Novità

AIUTO(CON LA PREVISIONE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao violazzurra ,non sono tipa che si arrende cosi facilmente quindi OTTIMISMO CERTOOOOOO,pensavo che avrebbe dato esito nei primi colpi,tutto qui.
GRAZIE PER LA FIDUCIA E AVVANTI TUTTA!
BUONA DOMENICA :)

ciao desideria capisco ,penso che un po tutti aspettano che una previsione scaturisca prima che dopo,sono numeri, dobbiamo pazientare e come dici tu avanti tutta ciao desideria ti auguro una stupenda giornata ,e a tutti nel forum

buonasera desideria siamo al 7 colpo ,non e' sortito nex risultato ,si deve portare avanti la previsione? E per quanti colpi ancora? grazie :)

quote:Originally posted by violazzurra

buonasera desideria siamo al 7 colpo ,non e' sortito nex risultato ,si deve portare avanti la previsione? E per quanti colpi ancora? grazie :)
ciao violazzurra,stasera era il 7° colpo e non e sortito nulla come lo hai detto tu ,io la porterò avvani per 12 colpi .
Ti averto però che non ho avvuto tanti casi da mettere alla prova ,gioca poco non esagerare perche non è deto che dara esito che vogliamo noi...
un abbraccio e buona notte :)

Grazie mille desideria ,anch'io portero' la previsione fino al 12 colpo come consigli.tranquilla non esagero mai nelle giocate,affidiamoci alla buona sorte
Se mai ne uscira un'altra di nuova previsione la posterai per il forum vero?ciao felice notte un'abbraccio a te

CIAO DESIDERIA, STO SEGUENDO LA CINQUINA, SPERIAMO CHE DIA PRESTO I RISULTATI SPERATI.
NEL FRATTEMPO HO ELABORATO IL TERNO UGUALE DI VE 42 32 40 E LO TRATTATO COME SE FOSSERO DEGLI AMBI UGUALI CON IL METODO DI 62GIOVANNI, E' VENUTA FUORI LA SEGUENTE PREVISIONE:

VE 24 42 AMBATE CON ABBINAMENTI 74 10 82 // 72 08 30 // 82 02 60MI DAI UN TUO PARERE?[?]

CIAO E BUONA DOMENICA:)

quote:Originally posted by rosce14

CIAO DESIDERIA, STO SEGUENDO LA CINQUINA, SPERIAMO CHE DIA PRESTO I RISULTATI SPERATI.
NEL FRATTEMPO HO ELABORATO IL TERNO UGUALE DI VE 42 32 40 E LO TRATTATO COME SE FOSSERO DEGLI AMBI UGUALI CON IL METODO DI 62GIOVANNI, E' VENUTA FUORI LA SEGUENTE PREVISIONE:

VE 24 42 AMBATE CON ABBINAMENTI 74 10 82 // 72 08 30 // 82 02 60MI DAI UN TUO PARERE?[?]

CIAO E BUONA DOMENICA:)
CIAO ROSCE ,
secondo me 42 come ambata e le prime due terzine per sorti superiori ovvero 74-10-82 e 72-8-30,non lo dico solo per la previsione postata dal terno ripet. ma anche perche ritrovo questi numeri da altri metodi fatti estrazione dopo estrazione ,sono convinta che risultato arriverà e testarda come sono la porterò avanti finche non da esito ,un pò di rabbia mi fa solo che non ha ancora dato esito ...va bè che eranno solo 2 casi da esaminare però entro 7 colpi ha dato nel passato ,io non mollo ...chi la dura la vince dicono e quindi SPERIAMO.
IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA E BUONA DOMENICA A TE E A TUTTI!
PS: vado a cercare il metodo di GIovanni 62 e grazie mille di cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24