Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aldino;n1951753 ha scritto:Buon pomeriggio ,
ho lo stesso problema ,dopo l'estrazione del 2/1/2016 non viene piu' aggiornato l'arkivio LOTTO ITALIANO
I restanti arkivi di win for life,superenalotto ,10 e lotto 5 min vengono aggiornati come sempre o.k.
sto' usando un p.c. Windows 8.1 la versione spaziometria e' la 1.5.15
come link per l'aggiornamento via web clicco sul pulsante da Estrazionidellotto.com oppure Da Web Lottoced
Grazie anticipatamente per la risposta
saluti a tutti
magomerlino;n1951865 ha scritto:Buonasera a tutti chiedo aiuto al sig. luigi o chi mi puo aiutare sono un appassionato di lotto e stasera o voluto scaricare il programma di spaziometria ma dopo un po mi si apre una fonestra e mi chiede con quale programma deve essere aperto non mi e mai capitato e se mi potete mandare il link specifico grazie anticipatamente notte
aldino;n1992169 ha scritto:ciao a tutti
ho installato il windows10
spaziometria funziona tutto tranne che l'esecuzione script.
dopo aver cliccato su gestione script come clicco sull'icona della cartella che dovrebbe mostrarmi gli script da salezionare si congela tutto
e l'unico modo per sboccare e' riavviare il sustema.
ho provato a disabilitare il Windows defender ma ho lo stesso prolema; la versione spazio e' l'ultima 1-5-85
se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere ,lo ringrazio anticipatamente.
saluti e buon proseguimento