Novità

aggiorno le migliori proposte di gioco

plutone 101

Advanced Member
parto con la proposta di steccarossa 83 a milano
attualmente ritarda per le estrazioni pari da 201 estrazioni, le prossime due ( estrazioni ) permetterano al numero 83 di scendere di un posto sia dalle 360 che dalle 180 estrazioni ad esempio frequenza sulle 180 estrazioni milano 83 da quattro a tre.
questo momento dalla mia esperienza è sempre molto critico.
gli abbinamento sono quasi sicuri, la cinquina appena uscita ha due fattori fondamentali il primo estratto 79 consigliato da elcicerella per estratto a colpo e gli ultimi tre estratti per la sorte di ambo (oltrepassato il ritardo storico su tutte) sempre di elci, inoltre il ritardo attuale della suddetta per estratto e di 18 estrazioni ed il suo precedente e di 10. i numeri parlano da soli, non scordiamo il 75 e 1 di rubino e soprattutto andiamo a vedere fra gli ambi consigliati da rubino con 83 su tutte c'è 83/1 ps. ricordo che il ritardo attuale di quest'ambo su milano ha superato quello storico (precedente) di 200 estrazioni.
se tutti questi fattori si avverassero concordo sarebbe un'utopia, ma sono troppo evidenti per non prenderli almeno in considerazione.
comunque per chi non gioca le ambate io vado con il 83/1 83/79 in primis 83/1/79 terno secco e poi 83/26 83/60 83/34 83/84 che la dea bendata ci assista.

seconda situazione cadenza 8 sulla nazionale, ritarda da 20estrazioni per la sorte dell'estratto, attualmente tutti i suoi numeri sono buoni anche se sia miki che ha proposto il 18 e 88 e che rubino 8 28 48 58 ne hanno evidenziato il rischio di rottura ma questo punto non so cosa scegliere, l'unica opzione sarebbe l'uscita del ritardatario 26 e la speranza che se ne abbinino almeno due, potrebbe essere pronta anche un'uscita di uno fra i numeri dell'ultima estrazione, per recupero dall'ultimo ritardo, ma la spesa mi risulta eccessiva e se non altro troppo rischiosa.

terza ed ultima situazione dal post di miki 44/54/64 in questo caso visto il ritardo raggiunto 50 estrazione per l'uscita di uno, che ha quasi raddoppiato (mancano 8 estrazioni) il ritardo storico, ho cercato come al solito di ridurre le giocate come abbinamento ho scelto la cadenza 1 sei uscite nelle ultime 18 estrazioni ma solo due nelle 18 precedenti e quattro in quelle prima cioè solo 11 estratti in 54 estrazioni un po' pochine contro una media minima di 24. fra i tre ho scelto il 54 anche se haimè è un ritardatario, ma ha buone prospettive di uscire.
Naturalmente queste sono le mie considerazioni ognuno faccia le proprie scelte sia economiche che di gioco, non voglio ecludere le ottime previsioni offerte da blade e da tutti gli altri che visiono e studio con attenzione, purtroppo non le ho inserite perché non sono riuscito a trovare degli abbinamenti che mi assicurino a modo mio un rischio minore di perdere dei soldi. ed in questo momento è importante non sbagliare , ora dovrò anche io scegliere fra queste proposte è mi rendo conto che non è semplice.
una buona giornata a tutti i miei amici del lotto statistico.

parto con la proposta di steccarossa 83 a milano
attualmente ritarda per le estrazioni pari da 201 estrazioni, le prossime due ( estrazioni ) permetterano al numero 83 di scendere di un posto sia dalle 360 che dalle 180 estrazioni ad esempio .

Solo come informativa,a me risulta che l'83 di Milano,ad estrazioni PARI,abbia un ritardo di 26 estrazioni;è peraltro piuttosto facile verificarlo,perchè è sufficiente prendere un archivio estrazioni,e contare all'indietro,un'estrazione sì ed una no,per trovare al ritardo 26 l'estratto 83 milanese;l'estrazione di stasera,che è un'estrazione PARI,è la N° 42 del 2014.

