Novità

AGGIORNAMENTO SPAZIOMETRIA

Zetrix

Advanced Premium Member
ciao luigi fatto l aggiorn spaziometria ,, l aspetto della sezione ciclometrica e decisamente migliorata rispetto a prima adesso si puo meglio convergere le strutture anche grazie al valore sommativo ,,e nn solo questo programma puo fare molto di piu ,, grazie tanto e buona domenica
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Luigi,

solo un'osservazione : Hai mica fatto qualche modifica alla finestra delle opzioni? Perchè nella 1.4.46 a me appare cosi:

Opzioni-Spaziometria_1-4-46.jpg


Grazie,

Saluti
 
L

LuigiB

Guest
ciao Moro .. ahah si puo darsi ...mi sono dimenticato di ridimensionare la finestra
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Luigi, se lo sistemi (immagino per la prossima versione) puoi dare 'un'ingrandita' anche ai pulsanti dell'ok e del chiudi ?

Io li vedo già da un bel po' di versioni cosi:

Opzioni-Spaziometria_1-4-46_1.jpg


Saluti
 

Zetrix

Advanced Premium Member
diff.JPGsomme.JPGciao luigi,, nel prossimo aggiorn se puoi invertire le somme orizz con le somme vert ,, lo stesso con le diff,, perche da errata la visualizzazione ,, i risultati sono esatti ce solo da invertire le somme orizz con le vert ,, grazie
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
LuigiB sarebbe possibile in futuro avere la possibilità di cercare in fasce di ritardo le fasce intermedie?

mi spiego meglio...in pratica adesso il cursore può spostare l'ampiezza fascia da un minimo di 2 ad un massimo di 18...ecco io selezionando ad esempio l'ampiezza 2, la ricerca che ne salterà fuori sarà da 0 a 1, da 2 a 3, da 4 a 5 e così via...ma non c'è la possibilità di ricercare nelle fasce intermedie ovvero da 1 a 2, da 3 a 4 e così via, cosa molto importante secondo me.
ciao
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
guarda devo prima mettere a fuoco quello che mi hai chiesto ,io il programma non lo uso e ti posso dire tranquillamente che non so nemmeno di che stai a parla :) se è facile lo farò ..ciao
 

elcicerella

Advanced Member
guarda devo prima mettere a fuoco quello che mi hai chiesto ,io il programma non lo uso e ti posso dire tranquillamente che non so nemmeno di che stai a parla :) se è facile lo farò ..ciao

90rnsj.jpg


in pratica parlo di questo...
non c'è la possibilità di cercare 1-2, 3-4 etc

se è possibile poi e se non chiedo troppo, bisognerebbe inserire anche TT le ruote dopo ogni fascia, per avere un quadro anche storico riguardante tutte le fasce di ritardo...molto importante soprattutto se si ricerca un terno ;)
 
Ultima modifica:

Tot42

Junior Member
Ciao Luigi, oltre a ringraziarti per quello che fai e per la pazienza che hai e la disponibilità a dare una risposta a tutti, visto anche che quasi sicuramente dovrai procedere ad altro aggiornamento, volevo segnalarti che in statistica colonne del 10 e lotto quello serale abbinato alle estrazioni del lotto, la numerazione regolare si è fermata al numero 8725 e poi continua con 2,3,4,5,6 e cosi via, penso che non ha agganciato la correzione che hai apportato nelle estrazioni del lotto.
grazie per tutto ed un cordiale saluto anche se per motivi miei non intervengo mai nelle discussioni vi leggo sempre.

