Novità

Aggiornamento archivio lotto e superenalotto per SPAZIOMETRIA da spazio/web silop

Salve a tutti premetto che di programmazione ne capisco poco, avevo il programma spaziometria che era aggiornato al 2024, ho chiesto ad un amico gli archivi aggiornati.... BaseDati e BaseDatiSupeEna ho fatto il copia ed incolla e tutto è aggiornato. Vedo che fate tanti passaggi che trovo complicati per gli aggiornamenti; chiedo perchè tutti questi passaggi? Quando basta fare il copia ed incolla degli archivi e tutto torna aggiornato.

Scusate la mia invadenza ma la mia è solo curiosità.

Quello che tu e molti riescono a fare senza problemi per molti altri è operazione impossibile.

Ad esempio su questo sito i "File.dat" e/o di grosse dimensioni non si possono inserire e le cose si complicano.

E poi ... non tutti hanno l'amico giusto o quello che ha l'archivio giusto!

:)

Quello che tu e molti riescono a fare senza problemi per molti altri è operazione impossibile.

Ad esempio su questo sito i "File.dat" e/o di grosse dimensioni non si possono inserire e le cose si complicano.

E poi ... non tutti hanno l'amico giusto o quello che ha l'archivio giusto!

Grazie per la risposta joe chiarissimo, ma per le dimensioni dei file si possono sfruttare altri link che in tanti usano su Lottoced, per il resto sul sito sono in tanti che usano spaziometria trovare un amico per così poco credo che non sia difficile oggi giorno.

Grazie per la risposta joe chiarissimo, ma per le dimensioni dei file si possono sfruttare altri link che in tanti usano su Lottoced, per il resto sul sito sono in tanti che usano spaziometria trovare un amico per così poco credo che non sia difficile oggi giorno.

Se si tralascia la generosità di Silop che rende disponibile uno spazio Web dal quale è possibile scaricare l'Archivio di Spaziometria,

BaseDati.dat con FTP cioè con il Protocollo di Trasferimento File oppure l'ArchivioLotto.txt sempre in FTP ...

Altri spazi Web, gratuiti, stabili, costantemente affidabili, in cui sia possibile hostare i file e di gestori che offrano la disponibilità

ad aggiornare regolarmente, gli archivi, non ne ricordo ... molti.

Semmai, è più probabile che ci siano denigratori, ingrati, distruttori, boicottatori ... ma è tutt'altro discorso.

Se hai buoni esempi e buoni amici ... si può provare ad affiancare qualcosa di utile ad avere un archivi autogestiti.

È MI TOCCHERA FARE TUTTI GLI SVILUPPI CON EXCEL NON E DIFFICILE MA NOIOSO NON HO LA VISUALE DI UN ANNO PER VALUTARE- BEATI GLI ALIENI POCO TERRESTRI .-
No l installazione va solo su disco interno
Scarica crystal disk info e controlla lo stato del disco
È un primo controllo che farei
Poi penserei a spaziometria
IL CRYSTAL MI DA:

1783605337611.png
Se non metti lo script non si può verificare perché non funziona.

Ciao Asuniverso forse hai notato il mio problema che per molti bravi script non si riesce a risolvere ci vorrebbe il bravo LUIGIB io ho il problema che ho fatto un sacco di c...aos ho tutto posso aggiornare lotto e superenalotto ma se inserisco uno script al LOTTO me lo sviluppa normalmente ma se inserisco uno script al superenalotto mi da il resoconto a zero.

superenalotto
1783631447833.png

poi nella directory dati ho
:
1783631515810.png
cioè nello script vi è scritto:
EstrazioniArchivioSE

sembra che non trova l'archivio nella cartella giusta.
ho un doppio basedatisuperena.dat

Grazie.

Purtroppo ancora caos...
Hai scaricato gli archivi dal mio link? Penso di sì nella cartella download
BaseDatiSuperEna .Dat attenzione hai due file con stesso nome... Quello dove c è lo spazio prima del punto eliminalo.
Fermati stop non lanciare nessuno script
I file che hai scaricato mettili sostituendoli nella cartella archivi... Vuoi sostituire...? Di sì a tutto
Vediamo cosa esce fuori....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 luglio 2026
    Bari
    61
    01
    90
    69
    54
    Cagliari
    65