Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti/e si può avere un link che scarica le estrazioni aggiornate per i files di pfca, grazie con l'occasione un saluto all'amico di tutti Francesco.
ciao, con l'aggiornamento di pfca 2013 vers 4 sono fermo all'estrazione del 22.11.2025, per aggiornare il collegamento era : ........................, scusa non avevo capito, ma non sta più aggiornando.
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
Buongiorno, Incuriosito ho scaricato il file, per chi lo usa volevo capire come si aggiorna il tabellone analitico visto che sto cercando di utilizzare e capire come realizzarli su excel, spero di non essermi intromesso e offeso qualcuno se ho scaricato il file.
Purtroppo non si trovano i programmi in excel gratutiti (Condivisi) purtroppo io sono arrivato tardi e nessuno li vuole postare, anche per capire ed imparare. Stavo sviluppando delle statistiche solo con tabelle prelevate dal web quando lo termino lo condividerò.
Nel frattempo spero che qualcuno voglia condividere qualche programma in excel del lotto.
Tempo fa ero riuscito a scaricare il programma lottosophia 2023 ma ora non si aggiorna più ed essendo protetto non è possibile agire su di esso, chi lo usa ha lo stesso problema? è fermo al 22 Novembre, un peccato visto che è ben fatto.
Tempo fa anche il bravo baciccia proponeva cose interessanti.
Spero che qualcuna abbia la volontà di rispondere. Grazie