Novità

AGGIORNAMENTO ESTRAZIONI SPAZIOMETRIA

rosce14

Premium Member
BUON GIORNO, CHIEDO AIUTO X AGGIORNARE L'ESTRAIONI IN SPAZIOMETRIA , E' BLOCCATO AL 02 01 16.
RESTO IN ATTESA.
GRAZIE:)
 

claudio8

Premium Member
Con l'aggiornamento da AgenziedoganeMonopoli non ci sono problemi comunque, dovresti dare ulteriori informazioni,
da dove la scarichi ( link del web), la versionedi SPaziometria, il tuo sistema operativo.
 

aldino

Super Member >GOLD<
Buon pomeriggio ,
ho lo stesso problema ,dopo l'estrazione del 2/1/2016 non viene piu' aggiornato l'arkivio LOTTO ITALIANO
I restanti arkivi di win for life,superenalotto ,10 e lotto 5 min vengono aggiornati come sempre o.k.
sto' usando un p.c. Windows 8.1 la versione spaziometria e' la 1.5.15
come link per l'aggiornamento via web clicco sul pulsante da Estrazionidellotto.com oppure Da Web Lottoced
Grazie anticipatamente per la risposta
saluti a tutti
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Aldino - rosche14 , ho aggiornato il programma alla versione 1.5.75 e adesso mi aggiorna le estrazioni , prova pure tu . ciao
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
aldino;n1951753 ha scritto:
Buon pomeriggio ,
ho lo stesso problema ,dopo l'estrazione del 2/1/2016 non viene piu' aggiornato l'arkivio LOTTO ITALIANO
I restanti arkivi di win for life,superenalotto ,10 e lotto 5 min vengono aggiornati come sempre o.k.
sto' usando un p.c. Windows 8.1 la versione spaziometria e' la 1.5.15
come link per l'aggiornamento via web clicco sul pulsante da Estrazionidellotto.com oppure Da Web Lottoced
Grazie anticipatamente per la risposta
saluti a tutti

Devi aggiornare la versione del programma (installa la nuova versione.). Quello che evidenzi è stato risolto con versione successive al tuo
 

aldino

Super Member >GOLD<
o.k grazie Franca ,solo che non riesco piu' a trovare il link per effettuare l'aggiornanento
a differenza delle altre versioni questa che sto' usando non mi segnala l'aggiornamento dispobìnibile
e quindi non mi dice dove scaricarlo..
grazie anticipate per il link di spaziometria 1.5.75

saluti
 

rosce14

Premium Member
CIAO CLAUDIO8 E FRANCA46, GRAZIE X LA RISPOSTA, HO UNA VERSIONE VECCHIA 1.5.6. NON SO INSTALLARE IL NUOVO, QUINDI DEVO ASPETTARE CHE VENGA QUALCHE NIPOTE A TROVARMI X FARE L'AGGIORNAMENTO.
BUONA SERATA E ANCORA GRAZIE:)
 

magomerlino

Junior Member
Buonasera a tutti chiedo aiuto al sig. luigi o chi mi puo aiutare sono un appassionato di lotto e stasera o voluto scaricare il programma di spaziometria ma dopo un po mi si apre una fonestra e mi chiede con quale programma deve essere aperto non mi e mai capitato e se mi potete mandare il link specifico grazie anticipatamente notte
 

aldino

Super Member >GOLD<
Buona giornata a tutti



sono riuscito ad installare la versione 1.5.75 ed effettuare l'aggiornamento arkivio


grazie a Franca46 ed a tutti,per l'aiuto,


saluti
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
magomerlino;n1951865 ha scritto:
Buonasera a tutti chiedo aiuto al sig. luigi o chi mi puo aiutare sono un appassionato di lotto e stasera o voluto scaricare il programma di spaziometria ma dopo un po mi si apre una fonestra e mi chiede con quale programma deve essere aperto non mi e mai capitato e se mi potete mandare il link specifico grazie anticipatamente notte


Il programma Spaziometria è distribuito in forma compressa.

Devi "scompattare" ed "installare" "il file" che hai scaricato attraverso internet.

Prima ancora ... devi aver installato sul tuo PC un programma utile a questo scopo.

Cioè devi avere precedentemente installato un programma tipo win_zip / win_rar / 7_zip.

Quindi come primissima operazione occorre controllare se sul tuo PC è già installato un programma

analogo a questi che ti ho appena elencato.

Perchè ... "normalmente" se esso è installato ... viene ed è associato come "lettore" dei file zippati,

dunque NON ti appare "la domanda" che hai riferito.

Se non dovessi avere ancora presente sul tuo Pc una di questi programmi-utility ...

come prima operazione devi scaricarlo da Internet ed installarlo.

T'è sufficiente scrivere: download *zip ... in qualsiasi motore di ricerca ...

procedendo nell Download e nell' Installazione di questa utility.

Poi ....assieme al download del file di installazione di Spaziometria

c'è una guida completa ... che potrai seguire passo-passo.

Ma ... un doppio "click" sul file di installazione di Spaziometria

dovrebbe avviare tutta la procedura descrita nella guida appena citata.

:)
 

freddy1975

Junior Member
come faccio ad aggiornare l'achivio del supernenalotto? mi dice certificato scaduto... è fermo al 07/05/2016 ...Grazie mille
 

aldino

Super Member >GOLD<
ciao a tutti
ho installato il windows10
spaziometria funziona tutto tranne che l'esecuzione script.
dopo aver cliccato su gestione script come clicco sull'icona della cartella che dovrebbe mostrarmi gli script da salezionare si congela tutto
e l'unico modo per sboccare e' riavviare il sustema.
ho provato a disabilitare il Windows defender ma ho lo stesso prolema; la versione spazio e' l'ultima 1-5-85
se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere ,lo ringrazio anticipatamente.
saluti e buon proseguimento
 
L

LuigiB

Guest
aldino;n1992169 ha scritto:
ciao a tutti
ho installato il windows10
spaziometria funziona tutto tranne che l'esecuzione script.
dopo aver cliccato su gestione script come clicco sull'icona della cartella che dovrebbe mostrarmi gli script da salezionare si congela tutto
e l'unico modo per sboccare e' riavviare il sustema.
ho provato a disabilitare il Windows defender ma ho lo stesso prolema; la versione spazio e' l'ultima 1-5-85
se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere ,lo ringrazio anticipatamente.
saluti e buon proseguimento

ciao Aldino , devi fare 3 prove

1) apri risorse del computer e fai doppio click sullo script che vuoi aprire , si dovrebeb aprire spaziometria con lo script da te scelto in questo modo bytpassi la funzione di selezione file

2) Dal menu esegui o meglio crea un file bat

regsvr32 COMDLG32.OCX

poi lo esegui come amministratore (a spaziometria chiuso) dopo riprova.


3) dal percorso dove è presente spaziometria.exe elimina il file Spaziometria.ini sempre con spazio chiuso

si tratta di 3 prove indipendenti .. facci sapere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

aldino

Super Member >GOLD<
grazie per i suggerimenti ,
penso di fare le prove la prossima settimana ,quando rientro alla base
non appena posso inseririro,' i risultati
a presto e buon proseguimento.
 

aldino

Super Member >GOLD<
ciao a tutti

non essendo tanto pratico di smanettare e dato che avevo problemi anche con un altro programma

sono tornato indietro al Windows 8.1

speriamo che duri ancora qualche anno

grazie e buon caldo a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto