Novità

aiutino

E anch'io ho vinto l'ambata! Peccato che per l'ennesima volta la posizione ci ha fregati ma noi non demordiamo. Complimenti acquario per gli ambi....li avevo segnati ma per questioni di budget....però ho beccato anche con Attila e mi accontento ;):D

Ciao Abite pensa che oggi Marina aveva postato altre due manate..28.82.ci scappava il terzo AMBO. Va benissimo così...stracontentA....

Ultima modifica:
acquario51;n2005553 ha scritto:
CIAO A TUTTI...GRAZIE A MARINA CHI HA ABBINATO LE AMBATE AL 45 A PAL ha VINTO DUE AMBIIIII....IO HO VINTO

e bravaaaa acquarioooooooo!!!!! ...io ho scelto 21 e basta e chiaramente non ho vinto ambo ne meno uno ma ambata siiiiii!!!!
visto che la MARINA e cosi brava con queste ambate saresti cosi gentile di postarle sempre dal inizio del mese prossimo ...se ambata nn si fa attendere cosi a lungo magari si potrebbero giocare tutti gli ambi

ciao Abitte son contenta che hai vinto anche tu !!!
ora aspettiamo 8 a BA :)

Sì speriamo che BA non ci faccia attendere troppo! Io mi gioco anche un ambo con il 2 di pilot....visto mai ;)

Abitte;n2005728 ha scritto:
Sì speriamo che BA non ci faccia attendere troppo! Io mi gioco anche un ambo con il 2 di pilot....visto mai ;)

per estrazione passato lo giocato con 12 ed e uscito 12-80 per la miseria!!!! ora provo 2 ambi 8-23 e 8-74 ...chi sà ,buona giornata

acquario51;n2005745 ha scritto:
Ciao Desideria ok..dall inizio del mese posto le ambate della Marina...ciao abite ambata 8 a Bari è sempre valida ? Grazie...

grazie acquario ,gentillissima ...aspetta abitte ma in quanto gioco 8 su BA per me e si ,valido ..qualche post indietro mi pare che ce anche pos 4 ..prova avedere se abitte nn si fa sentire prima
buona giornata :)

Ciao Acquario l'8 è confermatissimo e le posizioni sono 4^ e 5^ . Per gli ambi eventuali vedi tu.....oltre al 2 di Pilot ci sarebbe anche l'83 di Montelli che però è su BA-CA. Ricordate la massima del grande Manara..."unificate gente,unificate" :cool::D

Abitte;n2005975 ha scritto:
Ciao Acquario l'8 è confermatissimo e le posizioni sono 4^ e 5^ . Per gli ambi eventuali vedi tu.....oltre al 2 di Pilot ci sarebbe anche l'83 di Montelli che però è su BA-CA. Ricordate la massima del grande Manara..."unificate gente,unificate" :cool::D

grazie Abitte ,vincente serata :)

E alloraaaaa....il 2 è uscito e l'8 latita! Il vertibile ci ha fregato ben due volte di seguito e pure in posizione :mad::mad: Gli diamo le ultime 3 possibilità e poi se non esce.....MAZZIATEEEEE!!!!! :cool:

Abitte;n2006341 ha scritto:
E alloraaaaa....il 2 è uscito e l'8 latita! Il vertibile ci ha fregato ben due volte di seguito e pure in posizione :mad::mad: Gli diamo le ultime 3 possibilità e poi se non esce.....MAZZIATEEEEE!!!!! :cool:

esce esce :D :D :D

Grazie Acquario :) l'8a BA invece non si è fatto vedere e mi ha fregato per ben due volte col vertibile......ora toccherebbe al 52 sempre nelle stesse posizioni. Vedremo......

acquario51;n2008572 ha scritto:
CIao a tutti ...l ambata di ottobre è pal.72 in quarta posizione......vediamo se anche a desideria risulta uguale....Ciao

Ciaoo anch'io ho il metodo ambata plus
l'ambata è giusta!!!
mi potresti dire dove sono le ambate di Marina ?

acquario51;n2008572 ha scritto:
CIao a tutti ...l ambata di ottobre è pal.72 in quarta posizione......vediamo se anche a desideria risulta uguale....Ciao

Abitte;n2008615 ha scritto:
Grazie Acquario :) l'8a BA invece non si è fatto vedere e mi ha fregato per ben due volte col vertibile......ora toccherebbe al 52 sempre nelle stesse posizioni. Vedremo......

ciao abitte grazie per nuova ..volevo chiederti se in passato erano le situazioni similli c'o è che in un mese è mancata la ambata però magari mese di dopo ha dato ambo con ambata successiva ,grazie quando hai tempo

buona serata a tutti
:)

marvik;n2008709 ha scritto:
Ciaoo anch'io ho il metodo ambata plus
l'ambata è giusta!!!
mi potresti dire dove sono le ambate di Marina ?

Ciao Marvik io scrivo nella casella CERCA IL NOME MARINA e cliko..

+

Cia Acquario
In gioco sono rimaste, ora, queste coppie, sempre su Palermo-Roma da giocare, anche, insieme, non si sa mai!

( 67-76/
26-62/
86-68)...per caso sono queste acquario ....
queste ambate sono di Marina 2009 dal post Roma-Palermo ...credevo di aver scritto invece no ed ora ho fatto la modifica ...
buona giornata a tutti e grazie ancora Marina :)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57