Novità

AGGIORNAMENTO PREVISIONI IN CORSO...LOTTOFRANCESC

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Teppo ma di quale ambetto parli??? non s'è fatto nulla. xchè anche nella festa delle donne...serata nera!!! BASTA!!!ragà...io penso di ritirarmi per un pò di tempo dal gioco del lotto, xchè non devo stare certo a recuperare i miei soldi invece di vincere...mi sono resa conto che il gioco è solo una grande perdita di tempo e soldi, NON SI VINCE MAI!!! x questo chiudo e ricomincio a giocare solo se dei numeri mi fanno scattare un campanellino nella testa, ecco xchè continuerò a venire su questo forum e visualizzare i vostri post xchè allora sì..quello sarebbe davvero il momento ideale per giocare.

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao....ti sarei grato che quando ti scatta il campanellino in testa...di segnalare anche a me quei numeri....forse potrebbe essere la volta buona per fare una bella vincita...le mie previsioni derivano da studi statistici...e sono analizzati con metodi compiuterizzati all'avanguardia....poi deve subentrare la fortuna altrimenti sarebbe tutto facile e non esisterebbe il gioco del lotto....io nella vita privata oltre ad essere uno sportivo..sono sopratutto un ingegnere...e non un mago....e non conosco nessuna universita'che da questo titolo...altrimenti credimi l'avrei frequentata...invece di prendermi la laurea in ingegneria....a presto..... Francesco.

AGGIORNAMENTO

BARI-TUTTE 25/66

MILANO-TUTTE 2/78 e 36/78 anche in terzina

CAGLIARI-TUTTE 14/46 e 14/81 anche in terzina

CAGLIARI ESTRATTO DETERMINATO 14 IN 1° e 3° posizione

il tutto per nove colpi a partire da martedi sei Marzo

(a chi piace aggiunga la Nazionale)

CIAO LOTTO FRANCESCO, CONVERGO COL 66 A BARI MOLTO FORTE STATISTICAMENTE E PRESENTE CON RILEVAMENTO CICLOMETRICO CON IL 30
SPERIAMO :)BENE

pomidio

Ciao lottofrancesco:) non temere... quando arriva il campanellino te faccio sapere...spesso mi capita che i numeri escono in questo modo, sopratutto quando la sensazione è forte...poi il giorno dell'estrazione li vedo estratti e spesso non li ho giocati xchè avevo altri numeri da giocare,roba da matti!!![B)][xx(][B)] ma stavolta...mica me li lascerò scappare[:p][:p][:p] perchè ovviamente ho capito che sarebbero i soli vincenti. Mi sembra abbastanza chiaro che nessuno è mago per quanto riguarda le previsioni da giocare..e appunto per questo motivo...non serve buttarsi a capofitto nel gioco del lotto...questo l'ho imparato a mie spese.

Ciaoooo:);):)

Ciao Francesco, grazie per l'augurio, l'importante non è vincere ma partecipare.
Se poi ci scappa una vincitina................. :D:D:D:D

Ciao Idealisty,condivido in pieno le tue parole, come ho scritto ieri sera in chat,io vinco con i miei numeri e poi perdo le vincite fatte con le prev. dei vari lottologhi.Giocare a lungo diverse combinazioni comporta mano a mano che passano le estrazioni invece di aumentare la posta come sarebbe giusto la devi dimuire e alla fine o smetti o finisci per prendere quasi niente. Comunque la speranza non deve morire mai.Un saluto a te e un augurio di una grossa vincita ostrica46.:D:D:D

No, la speranza non muore xchè è sempre l'ultima a morire. Il fatto è che non sopporto le 3 giocate settimanali, poichè se si giocava una volta...penso che avremmo di tanto risparmiato. Perciò penso che non sia giusto continuare a giocare sempre..in questo modo x 3 volte la settimana dobbiamo sborsare, col rischio di non prendere mai nulla. E intanto la lottomatica si fà beffe di noi, così ho deciso che mi devo vendicare..giocherò solo quando ne avrò voglia.

Ciaoooo:):D:)[xx(]

Amici....tutti in gondola.....la voglio riempire....in bocca al lupo a tutti....mi raccomando siete positivi e' importante ..........
Francesco.

ciao idealisty ..io parlavo del 6/3..che il francesco ha beccato il 14-81 su pa....
...per il resto tanti guri......que te vaya bien...
..e non ti preoccupare non può piovere per sempre...ma c'e sempre na
gran umiditààààà

:D

..in bocca al liup al forumx stasera

SEMPER FIDELIS

Bravo lottofrancesco!!!:)[:p]:) io stasera mi magno le mani!!! perchè per 1 sola volta non ho giocato le tue previsioni per seguire la mia fantasia a scegliermi i numeri e guarda qua...che beffa della lottomatica!!!!:(:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][V][V][V][V] grrrrr MA A ME NON ME NE VA' BENE UNA!!!! LA LOTTOMATICA NON VUOLE FARMI VINCERE!!! sigh[B)][V][V][V]:(

Originally posted by lottofrancesco

TUTTI IN GONDOLA....AMBO A TUTTE 36-78....POI...67-55...E AMBO IN TERZINA A RUOTA VENEZIA.....55-87....CIAO...Francesco.

<center>:)CIAO E BRAVISSIMO LOTTOFRANCESCO!!!!:)</center>

kikko:)

Grazie a tutti...comunque anche voi non scherzate...siamo una bella squadra...sono convinto che insieme ci toglieremo della belle soddisfazioni...a presto.....Francesco.

LOTTOFRANCECO BRAVISSIMO...HAI VISTO?? IL 66 CI HA TRADITO ANCORA...IO LO CONTINUO A GIOCARE!!!

pomidio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14