Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah bene gioia, divertiti.....io sono tornato domenica sera, da Ibiza....Per fortuna ho visto... sono a Tenerife (un’ora indietro rispetto a te)
controlla sempre gioia.....prima che butti via una cedolina vincente...Meno male che hai postato la cedolina .... non mi ero proprio accortagrazie mille
![]()
Tesoro, mi è già successocontrolla sempre gioia.....prima che butti via una cedolina vincente...
Sei tornata allora da Tenerife?
sei un fenomeno.....già le vincite sono rare...e meno male ti andata bene anche questa voltaTesoro, mi è già successo.... fortuna che non avevo ancora vuotato le immondizie .... sono riuscita a recuperare la cedolina. Sono tornata da Tenerife (viaggio breve ... solo 9 giorni, ma mi sono rilassata ed ho fatto uno stop anche a Barcellona ... sempre bellissima ). Un bacio grande e grazie ancora. Così posso farmi il regalo di compleanno
![]()
Grazie tesorosei un fenomeno.....già le vincite sono rare...e meno male ti andata bene anche questa volta
Auguri allora per il tuo compleanno, un grande bacio![]()
Grazie tesoro. Con i soldini acquisterò un ciondolo di Tiffany così mi ricorderò di te e della nostra vincita![]()
per tutto il mese di agosto giochiamo:
e come sempre, che la fortuna sia con noi...
Vedi l'allegato 2219461