Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuigiB;n2071058 ha scritto:con questa versione di spaziometria la funzione AllineaArchivi presente negli script compilati andra ad aggiornare il range delle estrazioni in spaziometria comportandosi come se fosse lanciata in uno script non compilato , rendendo cosi la soluzione di Joe da serie B (comme ha scherzosamente dettto lui) a serie A come del resto merita .. tale soluzione da quanto ho capito è valida per tutti coloro che hanno problemi nell'aggiornamento standard sdall'agenzia dei monopoli .
Quindi installando questa nuova versione dopo aver usato il plugin di Joe se Spaziometria è aperto il range si aggiornerà automaticamente.
http://www.mediafire.com/file/nj08djijk2j38rw/SetupSpaziometria_1_5_96.rar
ciao a tutti
LuigiB;n2071141 ha scritto:ciao Filotto , l'ultima versione è 1.5.96 quindi se hai installato questa è tutto ok ..io ho controllato il file che ho messo per il download e mi rsulta che contenga l'ultima versione.
joe;n2071695 ha scritto:Ciao sogno.
Hai provato il plugin ?
Tigellino;n2074993 ha scritto:Ripropongo il post inserito il 27/07/17 in "Programma Spaziometria" a tutt'oggi senza risposta:
"Un saluto a tutti, sono nuovo del forum. Mi rivolgo alla pazienza e competenza di Luigi B, salvo50, Franca46 o di chi può aiutarmi. Ho acquisito
l'ultima versione 1.5.96 di Spaziometria e faccio presente che nella funzione "spaziometria - elenco estrazioni - mostra strutture
individuate" (icona vicino a 100%) non è più possibile "salvare" il disegno geometrico che la procedura evidenzia dietro richiesta dell'utente, per
poterlo poi utilizzare in altri contesti. Tale attività era invece possibile nelle versioni precedenti. Vorrei sapere se è un problema dell'ultima
versione oppure un mio errore in qualche passaggio."
In attesa di un vostro gradito riscontro Vi ringrazio anticipatamente.
Tigellino