Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
| SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
| ====================== |
| Per TUTTI gli interessati al LOTTO (11 ruote), |
| Da stasera venerdì 22/11/2025 e fino a sabato 29/11/2025 aggiornamento archivi 3 / 7 effettuato alle ore 21:32 |
| chi vuole può usare lo script di Joe per fare l'aggiornamento lotto. |
| Aggiornato anche il file archivio testuale sul mio sito. |
Da martedì 2 DICEMBRE 2025 il mio sito silop NON FUNZIONERA' PIU' per gli aggiornamenti tramite scripts. |
| Ringrazio per "i mi piace": genios |
| Buon sabato a tutto il forum. |
|
| A presto |
| Silop |
Buona sera a tutti, avrei bisogno di aiuto, non capisco perchè il prog. Spaziometria mi aggiorna le estrazioni in questa maniera.
![]()
| SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
| Per TUTTI gli interessati al LOTTO (11 ruote), |
| Da stasera martedì 25/11/2025 e fino a sabato 29/11/2025 aggiornamento archivi 4 / 7 effettuato alle ore 20:38 |
| chi vuole può usare lo script di Joe per fare l'aggiornamento lotto, ancora per poche estrazioni. |
| Aggiornato anche il file archivio testuale sul mio sito. |
Da martedì 2 DICEMBRE 2025 il mio sito silop NON FUNZIONERA' PIU' per gli aggiornamenti del lotto tramite scripts per SPMT. |
| Ringrazio per "i mi piace": rudivall, Lottopython |
| Buon sabato a tutto il forum. |
|
| A presto |
| Silop |
Ciao Silop
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 ====================== Per TUTTI gli interessati al LOTTO (11 ruote), ====================== Da stasera martedì 25/11/2025 e fino a sabato 29/11/2025 aggiornamento archivi 4 / 7 effettuato alle ore 20:38 chi vuole può usare lo script di Joe per fare l'aggiornamento lotto, ancora per poche estrazioni. Aggiornato anche il file archivio testuale sul mio sito. ====================== Da martedì 2 DICEMBRE 2025 il mio sito silop NON FUNZIONERA' PIU' per gli aggiornamenti del lotto tramite scripts per SPMT.====================== Ringrazio per "i mi piace": rudivall, Lottopython ====================== Buon sabato a tutto il forum. ====================== ![]()
A presto Silop ![]()