Antondavide
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti.....Preso semplice e in posizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie FrancaCiao blu x marzo ambata plus pa 10 al 1° e 2° posto
ciao marvik a me risulta 6 come ambataBuongiorno
Ambata Plus x Aprile
Palermo 7. ......pos. 1". 3"
ConfermoCiao Franca
Dal conteggio risulta ambata 6
Ma il metodo dice che se ritarda da oltre 18 colpi ,ci sono le opzioni che in questo caso danno il 7.
IO HO il programma sul pc (comprato dall'autore) che me la calcola direttamente......poi sono numeri e potrebbe anche uscire il 6 ..chi lo sa.....
Buon rientro..Ciao a tutte/i !!! Sono rientrata in italia domenica pomeriggio e sono in pieno jet-lag.....ma un salutino ve lo dovevo Mi sono "disintossicata" dal lotto,ma credo che la mia ambatina a BA me la giocherò,giusto per tener viva la fiamma...ahahahahah!!! Per aprile, se vi interessa, è BA 15 solite posizioni (4^ e 5^)
Bentornata AbitteCiao a tutte/i !!! Sono rientrata in italia domenica pomeriggio e sono in pieno jet-lag.....ma un salutino ve lo dovevo Mi sono "disintossicata" dal lotto,ma credo che la mia ambatina a BA me la giocherò,giusto per tener viva la fiamma...ahahahahah!!! Per aprile, se vi interessa, è BA 15 solite posizioni (4^ e 5^)