Provate eventualmente anche voi a verificare,prima di giocare l'83 di Milano,per maggiore sicurezza.

BladeRunner

P.S. l'estrazione a cui faccio riferimento,ed in cui era sortito l'83 milanese,è relativa al 3 dicembre 2013,ed effettivamente sarebbe la N° 145 dell'anno (quindi è un'estrazione dispari); quindi considerando strettamente soltanto le estrazioni pari,in effetti l'83 potrebbe avere il ritardo di 201 estrazioni (non l'ho verificato);c'è però anche da dire che considerando le estrazioni in questo modo,l'archivio non è "omogeneo",nel senso che le estrazioni non sono esattamente prese alternate (cioè una pari ed una dispari),perchè a cavallo tra l'anno 2013 e il 2014,ci sono due estrazioni dispari consecutive,per l'esattezza la N°153 ultima del 2013,ed ovviamente la N°1 del 2014;per questa ragione il campione di archivio preso in questo modo (cioè solo estrazioni con N° pari) non risulterebbe omogeneo. (praticamente è come se all'inizio del 2014 avessimo scambiato il pari con il dispari...) :rolleyes:

Se invece,partendo dall'estrazione di stasera (che è la N° 42),andate indietro alternativamente un'estrazione sì ed una no,mantenendo quindi il passo "pari" nel conteggio,l'83 risulta sortito appunto 26 estrazioni fa,in data 3 dicembre 2013.

E' solo una precisazione,in maniera che ciascuno tragga le proprie conclusioni.

Ultima modifica:
blade ho controllato dall'archivio del sito lottologia cosi risulta:
3/12/12
7/11/13
29/10/13
17/1/12
13/09/12
31/7/12
25/10/11
xxxxxxxxxxxx20/8/11 estrazione giorno pari
9/8/11
19/7/11
23/6/11
3/6/11
forse mi sono spiegato male intendevo il giorno di estrazione

Ultima modifica:
blade ho controllato dall'archivio del sito lottologia cosi risulta:
3/12/12
7/11/13
29/10/13
17/1/12
13/09/12
31/7/12
25/10/11
xxxxxxxxxxxx20/8/11 estrazione giorno pari
9/8/11
19/7/11
23/6/11
3/6/11
forse mi sono spiegato male intendevo il giorno di estrazione

Se intendevi che il ritardo di 201 è riferito alla DATA di estrazione (quindi solo date di estrazione che cadono in un giorno pari),allora ritiro quanto detto sopra! :)

BladeRunner

può sembrare banale ma io ho fatto una scelta semplice cioè ipotizzando di lanciare in aria la famosa monetina testa/croce se dopo sette volte che esce croce deve arrivare anche la testa.
oppure su 11 dispari contro 1 pari la partita si deve bilanciare....

Un saluto a tutti,
vengo da una lunga convalescenza ma ora sto bene;
x BladeRunner
anch'io avevo inteso l'archivio come te ad estrazioni pari, però poi mi sono accorto da una più attenta lettura di quanto riportato che il pari era riferito al giorno del mese, in questo caso per oggi il numero 8, giovedì il 10 e sabato il 12.
In pratica avviene quasi ad una settimana sì ed una no eccetto quando poi si accavallano con i mesi: per questo mese di aprile valgono tutti i concorsi di questa settimana e poi tutti quelli della settimana dal 21 al 27.
Ovviamente concordo pienamente con te che a maggior ragione un archivio simile è ancora più disomogeneo di quello a cui ti riferivi tu e di conseguenza l'affidabilità diminuisce.
Questo è un discorso teorico per inquadrare in modo corretto quello che vogliamo dire con le dovute limitazioni ed i dovuti paletti, ma questo nulla toglie che l'83 possa essere un ottimo estratto e possa dare esito già questa sera così come qualunque altro numero.
Ciao a tutti,

Matteo

P.S. Mi sono accorto che mentre scrivevo sono già arrivati i chiarimenti.

