quiNon riesco a trovare il plugin di Joe per aggiornare L8+6, sapresti indicarmelo?
Grazie
===================================================Non riesco a trovare il plugin di Joe per aggiornare L8+6, sapresti indicarmelo?
Grazie
====================== |
Ciao lott69 , |
====================== |
sai che su questo forum non è possibile mettere link dei siti… |
comunque è semplice trovare il plug-in di joe |
vai sul mio sito "IN_DIRETTA_by_SILOP" |
nella cartella "Joe" |
poi clicca su "solo_L8+" |
in fondo alla pagina trovi il link per scaricare il plug-in. |
Grazie a bogotà per l'intervento. |
Grazie per "mi piace" : rudvall,serse,toon,MRK1,LOTTOXGUADAGNARE,Xeroxs e bogotà |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
============================================================Scusate la mia ignoranza, ho scaricato SpazioLight ma non riesco a caricare gli script che uso in Spaziometria non riesce proprio a vederli e non so come fare, mi potete aiutare? Grazie
====================== |
Ciao salvo14 , |
====================== |
i scripts che funzionano su Spaziometria |
devono essere adattati al nuovo linguaggio del Vbnet |
perché il programma SpazioLight usa questo linguaggio più evoluto e più veloce, |
ti consiglio di seguire il thread del bravissimo scripter Mike58 qui : |
Spazio Script in VbNet Per LottoProjectLBRaccolta di Miei Script in Vbnet preferibilmente di genere Statistici. Sarebbe meglio per la raccolta di non postare richieste in questa sezione. Per richieste è meglio farle in sezione di richieste apposite Lo scopo è avere su una sezione script vbnet per una facile Ricerca. Ciao script 1°...
forum.lottoced.com
|
dove sta adattando moltissimi script di SPMT e nuovi, al nuovo Vbnet sul programma SpazioLight. |
E puoi vedere anche il thread del bravo ilegend sempre per il nuovo linguaggio qui : |
Proviamo a Testare le funzioni script di spazio Light e chiedere delucidazioni sulle difficoltà riscontrateComincio a testare alcune funzioni di Spazio light ovviamente questo spazio è per tutti coloro che hanno voglia di condividere le loro conoscenze con chi ha voglia d imparare. essendo un linguaggio nuovo anche per chi si arrabbattava con i vecchi listati il viaggio sarà parecchio...
forum.lottoced.com
|
che ti possono interessare. |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |