Novità

aggiorno le migliori proposte di gioco

mi aggiorno, questa volta devo ristringere ed ottimizzare al massimo le giocate.
i partenopei di blade dovrebbero essere agli sgoccioli:
fra il 46 e 85 scelgo 85 perché dal 19/02/2005 non esce dopo 12 estrazioni, anche se nulla si può dire in materia lotto.
per gli abbinamenti invece uso le previsioni di Atlantis
la terzina 15 10 17 fra questi il migliore è il 15 ha per 11 volte superato il ritardo di 9 estrazioni l'ambo 85 / 15 ha un ritardo sulla ruota di napoli di 1118 estrazioni ha quasi raddoppiato il suo storico.
anche la sestina 89 48 38 72 51 4 è buona per la sorte di estratto da abbinare sia con il 46 che con 85
ognuno giochi in base al suo portafoglio, un in bocca al lupo a tutti, e con questa o con altre previsione l'importante che si vinca.
 
niente.................. in compenso è uscito il 13 su roma abbiamo nove estrazioni per vederlo riestratto (spero) riduco ancora le giocate buona domenica a tutti e complimenti a chi ha vinto.
 
aspettavo il 13 su roma per la somma dei suoi ritardi che ha superato lo storico ( evidenziato da elcicerella) di 15 estrazioni, analizzando bene il 13 nelle uscite entro le nove estrazioni (data presunta per la sua uscita) ho notato un ritardo riferito alla 6 estrazione superiore al 2001 potreste gentilmente verificare se ho commesso un errore, in tal caso focalizzerei le puntate migliori fra 5 estrazioni. grazie.
 
Ciao Plutone,
la situazione del 13 su Ro è la seguente

ritarda da 15 cicli la risortita entro le prime 6 estrazioni, ma attenzione il record storico per questa fascia è di 31 cicli e a questo ritardo ci sono stati ben 214 casi.

la cosa si fa più interessante entro le 9 estrazioni, dove il ritardo di 15 cicli è stato raggiunto in 24 casi e il record è di 21.

e solo 2 casi con ritardo di 15 cicli entro le 12 estrazioni....quindi da 0 a 12 tutte le estrazioni sono buone, senza dover escluderne nessuna a parte forse la ripetizione a colpo.
 
per ovvi motivi economici non ho giocato per un po' per chi segue questo post lo ha notato perché non è stato aggiornato.
elci ho visto e non commento, ma quell' 11 e pronto a riuscire e riguardando le tue previsioni non recenti mi sentirei di giocare 11 41 - 11 77.
ora però mi aggiorno.......
 
in ordine la migliore previsione per me naturalmente è quella di blade
napoli 41 80 anche io concordo nel preferire 80 gli abbinamenti migliori sono 6 17 28 39 50 61 72 83 44 tranne il 50 tutti gli altri hanno un ritardo superiore alle 18 estrazione uno o ancora meglio due usciranno entro le prossime estrazioni in ristretto la mia personale scelta va in ordine 17/72/39/28/83 tutti e cinque sono in prima colonna troppi...
 
nelle prossime due estrazioni un grande occhio di riguardo spetta al numero 13 di roma, lo so statisticamente meno probabile rispetto ai partenopei, ma io focalizzo l'attenzione alla sesta estrazione di ritardo (siamo a cinque) nel risalire i suoi ritardi entro le nove estrazioni la sesta risale al 2001 quindi non esce da 13 anni (dopo sei estrazioni) e di solito il 13 porta bene a me, anticipo una giocata perchè se mi vuole anticipare io lo frego prima....
abbinamenti sensazionali quelli virtuali di atlantis cioè 90/53/48/40/14 ritardo sincrono 30 ma proprio belli, oppure 1/10/19/11 ci vedrei il terno ma mi accontento di un bell'ambo da preferire i zerati occhio al 90 ma sarebbe chiedere troppo fate voi.
 
ecco il 13 ;)

