joe
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie credo di aver fatto tutto e ha funzionato
Io ho sempre usato gli script del Grande Joe e non ho mai avuto problemi ad aggiornare.
Grazie e Buona serata![]()
Ti ringrazio per aver confermato il buon funzionamento dello script per aggiornare.
Le prove più recenti sono state rivolte a ripristinare l'archivio completo (ed anche aggiornato).
Perchè recentemente alcuni avendo sostituito quello di Spaziometria nel tentativo di aggiornarlo,
hanno importato archivi a metà (senza le estrazioni iniziali) o con delle estrazioni mancanti o errate.
Dunque allo script per aggiornare ho aggiunto la possibilità di creare l'archivio, dalla perima estrazione del 1871
alle oltre 10 mila Estrazioni attualmente avvenute dopo aver cancellato l'archivio corrotto.
Affiancato a questo, ho introdorro lo script per produrre il file.bat capace di scaricare l'archivio vero e proprio (BaseDati.dat),
che può essere immesso direttamente sovrascrivendo quello nella directory di Spaziometria senza necessità di altre elaborazioni.
Cioè per avere l'archivio che "tutti" hanno a corredo di Spaziometria e che è, da tempo, mantenuto aggiornato da Silop