S Speedy Gonzales Premium Member 25 Giugno 2011 #102 quote:Originally posted by EASYLOTTO Ok io mi fermo qui......adesso seguo solo te Clicca per espandere... Perchè ti fermi? Tu sei brava!
quote:Originally posted by EASYLOTTO Ok io mi fermo qui......adesso seguo solo te Clicca per espandere... Perchè ti fermi? Tu sei brava!
EasyLotto Super Member >PLATINUM< 25 Giugno 2011 #104 ok......fammi venire i brividi sulla pelle..........ahahh CHE NUMERI GIOCHERAI?
S Speedy Gonzales Premium Member 25 Giugno 2011 #105 Non mi fermo, punto molto forte! Sento che escono insieme oppure uno dopo l'altro....
S Speedy Gonzales Premium Member 25 Giugno 2011 #109 Lo sentivo!!!!!!!!!!! A 4 secondi dall'uscita, lo sentivo!!!!!!! T'immagini!!!!!!!!!! Recuperato le puntate e vinti 5 euro!
Lo sentivo!!!!!!!!!!! A 4 secondi dall'uscita, lo sentivo!!!!!!! T'immagini!!!!!!!!!! Recuperato le puntate e vinti 5 euro!
EasyLotto Super Member >PLATINUM< 25 Giugno 2011 #110 Bravissimooooooo adesso suggerisco un bel 18.....che ne dici?
S Speedy Gonzales Premium Member 25 Giugno 2011 #118 Intanto l'11! Non mi arrendo sul 13 e il 29! Punto abbastanza!