Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
==================================Ho provato a scaricare questo file:
Vedi l'allegato 2258732
Qualcuno sa dirmi se è il file adatto (nelle dimensioni / date / ecc /ecc) ?
Grazie.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao Joe , |
====================== |
questi sono i miei dati del file Superenalotto sotto SPMT |
vedi immagine |
===================== |
====================== |
Buona continuazione |
====================== |
Buon venerdì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
===========================================Ora mi da questo messaggio e non riesco più a fare nulla, è bloccato...come ne esco? Grazie a chi potrà aiutarmi.
Vedi l'allegato 2258751
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao enry@62 , |
====================== |
nelle tue immagini si vede "l'imbuto" di colore ROSSO |
sulla barra dei comandi |
quello deve essere di colore VERDE |
clicca sopra e aggiusta i parametri |
e vedi se risolvi cosi. |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
==========================================Grazie Silop, ho sistemato come da te indicato. L'unica cosa che non riesco a fare è l'aggiornamento delle estrazioni del superenalotto che è fermo al 29/04/2023 e quindi non sono in grado di elaborare gli script x esempio dopo la 2a estrazione del mese, come posso fare? Grazie e buona serata.
====================== |
Ciao enry@62 , |
====================== |
per l'aggiornamento dell'archivio del Superenalotto |
lo devi fare tu manualmente, come faccio pure io. |
Apri il programma Spaziometria e vai su : |
Base dati/Aggiornamento superenalotto/Manuale |
si apre una finestra che ti indica l'ultima estrazione in carico |
clicca su NUOVA |
e inserisci la successiva a quella che vedi |
quando hai finito clicca su CONFERMA |
====================== |
Per vedere le estrazioni vai sul sito della SISAL/Superenalotto |
====================== |
Se non ci riesci contattami che ti invio l'archivio del supernalotto aggiornato al 04/05/2023 |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
Alien, quello script è ben collaudato.
Se aggiorna ha fatto il suo dovere.
Dunque se ti spariscono le estrazioni è perché hai fatto qualche pasticcio con la loro archiviazione.
Cioè hai 2 archivi uno vecchio non aggiornato ed uno nuovo aggiornato.
Quando avvii successivamente Spaziometria ... vai a riprendere il vecchio archivio non aggiornato.
Per risolvere questo pasticcio, bisogna avere il Pc sottomano e cercare di rimettere le cose apposto.
Cioè avere un solo archivio aggiornato nella directory ove Spaziometria si aspetta che ci sia.
========================================Silop è possibile automatizzare il download del tuo archivio superenalotto dal tuo sito.
Non avendo (io) conoscenza ed esperienza del gioco e soprattutto del formato dei dati nell'archivio,
al momento non mi è possibile fare uno script simile a quello per il Lotto.
Dunque si tratterebbe di una sovrascrittura dell'archivo SuperEnalotto, invece che di un aggiornamento.
Essendo però tutto da provare (e riprovare) non mi sembra opportuno
per ora descrivere questa soluzione, non sufficientemente certificata.
Buona serata a tutte/i.
====================== |
Ciao Joe , |
====================== |
l'archivio del Superenalotto che si trova sul mio spazio web silop |
è fermo al 29/04/2023 l'ultima volta che ho usato la vecchia utility di LuigiB per il suo TRASFERIMENTO |
dalla directory di SPMT allo spazio silop. |
L'archivio del Superenalotto aggiornato manualmente lo tengo sotto la dir di SPMT. |
Come pure l'archivio del 10eLotto serale, aggiornato lo tengo sotto la dir di SPMT. |
Questa è la situazione al momento. |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |