Novità

aiuto da Giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Mofy
  • Data di inizio Data di inizio

Mofy

Member
Gentile Giuseppa chiedo il suo aiuto perché mi trovo in una situazione imbarazzante. Ho problemi economici perché ho fatto degli errori e vorrei sapere se riesco a rimediare la situazione! Grazie in anticipo e scusi il disturbo.
 
Angela, devi avere pazienza, non so se hai chiesto aiuto ad un personaggio maschile che probabilmente potrebbe essere l'unica persona che potrebbe aiutarti a risolvere e rimediare all'errore che inconsciamente e per fatalità hai fatto.
Con pazienza, questa persona o attraverso lui potresti avere l'aiuto che cerchi.
 
Grazie Giuseppa dell'interessamento. No non ho figura maschile ma ho dovuto chiedere un finanziamento e mi è stato concesso ma farò sacrifici per pagarlo. Speravo in un po di fortuna al gioco ma a quanto pare neanche quella. Questo 30 mi ha dissanguato.....Non so se posso continuare a giocarlo. Se mi consiglia di si magari recupero un pochino. GRAZIE ♡
 
Lo sto giocando semplice e in 5^ pos. Ma non saprei se continuare perchè ho paura che vada avanti di altri 10 colpi ! Le sarei infinitamente grata di un consiglio o se mi vede in recupero.
:o
 
Giuseppa buongiorno ti prego se puoi aiutarmi. Questo 30 lo continuo o cambio con qualcosa di piu sicuro ? Se lo hai in ritardo lo sospendo per un po :cool:
 
x giuseppa; ho visto il sistema degli ambi ripetuti isotopi...ma i nr devo essere isotopi tutti e due'??? o ne basta uno? x es. ora ci sarebbe l'80 nap e nz perfettamente isotopo ma il 46 no.....:(:( la regola nn vale??? GRAZIE
 
Angela, mi dici se nelle tue giocate hai su NA qualcosa legato ad una scomparsa improvvisa...
Hai giocato qualcosa con il 30 su BA?
 
kira;n1982627 ha scritto:
x giuseppa; ho visto il sistema degli ambi ripetuti isotopi...ma i nr devo essere isotopi tutti e due'??? o ne basta uno? x es. ora ci sarebbe l'80 nap e nz perfettamente isotopo ma il 46 no.....:(:( la regola nn vale??? GRAZIE

Io ho sempre conteggiato gli ambi con i due numeri isotopi perchè non isotopi ce ne sarebbero troppe previsioni, ma a volte con lo stesso metodo danno esito anche i NON is....poi prova anche tu, controlla e valuta se danno esito.
 
giuseppa;n1984044 ha scritto:
Angela, mi dici se nelle tue giocate hai su NA qualcosa legato ad una scomparsa improvvisa...
Hai giocato qualcosa con il 30 su BA?

Giuseppa scusa ma nn avevo visto questa tua risposta.....Non ci speravo più.Su Napoli non ho nulla e nemmeno a Bari. Pensavo al 53 di Nazionale o 90 a Roma! Ma sono talmente in perdita che non so se potrò giocare :-(
 
Giuseppa ad ogni modo se hai qualche buona dritta per me 30 che sia o altro che mi dia una boccata di ossigeno ti prego di darmi un cenno. Te ne sarò molto grata :-) :-*
 
giuseppa;n1984045 ha scritto:
Io ho sempre conteggiato gli ambi con i due numeri isotopi perchè non isotopi ce ne sarebbero troppe previsioni, ma a volte con lo stesso metodo danno esito anche i NON is....poi prova anche tu, controlla e valuta se danno esito.

grazie 1000 Giuseppa, terrò controllato
coccinella-immagine-animata-0010.gif
 
Giuseppa Buon pomeriggio se hai tempo mi aiuti ? Non so come vincere :rolleyes: se hai qualche buona dritta ti aspetto fiduciosa. Graz super Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto