Acquafresca
Super Member >PLATINUM<
Grazie Silop2005, io in alternativa da quando ho avuto problemi di aggiornare l'archivio ,ho usato il semplice aggiornamento manuale (copia/incolla) e finora funziona a meraviglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa l'ignoranza, ma uso da pochissimo, cosa intendi per "abbassare la profondità"? poi da qualche parte avevo letto anche che l'imbuto in basso dovrebbe essere verde, ma a me è rosso, come faccio (Se è necessario) a farlo diventare verde? Grazie ancoraInizia Abbassando la profondità
E cambia il metodo delle vincite costanti e plurime
Anche se l ho provato non mi fido tanto di questa ricerca
Ciao ultimo979, hai provato a cliccare 2 volte su uno dei risultati ottenuti e guardare dettaglio esiti?buongiorno a tutti, chiedo scusa se la domanda può sembrare un pò banale agli esperti, ma sto cercando di utilizzare Spaziometria per ricercare un metodo sommativo che abbia dato risultati a partire da qualche mese...ma mi dà solo il risultato dell'ultimo mese. Mi spiego meglio: imposto di cercare un metodo sommativo che dal 25 novembre ad oggi abbia dato qualche risultato (vedere immagine di come imposto la ricerca), ma anzichè calcolarmi da novembre ad oggi mi dà solo i risultati dell'ultimo mese (quindi quelli del 30 marzo) avendo impostato come estrazione di rilevamento l'ultima estrazione mensile. Cosa sbaglio?