Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Abitte nn trovo più come calcolare l'ambata di bari, potresti gentilmente ripostare? Grazie mille rosabluRAGAAAA!!!! Mi dispiace per la posizione......MAAAA......A COLPOOOOO!!!!Grazie Desi....speriamo in altri risultati. Avrei un 55 a BA-NAZ e magariunito a qualche numeretto vostro.....
Grazie mille Abitte..E stasera finalmente l'84 è uscito....ma la posizione ormai non la vuole più!!!! Rispondo a rosablù anche se in ritardo.....
Ultima estrazione del mese---> 4° estratto di BA + 58 (con eventuale fuorinovanta) posizioni statisticamente preferite (un tempo) 4^ e 5^. Ora da un po' esce dove vuole :-(
Buon pomeriggio a tutti/e, il mese passato ho vinto sia il 90 che il 47 ovviamente come ambate e il 90 anche in posizione. Sto continuando il 12 che è l' ambata di agosto. Da alcune spie che si sono presentate (come l' 8 e il 21) non dovrebbe tardare molto.Grazie mille Maurizia e Nancy48...speriamo in un esito veloce, io sto ancora giocando 90-47, così domani farò 90-12-47.
Buon pomeriggio a tutti