Novità

aiutino

Uscita l'ambata plus di marzo...PA 16....il 52 si è girato!!! Per maggio BA 84 solite posizioni. Resto in attesa di PA per maggio sperando che non ci freghi.....:p;)

Uscito l'84 a BA anche se solo semplice....mi accontento! :) Per PA resto sempre in attesa........anche se forse il metodo si è preso una pausa...Desideriaaaaa....Acquariooooo .....dove siete finite?

Il BA di questo mese di giugni è......IL 21 !!!!! Prudenza chè il ritardatario di sua natura è bastard inside ;) comunque da calcolo viene questo. Le posizioni sempre le solite....Desiiii...Acquarioooo......ma siete sparite? Aspetto sempre PA che magari col caldo termina il letargo......:rolleyes:

Il 21 come sospettavo non si è visto......questo mese l'ambata su BA è il 33 nelle solite posizioni. Speriamo esca in fretta. Desideria e Acquario sono sparite. Qualcuno sa qual è l'ambata su PA di questo mese? Magari ha il metodo......;)

Io ho fatto i calcoli e mi risulta 55 in quinta posizione .Stessa ambata del mese scorso, uscita al tredicesimo colpo e in posizione determinata .Se qualcuno puo' confermare .Grazie .:)

per il metodo ambata plus dopo aver ricontrollato mi risulta 45 in 5 pos per il mese di luglio .....magari balaskas ha un altro metodo ..:) :) :) ciao Abitte,buona serata

E' vero , e' giusta l'ambata 45 .Non mi ero accorta che e' uscita 15 colpi fa .Pensavo fossero passate piu' di 18 estrazioni .

E al quarto colpo esce anche l'ambata di BA...33 in IV^ posizione....EEEVVVVVAAAIIIIII!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

alla prox.........

Ultima modifica:
Ciao Desideria :) magari sei in ferie....l'ambata di PA per agosto?? Daii che ci paghiamo le ferie (o almeno un WE) BA ad agosto mi dice 72....vedremo

ciao Abitte ambata per il mese di agosto è 59 in 5 pos anche se è già presente in estrazione :) ...grazie per ambata di BA nn dovrebbe tardare

E al 2° colpo PA ha pagato!!! Semplice, ma rapidissima :D Ora speriamo che BA non ci faccia attendere troppo e......mi è confermato anche da altro metodo ;)

Se interessa....BA 54 solite posizioni per settembre. Desideria, Acquario o chi ha il metodo...l'ambata di srttembre su PA ??? GRAZIEEEEE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02