Novità

Agli appassionati di Cagliari, per pietà!

manovrano i numeri credetemi ho 60 anni circa e gioco da febbraio 3 volte la ,settimana specialmente terno quaderna e ne ho viste e documentati per un soffio mancati terni un sacco di volte
 
ciao Bevabbè,io non sono un'esperta nè tantomeno lottologa,quindi non ti consiglierò cosa giocare,ma ti dirò quello che giocherò io..su cagliari ho 87-89 che negli anni passati in questo mese spesso sono usciti,poi invece da ''metodi'' giocherò 3-47,che sono semplicemente numeri mancanti di quartine radicali e terzine simmetriche.. ovviamente non garantisco nulla,perchè non sempre funzionano questi giochetti..in bocca al lupo,vedrai che prima o poi beccherai sulla tua ruota preferita ;)
 
IO STO GIOCANDO UNA TERZINA SU CAGLIARI MA NON TI POSSO GARANTIRE NULLA CMQ TE LA SCRIVO 8-83-89 NON VOGLIO INCITARTI A GIOCARE SIA CHIARO
 
isabel;n2083281 ha scritto:
Veramente al terzo colpo è uscito il 77 (estr: 17/10) .....Ciao. Isabel

Premetto che ti apprezzo ma non gioco l'ambata poi giocare tre numeri per ambata non ha un gran senso ...comunque grazie per carità. Ho una visione diversa delle previsioni da come gioco io non reggo a giocare tre ambate tre volte a settimana. Gioco per ambo e magari terno, come credo tutti.
 
Ciao, nel tuo post iniziale chiedevi di suggerirti i nostri numeri, che avresti poi confrontato con gli altri per trarne le tue previsioni. Mi sembra di avere fatto questo. Per ambi e terni a colpo mi sto ancora attrezzando....... Isabel
 
isabel;n2083649 ha scritto:
Ciao, nel tuo post iniziale chiedevi di suggerirti i nostri numeri, che avresti poi confrontato con gli altri per trarne le tue previsioni. Mi sembra di avere fatto questo. Per ambi e terni a colpo mi sto ancora attrezzando....... Isabel

per carità anzi grazie, il senso era che se unisci tutte le tue previsioni che citano Cagliari vengono fuori talmente tanti numeri difficili da seguire.
era questo il senso di convogliare tutte le preventivo suoni di una sola ruota perché così sarebbe stato più facile trovare convergenze.
Comunque nel dubbio anche stasera niente!!!
 
Stasera gioco un terno e una quaterna come faccio da anni
4-7-14-53 e 41-81-87

a colpo vediamo se si continua a non prendere un numero
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 dicembre 2025
    Bari
    72
    48
    90
    14
    52
    Cagliari
    11
    78
    87
    47
    53
    Firenze
    50
    08
    32
    71
    74
    Genova
    20
    18
    09
    76
    07
    Milano
    13
    34
    68
    07
    16
    Napoli
    75
    61
    50
    16
    10
    Palermo
    32
    44
    38
    16
    70
    Roma
    13
    67
    32
    44
    69
    Torino
    45
    64
    49
    37
    63
    Venezia
    81
    19
    30
    79
    36
    Nazionale
    21
    85
    89
    35
    77
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    38
    12
    34
    27
    24
Indietro
Alto