Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
acquario51;n2005553 ha scritto:CIAO A TUTTI...GRAZIE A MARINA CHI HA ABBINATO LE AMBATE AL 45 A PAL ha VINTO DUE AMBIIIII....IO HO VINTO
Abitte;n2005728 ha scritto:Sì speriamo che BA non ci faccia attendere troppo! Io mi gioco anche un ambo con il 2 di pilot....visto mai![]()
acquario51;n2005745 ha scritto:Ciao Desideria ok..dall inizio del mese posto le ambate della Marina...ciao abite ambata 8 a Bari è sempre valida ? Grazie...
Abitte;n2005975 ha scritto:Ciao Acquario l'8 è confermatissimo e le posizioni sono 4^ e 5^ . Per gli ambi eventuali vedi tu.....oltre al 2 di Pilot ci sarebbe anche l'83 di Montelli che però è su BA-CA. Ricordate la massima del grande Manara..."unificate gente,unificate"![]()
Abitte;n2006341 ha scritto:E alloraaaaa....il 2 è uscito e l'8 latita! Il vertibile ci ha fregato ben due volte di seguito e pure in posizioneGli diamo le ultime 3 possibilità e poi se non esce.....MAZZIATEEEEE!!!!!
![]()
acquario51;n2008572 ha scritto:CIao a tutti ...l ambata di ottobre è pal.72 in quarta posizione......vediamo se anche a desideria risulta uguale....Ciao
acquario51;n2008572 ha scritto:CIao a tutti ...l ambata di ottobre è pal.72 in quarta posizione......vediamo se anche a desideria risulta uguale....Ciao
Abitte;n2008615 ha scritto:Grazie Acquariol'8a BA invece non si è fatto vedere e mi ha fregato per ben due volte col vertibile......ora toccherebbe al 52 sempre nelle stesse posizioni. Vedremo......
marvik;n2008709 ha scritto:Ciaoo anch'io ho il metodo ambata plus
l'ambata è giusta!!!
mi potresti dire dove sono le ambate di Marina ?