Novità

aiutino

Abitte;n1961841 ha scritto:
Volendo....visto che è uscita al 13° colpo (e ci sta) ancorché fuori posizione....45 a PA :)

quella ufficiale di febbraio naturalmente
grazie abitte ,non lo più considerata ..e secondo me 9-90 si vedranno ancora su questa ruota ..oramai sono diventati cittadini di PA ...:) :) :)
30-90 ++
30-9 per chi vuole provare

desideria;n1961845 ha scritto:
grazie abitte ,non lo più considerata ..e secondo me 9-90 si vedranno ancora su questa ruota ..oramai sono diventati cittadini di PA ...:) :) :)
30-90 ++
30-9 per chi vuole provare
vedere il 30-90 ierisera su NA al posto di PA mi ha fatto girare .....:mad::mad::mad:
spero che adesso tocca PA
buona giornata a tutti:D

il 30 ha perso la strada...non ha il TOMTOM.....vediamo se con aprile saremo più fortunati! Sempreché Desideria ci aggiorni come celermente e gentilmente fa ;):D

buon giorno Abitte ,ambata per questo mese è 61 in 4 pos da metodo anche se e presente in estrazione per ambo farei 61-88 e perche comunque mi torna questo 30 vagabondo direi una terzina 30-61-88 sempre che non esce con 90 comunque attesissimo :)
buona giornata a tutti e buon pesce d'aprile :)

il 61 non ha tradito.....mancata solo la posizione! Per maggio che si gioca? Grazie sempre a chi vorrà darci lumi :D

ok-2.png

A COLPOOOO!!!!!! Peccato per la posizione....ma vuoi mettere?!?!? A colpo è sempre un bel prendere ;):D

Ciao a tutti.
Seguo da anni Maurizio​ Carini e ho vinto con lui, qualche anno fa con un terno secco e vari ambi su BA con il metodo terno sconfitto che ricava tre terni da giocare su due ruote (in tanti hanno preso quel terno).
Una mia amica mi ha passato l'ambata Regina il 67 da giocare su RO
da quello che che ha detto ha una bellissima statistica con esito mensile,
non mi ha voluto date il metodo ed io non me la sono sentita di insistere.
Qualcuno di voi ce l'ha?

Buon pomeriggio. Io ho il metodo terno sbancato è tanto che non lo controllo, ti risulta che dopo anni ancora funziona.

valentina;n1975522 ha scritto:
Ciao a tutti.
Seguo da anni Maurizio​ Carini e ho vinto con lui, qualche anno fa con un terno secco e vari ambi su BA con il metodo terno sconfitto che ricava tre terni da giocare su due ruote (in tanti hanno preso quel terno).
Qualcuno di voi ce l'ha?

13173976_1161492753881125_3773223747436407726_n.jpg

valentina;n1975522 ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Ciao Valentina, anch'io diversi anni fa vinsi qualche ambo acquistato da questo Signore, purtroppo l'anno scorso ho comprato 3 Terni a Roma x tutto l'anno, che cambiavano mese x mese_________________________piatto!!!! sono passati 9/10 mesi non ha dato più nulla, neppure AMBI, eppure presentava il metodo che negli ultimi 3 anni dava un Terno al Mese su Roma. E' stata solo colpa mia che ci credevo, C'è qualcuno famoso che disse "Diffidate gente....diffidate". Ciao

io di Carini ho solo ambarta Plus di PA però se avete voglia credo che ogni uno di noi che abbia qualche suo metodo potrebbe postare la previsione quando capita occasione ....mi ero allontanata un pò dal lotto per provare a trovare qualche numero e ruota dove magari ambate escono in pochi colpi perche come ultimamente gira si vince di raro (almeno io ultimamente )...ora sto a guardare e qualche cosina anche gioco .....buona giornata a tutti e alla prossima estrazione

Buona giornata a tutti l'ambata plus per questo mese di giugno e 57 da giocare in 1^ e 2^ posizione su Palermo ma il metodo dice che non deve superare le 18 estrazioni purtroppo il 57 le supera.

buon giorno a tutti ...è vero sarebbe 57 ma visto che supera 18 estrazioni ambata e 8 in 1-2 pos ...
oltre quello dal metodo terno sbancato per 3 colpi restanti ho
MI-NA
3-43-14
64-81-52
50-88-90 per a/t
io qualche convergenza ho con la seconda terzina .....voi fatte il vostro gioco
BUONA GIORNATA A TUTTI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48