Lottopython
Advanced Member >GOLD<
i percorsi sono in linea di massima uguali per tutti ,basta cambiare cio' che è sottolineato in rosso non puoi non trovarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Option Explicit
Sub Main
Scrivi GetDirectoryAppData
End Sub
Mostrare il percorso : echo %APPDATA%\spaziometria
Verificare se esiste: if exist "%APPDATA%\spaziometria" echo ESISTE
Elencare i file dentro :dir "%APPDATA%\spaziometria"
Aprire in Esplora file: explorer "%APPDATA%\spaziometria"
Grazie, scusami il sito di silop mi sembra che si fermi al 2017 o sto sbagliando link. Mi puoi indicare il link dove posso prendere fino al novembre 2025?Ciao Lino,
Vai al sito di Silop e scarichi l'Archivio di Spaziometria che è il file BaseDati.dat
DALLA cartella dei DownLoad del tuo Browser, trasferisci il file BaseDati.dat NELLA cartella di Spaziometria,
SOVRASCRIVENDO QUELLO ESISTENTE.
Se hai operato correttamente, un avviso del sistema operativo conferma che stai sostiuendo l'archivio.
Così facendo l'archivio di Spaziometria retrocede a Novembre 2025 ma ha 10Mila Estrazioni. (Quelle più vecchie).
Vai, qui, sul Forum nel Download al "Programma Spaziometria" al messaggio #2850 di pagina 143,
Scarichi ed esegui lo script che ti aggiorna l' Archivio Lotto (adesso) fino al 13/01/2026.
Se utilizzi anche gli archivi paralleli ti consiglio di ricrearli dal loro inizio con l'appostito menù di SPaziometria.
![]()
===============================================Grazie, scusami il sito di silop mi sembra che si fermi al 2017 o sto sbagliando link. Mi puoi indicare il link dove posso prendere fino al novembre 2025?
| SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
| ====================== |
| Ciao @lino62 e TUTTI, |
| quella che hai visto è una pagina vecchia del mio sito |
| questa è quella del nuovo sito di silop: |
| Vedi immagine |
| ==================== ================================== |
|
|
| dove puoi scaricare l'archivio completo/intero del lotto italiano |
| dal 1871 ai giorni nostri |
| poi ci sono indicazioni per poter fare gli aggiornamenti delle estrazioni future del lotto . |
| Ringrazio Joe per la collaborazione. |
| Ringrazio per "i mi piace": CICALOTTO, Xeroxs, Bubblegum, Cinzia27 |
| Buon mercoledì a tutto il forum. |
|
| A presto |
| Silop |
primo percorso forse trovato .i percorsi sono in linea di massima uguali per tutti ,basta cambiare cio' che è sottolineato in rosso non puoi non trovarlo
![]()
===============================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 ====================== Ciao @lino62 e TUTTI, ====================== quella che hai visto è una pagina vecchia del mio sito questa è quella del nuovo sito di silop: Vedi immagine ==================== ================================== ![]()
![]()
====================== dove puoi scaricare l'archivio completo/intero del lotto italiano dal 1871 ai giorni nostri poi ci sono indicazioni per poter fare gli aggiornamenti delle estrazioni future del lotto . ====================== Ringrazio Joe per la collaborazione. Ringrazio per "i mi piace": CICALOTTO, Xeroxs, Bubblegum, Cinzia27 ====================== Buon mercoledì a tutto il forum. ====================== ![]()
A presto Silop ![]()
![]()
Provo vi faccio sapereDeve esserci la cartella Autorun
Se non c'è, devi crearla tu.
Con il tasto destro del mouse clicchi nella cartella Script e poi prosegui,
con Nuovo / Cartella che chiamerai naturalmente Autorun.
![]()