Ultima modifica:
può sembrare banale ma io ho fatto una scelta semplice cioè ipotizzando di lanciare in aria la famosa monetina testa/croce se dopo sette volte che esce croce deve arrivare anche la testa.
oppure su 11 dispari contro 1 pari la partita si deve bilanciare....

Sì,così dovrebbe,salvo ...sorprese!
Infatti,testa o croce,corrisponde al rosso & nero della roulette;ci sono molti giocatori "in erba" che giocano a rosso,magari dopo aver visto uscire 5-6 neri consecutivi...
Peccato che il record "storico" registrato al casinò di Montecarlo,sia di 29 Neri consecutivi! (qualcuno afferma che ci sono stati 35 rossi filati nei casinò di Las Vegas!).

C'è infatti la famosa legge di Bernoulli (legge dei grandi numeri) che recita che prima o poi,in un lungo periodo di prove,l'equilibrio tende a ristabilirsi;quello che però ha massacrato schiere di giocatori è proprio il "poi",nel senso che è il "disequilibrio" in realtà il fenomeno che nell'alea regna sovrano ed a lungo,mentre l'equilibrio fa "capolino" solo di tanto in tanto...

BladeRunner

P.S. per la precisione,il gioco a testa o croce è leggermente diverso dal "nero & rosso" della roulette,in quanto non c'è lo zero!

Ultima modifica:
Un saluto a tutti,
vengo da una lunga convalescenza ma ora sto bene;
x BladeRunner
anch'io avevo inteso l'archivio come te ad estrazioni pari, però poi mi sono accorto da una più attenta lettura di quanto riportato che il pari era riferito al giorno del mese, in questo caso per oggi il numero 8, giovedì il 10 e sabato il 12.
In pratica avviene quasi ad una settimana sì ed una no eccetto quando poi si accavallano con i mesi: per questo mese di aprile valgono tutti i concorsi di questa settimana e poi tutti quelli della settimana dal 21 al 27.
Ovviamente concordo pienamente con te che a maggior ragione un archivio simile è ancora più disomogeneo di quello a cui ti riferivi tu e di conseguenza l'affidabilità diminuisce.
Questo è un discorso teorico per inquadrare in modo corretto quello che vogliamo dire con le dovute limitazioni ed i dovuti paletti, ma questo nulla toglie che l'83 possa essere un ottimo estratto e possa dare esito già questa sera così come qualunque altro numero.
Ciao a tutti,

Matteo

P.S. Mi sono accorto che mentre scrivevo sono già arrivati i chiarimenti.

Ciao Mat,auguri di buon recupero!

Anch'io infatti concordo sul fatto che l'83 di MI sia interessante,una volta chiarito a cosa si riferisce il ritardo di 201 colpi;
Sono talmente abituato a rendere "omogenei" gli archivi, che avevo interpretato diversamente questo pronostico.

BladeRunner

chiedo se vi è possibile:
1) verificare il ritardo storico relativo a questa situazioni dove è avvenuto ed il numero di estrazioni con giorni pari o dispari, e il totale delle estrazioni reali.
2) se incide il rapporto fra il ritardo dei giorni pari/dispari e il totale delle estrazioni in che modo.

prima previsione annullata anche se sono usciti 21 51 e 81 ma niente 44 54 64.
seconda previsione niente ma si presenta il 90 in prima posizione....... sarà bagarre. il famoso ambo 90 83.
la terza più sfigati di così esce il vertibile e il 58.
mah ci riproveremo? con più convinzione basta trovare gli abbinamenti giusti.

mi aggiorno, non ho trovato abbinamenti a bari, sebbene la terzina è ottima io la sospendo.
la nazionale ha già dato un primo estratto cadenza otto, ne dovranno uscire altri, ma è il ritardatario che mi blocca, spero per chi lo gioca da tempo che esca presto.
rimango convinto della previsione su Milano con 83 che giocherà con gli abbinamenti di rubino 1 e 75
e soprattutto con la cinquina appena estratta 90/44/13/17/54. favoloso il terno 1/83/90
C'è la previsione di elcicerella che trovo molto interessante sulla ruota di firenze i due estratti 51 e 84 da abbinare con la terzina centenaria virtuale 16/66/76 a cui ho aggiunto 86 anch'esso appartiene al relativo tabellone virtuale, speriamo di essere un pochino più fortunati.
ps. non dimentichiamo la terzina su torino cioè gli ultimi tre numeri 2/69/39 per la sorte di ambo.

Ciao Plutone, scrivo solo per segnalarti queste situazioni

a PA il 56 non si fa rivedere entro le 18 estrazioni da ben 7 cicli e quindi abbiamo 9 estrazioni da poter giocare.

a ROMA il 13 non si fa rivedere nelle prime 9 estrazioni da 14 cicli (suo record storico in corso) e restano 3 estrazioni da giocare in questo ciclo

ed il numero 23 non si ripete a colpo su TT da 12 volte consecutive (suo record storico in corso) ed uscito giovedì in quel di NA.

Ultima modifica:
grazie elci li studierò tutti, vorrei farti/vi notare che il primo estratto nella ruota di milano quest'ultima estrazione si trova svantaggiato rispetto a primi di napoli e cagliari in quanto quattro dei cinque numeri usciti appartengono alla prima colonna, lo so nel lotto nulla è certo o prevedibile ma un totale di tredici numeri sulla prima colonna mi induce a pronosticare più favorevoli gli altri quatto 46/22/15/85 per chi gioca milano o i primi di ca e na, un occhio di riguardo agli ultimi tre di Mi per sorte di ambo, spicca il ritardo di 20 estrazioni per la sorte di estratto dell'ultima cinquina di mi, gli ultimi casi cioè to poi nz, hanno dato entrambe l'uscita di due estratti insieme di cui uno e stato il primo,
io naturalmente ci abbino 83. quindi mi 83/46 83/22 83/85 83/15 e 83/70 in ordine di preferenza gli ambi 83/15 e 83/70 hanno lo stesso ritardo cioè sono usciti in terno con 83 occhio all' 1 e 75 di rubino!
per chi gioca il 5 e 47 di miki ho notato l'ottima possibilità che esca un numero a cadenza 4 che ritarda per la sorte di estratto da 12 estrazioni.
un sincero in bocca al lupo a tutti.

grazie elci il 13 di roma non è buono è favoloso. cercherò assolutamente di trovare qualche cosa di importante da abbinare se il tempo me lo consente, mancano tre estrazioni non sono tante per lasciarselo scappare.

una cosa che inoltre mi ero scordato di scrivere è il fatto che su MI-NA nell'ultima estrazione è uscito il medesimo ambo ovvero 85-22 e l'85 in II posizione in entrambe le ruote. quindi da tenere sotto osservazione per le prossime estrazioni anche questi 2 numeri

ho studiato il 13 a roma, cadenza tre sottofrequenza ritardo per estratto 6 estrazioni, abbinamenti c'è un gruppo di numeri esattamente 13 in ritardo dalla 18 estrazione alla 21 troppi uno cadrà se vogliamo ristringere gli ambi optiamo per i numeri dell'ultima colonna 43/18/24/80/73/27 ma io ho fatto un'ulteriore ricerca oltre al 23 ci sono il 46/77/50 ex ritardatari tutti e tre pronti ad uscire il 77 e il 50 si sono presentati insieme 12 estrazioni fa fra i due preferisco il 50 ma è solo una scelta dettata dalla posizione in cui si trova sul tabellone analitico.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 dicembre 2025
    Bari
    57
    90
    22
    43
    26
    Cagliari
    62
    22