Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
==================================Buonasera...domando
aggiornando estrazioni manualmente come faccio da tempo
noto che quella di sabato 27-01-2024 non resta in memoria nell'archivio,
quella del 30-01-2024 si.
E' un problema solo mio? grazie.
|
| SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
| ====================== |
| Ciao Angelo 63 , |
| è un problema sorto dopo l'avvento delle estrazioni del venerdì. |
| Prova in questo modo: |
| apri il programma vai su |
| Archivio |
| si apre una finestra e vai in fondo |
| Configurazioni Estrazioni |
| e poi clicca su |
| Attiva Tutte le Estrazioni |
| alla finestra aperta "Lotto Italiano" premi OK |
| dopo vedrai che prende in carico tutte le estrazioni anche quelle del venerdì. |
| Facci sapere. |
| Ringrazio per il mi piace di : Matematico |
| Buon giovedì a tutto il forum. |
|
| A presto |
| Silop |
===============================Grandissimo problema risolto...buona serata![]()
|
| SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
| Ciao Angelo 63 , |
| solo per curiosità |
| c'erano due soluzioni proposte la mia e dell'utente TONY61 |
| tu con quale hai risolto il problema? |
| Buon venerdì a tutto il forum. |
|
| A presto |
| Silop |
forse lo hai digitato malebuongiorno ho caricato il programma scrivo la registrazione non l'accetta e resta il dimostrativo. cosa posso fare
Salve a tutti e a se silop e possibile un script dove aggiungere l8+ 6.31 grazie==================================
![]()
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao Angelo 63 , ====================== è un problema sorto dopo l'avvento delle estrazioni del venerdì. Prova in questo modo: apri il programma vai su Archivio si apre una finestra e vai in fondo Configurazioni Estrazioni e poi clicca su Attiva Tutte le Estrazioni alla finestra aperta "Lotto Italiano" premi OK dopo vedrai che prende in carico tutte le estrazioni anche quelle del venerdì. Facci sapere. Ringrazio per il mi piace di : Matematico ====================== Buon giovedì a tutto il forum. ====================== ![]()
A presto Silop ![]()
![]()