Novità

aiutino

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Abitte,concordo con te in quanto la coppia 7-70 dovrebbe essere prossima a farsi vedere,buon pomeriggio
 

marina2009

Premium Member
margy2;n2173248 ha scritto:
Ciao Gabriella...a mio parere il 48 Palermo potrebbe ripresentarsi magari abbinato al 17 e al 24...i miei abbinamenti precedenti erano 9 e 17...ciao


Ciao Margy Anch'io ho in ripetizione il 9 ed il 48 su Palermo;

il 48 con abbinamenti il 36/68/85/90/11- Attenzione alle ruote laterali
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e bene al primo colpo ambata 36 e pure in 1 posizione insieme al 17 di margy ...direi che abbiamo iniziato bene ,buona serata e buona domenica
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Preso il 36 a PA in posizione....direi che giugno inizia bene....e brava Margy per il 17,ma ho giocato solo l'ambata :D
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io ho giocato poco ambata poiche vado in progressione ma 1 euro per ambo che ho visto veramente di sfuggita mi ha gratificata ......mi sono intestardita con il tuo 7 su BA :)
 
ciao a tutte io purtroppo ho visto l'ambata Plus solo stamani xche' ho avuto problemi........peccato avrei vinto solo 50 euro ma pazienza. Volevo chiederVi siccome e' uscito in 1^ pos. penso che esca nuovamente xche' i nm. che escono in 1 e 5 pos. normalmente si ripetono che dite? SPERIAMOOOOOO magari troviamo anche qualche abbinamento valido. BUONA DOMENICA
 
O

ospite

Guest
Buona sera,

io l'ho giocata e vinta benissimo da oltre 100 € puntate quale semplice e solo 1€ quale posizionata.
Vorrei anticiparvi che è pronta una mia versione dell'estratto posizionato con simili caratteristiche che non a caso l'ho battezzata ambata plus 2.0 tale giochi evidenziano successo senza condizioni di ruota riferimenti ect anzi molto probabilmente se ultimati i test mi si evidenzieranno condizioni pari a ulteriori riduzioni possiamo parlare di una posizione o massimo 2 in 5/7 colpi d'attesa. Spero infine riuscire a mezzo del mio intento nel coprire almeno 7 vincite su 11 magari per chiamare cassa qualora avessi modo centrarne 10 su 10 simile o pari a un ambo secco vinto da 2 € valore più meno. Attendiamo fine mese per dar via al test in forma reale per a seguito con l'avvento della 1a di settembre decollare con questo progetto cui altro no mira prestare possibili convergenze per come meglio crediate. Per ora è tutto alla prx segue bolletta del successo. ottenuto

P-20190602-082511-1.jpg
 

Zac

Advanced Premium Member
IB63.2;n2175049 ha scritto:
Buona sera,

io l'ho giocata e vinta benissimo da oltre 100 € puntate quale semplice e solo 1€ quale posizionata.
Vorrei anticiparvi che è pronta una mia versione dell'estratto posizionato con simili caratteristiche che non a caso l'ho battezzata ambata plus 2.0 tale giochi evidenziano successo senza condizioni di ruota riferimenti ect anzi molto probabilmente se ultimati i test mi si evidenzieranno condizioni pari a ulteriori riduzioni possiamo parlare di una posizione o massimo 2 in 5/7 colpi d'attesa. Spero infine riuscire a mezzo del mio intento nel coprire almeno 7 vincite su 11 magari per chiamare cassa qualora avessi modo centrarne 10 su 10 simile o pari a un ambo secco vinto da 2 € valore più meno. Attendiamo fine mese per dar via al test in forma reale per a seguito con l'avvento della 1a di settembre decollare con questo progetto cui altro no mira prestare possibili convergenze per come meglio crediate. Per ora è tutto alla prx segue bolletta del successo. ottenuto

P-20190602-082511-1.jpg

Mi scusi se mi permetto, ma l'ambata plus di cui si parla e quella relativa all'omonimo software di M.C.?
Essendone in possesso mi risulta infatti all'ultima del mese di maggio l'ambata 36 sortita proprio al primo colpo
Grazie dell'attenzione e buona domenica.
 
O

ospite

Guest
Buon gg a tutti,
In breve a totale dimostrazione previo quanto sopra riportato allego una sequenza comprendente responso del mio credo, ovvero il risultato della più che conosciuta ambata plus come si osserva è noto il seguito lo posto a seguire, cui comprende stessa tesi ma non regola, inoltre in piena sinergia con l'autore Il sig. M.C. si sta cercando valorizzare punti comuni delle 2 teorie cui gli scontrini penso rivelino in pieno quanto abbia ad intendere. Concludo precisando che il valore di scommessa effettuato sulla giocata comprendente 30 € e relativi seguito non è stato da me incassato ma appunto da quel valore di squadra cui riportavo. Sperando aver reso chiara nota di quanto abbia avuto modo comunicare abbiate a gradire ottime cose salve


P-20190602-082511-1.jpg

IMG-20190612-WA0001.jpg

IMG-20190612-WA0007.jpg


IMG-20190509-WA0004.jpg


IMG-20190510-WA0000.jpg


IMG-20190514-WA0003.jpg
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e finalmente anche il 67 a BA è uscito....non in posizione purtroppo,ma almeno ce lo siamo tolto di torno;)
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Toccherebbe al 7 sì!!! Sono usciti i numeri della terzina simmetrica,i suoi radicali,non è un centenario......E ESCI NOOO?!?!?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto