nives
Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mille Nancy, buona domenicaBuongiorno a buona domenica a tutte/i x il mese di dicembre l'ambata plus è 26 in quarta posizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Nancy, buona domenicaBuongiorno a buona domenica a tutte/i x il mese di dicembre l'ambata plus è 26 in quarta posizione
Brava Abitte, sono contenta x te...io sto giocando PA 17-45-78-90...non ho ancora preso in considerazione il 26 (la plus di dicembre) ma neppure stasera è uscito nulla.EEEEVVVVVAAAAIIIIII BA 84 in 4^)
Ed ecco il 78-90, preso in quartina, sono contenta....e domani inizio a giocare il 26, lo giocherò come ambata e anche abbinato al 17 e al 45 che mi ha suggerito Abitte!Brava Abitte, sono contenta x te...io sto giocando PA 17-45-78-90...non ho ancora preso in considerazione il 26 (la plus di dicembre) ma neppure stasera è uscito nulla.
Buonanotte a te e a tutti
Si Abitte, anch'io ho preso il 90 singolo e mi accontento anche se non ho indovinato la posizione, cmq aggiungendo anche l'ambo in quartina vado a realizzare circa 100 euro, che di questi tempi fanno proprio comodo.Brava Nives! Io stasera ho preso solo il 90 e mi accontento.