Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
====================== |
Per TUTTI gli interessati, |
====================== |
come promesso ho aggiornato le due estrazioni mancanti del lotto di Venerdì 11/4/2025 |
e di Sabato 12/4/2025 per il programma Spaziometria by LuigiB e per il vecchio programma L8+ 6.1. rev 3 |
e aggiornato in automatico l'archivio testuale sul mio sito web |
prelevate dalle pagine 787 e 786 del TELEVIDEO RAI. |
vedi immagini |
====================== |
![]() |
![]() |
====================== |
![]() |
====================== |
Buon divertimento. |
Ringrazio per i "mi piace" : berardo, scarfacetony, Rookie, Salvo50, Lottopython, bubù, Alien, mgrruggiu |
====================== |
In ultimo vi voglio dare un saggio consiglio: |
Per il futuro cercate di non DIPENDERE da silop per gli aggiornamenti delle estrazioni/archivi |
ma di diventare INDIPENDENTI . |
Come tutte le cose belle che hanno un inizio ma hanno pure una FINE.(speriamo il più tardi possibile) |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
![]() |
A presto |
Silop ![]() ![]() ![]() |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
====================== |
Per TUTTI gli interessati al SUPERENALOTTO, |
====================== |
ho visto che alcuni utenti effettuano l'aggiornamento delle estrazioni del Superenalotto |
utilizzando il vecchio plug-in per il SE che si trova in Spaziometria anche nella versione 1.6.54 |
(che non era funzionante e LuigiB nei suoi ultimi interventi aggiusto l'aggiornamento SE tramite web). |
Avendo il programma SPMT 1.6.54 su altro pc, ho voluto provare a fare l'aggiornamento delle estrazioni superenalotto |
con il plug-in suddetto per curiosità, vi mostro le immagini: |
====================== |
====================== AGGIORNAMENTO CON IL PLUG-IN ================================== |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
====================== AGGIORNAMENTO VIA WEB CON VERSIONE 1.6.54 di SPAZIOMETRIA by LUIGIB================================== |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
====================== |
INOLTRE |
Vi allego l'archivio del Superenalotto aggiornato alla sera di sabato del 12/04/2025 per un totale di 3940 estrazioni. |
Ho aggiunto al file originale da mettere sotto la directory di SPMT l'estensione [ .txt ] che poi la dovete CANCELLARE |
File originale : BaseDatiSuperEna.Dat |
ho aggiunto .txt (il punto e txt) |
file da scaricare : BaseDatiSuperEna.Dat.txt |
dopo averlo scaricato sul vostro pc, dovete CANCELLARE il punto e txt (quello in rosso) |
avrete di nuovo il file originale : BaseDatiSuperEna.Dat |
che non dovete aprire |
ma lo dovete COPIARE e poi INCOLLARE sotto la directory di SPMT al posto dell'archivio vecchio. |
Buon divertimento. |
Ringrazio per i "mi piace" : Lottopython, Rookie, micro |
====================== |
====================== |
![]() |
A presto |
Silop ![]() ![]() ![]() |
====================== |
Per TUTTI gli interessati al SUPERENALOTTO, |
====================== |
su lottoced non si possono mettere più di 20 immagini. |
====================== CONSIGLIO ================================== |
![]() |
![]() |
![]() |
====================== |
====================== |
![]() |