Salvatore
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Elcicerella ora che ho capito cosa mi chiedi devo dire che non so come si possa realizzare.
La funzionalità Fasce di ritardo indvidua all'interno di un range d i ritardi possibili una serie di Fasce di ampiezza X con x compreso tra 2 e 18.
Quindi se fissassimo il massimo ritardo possibile ad un valore maggiore del valore massimo riscontrato storicamente facciamo a 250 e impostassimo l'ampiezza della fascia a 18 che è il valore del ritardo naturale avremmo 250/18 fasce.
Il programma verifica quanti numeri si trovano entro il ritardo della tale fascia , e mostra anche il ritardo di fascia per estratto.
Ebbene se imposti la fascia a 2 come nel tuo esempio è ovvio che non potrai mai avere un valore 1-2
perche le fasce sarebbero cosi suddivise (250/2 = 125 fasce)

dal rit 0 al rit 1 -->2 valori
dal rit 2 al rit 3 -->2 valori
dal rit 4 al rit 5 -->2 valori

e cosi via ..
cioè il programma prende l'ampiezza della fascia e inizia a fre a pezzettini la scala dei ritardi , partendo dal ritardo 0 fino a quello massimo.
Ogni fascia ha il suo valore minimo e massimo ... come puo esistere la fascia 1-2 .. ci mangeremo il ritardo 0 .. avremo la prima fascia composta da un solo valore della scaletta dei rtardi ..in pratica avremmo un pezzettino piu piccolo quando invece la funzione li fa tutti uguali . Il valore 1-2 puo essere compreso solo nella prma fascia 0-2 ove per ampiezza si imposta 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elcicerella

Advanced Member
Ciao Elcicerella ora che ho capito cosa mi chiedi devo dire che non so come si possa realizzare.
La funzionalità Fasce di ritardo indvidua all'interno di un range d i ritardi possibili una serie di Fasce di ampiezza X con x compreso tra 2 e 18.
Quindi se fissassimo il massimo ritardo possibile ad un valore maggiore del valore massimo riscontrato storicamente facciamo a 250 e impostassimo l'ampiezza della fascia a 18 che è il valore del ritardo naturale avremmo 250/18 fasce.
Il programma verifica quanti numeri si trovano entro il ritardo della tale fascia , e mostra anche il ritardo di fascia per estratto.
Ebbene se imposti la fascia a 2 come nel tuo esempio è ovvio che non potrai mai avere un valore 1-2
perche le fasce sarebbero cosi suddivise (250/2 = 125 fasce)

dal rit 0 al rit 1 -->2 valori
dal rit 2 al rit 3 -->2 valori
dal rit 4 al rit 5 -->2 valori

e cosi via ..
cioè il programma prende l'ampiezza della fascia e inizia a fre a pezzettini la scala dei ritardi , partendo dal ritardo 0 fino a quello massimo.
Ogni fascia ha il suo valore minimo e massimo ... come puo esistere la fascia 1-2 .. ci mangeremo il ritardo 0 .. avremo la prima fascia composta da un solo valore della scaletta dei rtardi ..in pratica avremmo un pezzettino piu piccolo quando invece la funzione li fa tutti uguali . Il valore 1-2 puo essere compreso solo nella prma fascia 0-2 ove per ampiezza si imposta 3.

ciao, beh intanto grazie per la risposta.
io pensavo si potesse fare tipo come si fa per l'archivio, un cursore che si può spostare a piacimento, in modo da poter fare la ricerca da qualsiasi punto mi interessa farlo partire

a me interessavano in particolare proprio le fasce di ritardo che non si leggono tipo appunto 1-2, 3-4, ma soprattutto i valori più alti tipo 15-16, 17-18 etc per poter trovare delle situazioni di gioco magari migliori che nella ricerca attuale non si vedono.

cioè se c'è un ritardo per ambo in fascia 0-1 e un ritardo in fasci 2-3, ne esisterà per forza un altro in fascia 1-2 etc. cioè di base si ricerca la situazione migliore

poi se non si può fare pazienza. ti ringrazio lo stesso per l'impegno che ci metti
 
L

LuigiB

Guest
eh per la logica della funzione non si puo fare , ,,l'altra richiesta di mettere anche TT nvece si potrebbe fare senza troppi problemi quindi vedro. Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto