per questa estrazione c'è l'imbarazzo della scelta.
parto da blade con i partenopei: fra il 69 e il 48 opto per il 69 per gli abbinamenti ho trovato poco per le estrazioni reali ma in quelle del martedì c'è l'ottantina e più precisamente i numeri che vanno dal 78 al 90 che non escono per sorte di estratto da 10 estrazioni, i numeri 82 e 86 sono usciti insieme alla decima estrazione poi più nulla quindi uno ne deve uscire per forza dico io e mi aspetto proprio o il 82 o 86, speriamo bene.
poi l'amico blade mi tira fuori roma, questa volta non mi può giocare brutti scherzi visto che mi ha dati i natali, fra il 68 e il 16 non ho potuto sceglierne uno per vari motivi lunghi da scrivere scelgo per intuito il 16 gli abbinamenti sono sempre quelli di atlantix la cinquina sincrona virt. ritardo 32/33 numeri 90/40/53/48/14.
ora vi chiedo un'occhio di riguardo a questa previsione:
fra i numeri sottofrequenza mi si evidenzia 83 di milano, in qualche post l'ho evidenziato nelle estrazioni pari, ma visto che secondo me è prossimo all'uscita si potrebbe presentarsi in queste dispari, mi scoccerebbe un po' perderlo quindi queste estrazioni lo gioco, e se esce sono più tranquillo di prenderlo anche in quelle che verranno fatte in data pari. gli abbinamenti sono i gemelli, ritardano per estratto sulla meneghina da 10 estrazioni fra gli otto ambi io preferisco 83 44, ma sono tutti buoni lotto permettendo.
un'ultima nota i numeri relativi alla previsione di elcicerella 9e 35 su genova e palermo secondo me si sfaldano questa estrazione, non li posso giocare per ovvi motivi economici, li scrivo qui solo per ricordarveli.
buona estrazione a tutti.