2m4o9wn.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao Plutone ti vorrei segnalare il 15 di VE
ritarda da 11 cicli la sua ripetizione entro le 9 estrazioni (ritardo attuale 2)
sebbene non sia un ritardo da record mi fa ben sperare il fatto che negli ultimi 4 cicli ha superato abbondantemente anche le 18 estrazioni teoriche.
occhio anche alla I e III posizione per ripetizione di estratto a colpo sempre a VE, quindi da legare al 15

good luck
 
Ultima modifica:
grazie elci come al solito sei impagabile, purtroppo il sito dove spesso vado per verificare i miei "studi" manuali è diventato a pagamento, parlo di lottologia.com ora mi trovo un po' spiazzato, sai ognuno ha i suoi modi di vedere il lotto, ma i tuoi consigli sono sempre preziosi.
 
apro questo sabato con una quasi personale previsione, il 34 su roma secondo me dovrebbe iniziare un periodo di recupero essendo gia da tempo in sottofrequenza da molto tempo 6 volte estratto in 360 estrazioni, vorrei gentilmente chiedere agli amici del post se con i loro programmi virtuali e non mi/ci possono dare una mano per avere qualche dettaglio statistico più rilevante, naturalmente poiché lo giocherei in ambo abbino senza dubbio la cinquina di atlantis 90/48/40/14/53 evidenziandone gli zerati. grazie e buon weekend a tutti.

se ho tempo cercherò di tirare fuori la mia sui numeri di blade di napoli perché sempre secondo me uno è pronto ad uscire il (10) ma ho bisogno di lavorarci sopra, sempre lotto permettendo.
 
lotto permettendo mi conferma che roma non è proprio per me mi è uscito solo soletto il 34 e nessun abbinamento......
chi troppo vuole nulla stringe dice un famoso proverbio invece di incaponirmi sulla cinquina sincrona bastava aggiungere 4 eurini con i radicali dell'1 e c'era un bell'ambo.
 
Peccato non averlo letto stamattina...io avevo il 68 abbinamento secco!Invece per risparmiare l'ho giocato in quartina....cmq ottima segnalazione,alla prossima
 
per questa estrazione c'è l'imbarazzo della scelta.
parto da blade con i partenopei: fra il 69 e il 48 opto per il 69 per gli abbinamenti ho trovato poco per le estrazioni reali ma in quelle del martedì c'è l'ottantina e più precisamente i numeri che vanno dal 78 al 90 che non escono per sorte di estratto da 10 estrazioni, i numeri 82 e 86 sono usciti insieme alla decima estrazione poi più nulla quindi uno ne deve uscire per forza dico io e mi aspetto proprio o il 82 o 86, speriamo bene.
poi l'amico blade mi tira fuori roma, questa volta non mi può giocare brutti scherzi visto che mi ha dati i natali, fra il 68 e il 16 non ho potuto sceglierne uno per vari motivi lunghi da scrivere scelgo per intuito il 16 gli abbinamenti sono sempre quelli di atlantix la cinquina sincrona virt. ritardo 32/33 numeri 90/40/53/48/14.
ora vi chiedo un'occhio di riguardo a questa previsione:
fra i numeri sottofrequenza mi si evidenzia 83 di milano, in qualche post l'ho evidenziato nelle estrazioni pari, ma visto che secondo me è prossimo all'uscita si potrebbe presentarsi in queste dispari, mi scoccerebbe un po' perderlo quindi queste estrazioni lo gioco, e se esce sono più tranquillo di prenderlo anche in quelle che verranno fatte in data pari. gli abbinamenti sono i gemelli, ritardano per estratto sulla meneghina da 10 estrazioni fra gli otto ambi io preferisco 83 44, ma sono tutti buoni lotto permettendo.
un'ultima nota i numeri relativi alla previsione di elcicerella 9e 35 su genova e palermo secondo me si sfaldano questa estrazione, non li posso giocare per ovvi motivi economici, li scrivo qui solo per ricordarveli.
buona estrazione a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72
    46
    55
    69
    07
    Firenze
    84
    82
    56
    39
    05
    Genova
    77
    53
    57
    42
    49
    Milano
    40
    71
    11
    02
    64
    Napoli
    12
    78
    75
    59
    38
    Palermo
    16
    47
    26
    56
    05
    Roma
    20
    19
    55
    01
    72
    Torino
    54
    83
    78
    71
    41
    Venezia
    71
    41
    55
    35
    63
    Nazionale
    46
    52
    67
    78
    59
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    34
    21
    07
    16
    01

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto