Che bello! ce lo fatta! ciao a tutti voi siete fantastici!
Finalmente ce lo fatta a istallare spaziometria anche se per farlo ho dovuto fare un giro strano da una parte venivo sbattuta
a un altra pensavo che facesse solo spaziometria di cui non ci capisco niente dovete cambiare il nome perchè pensavo facesse
solo quello invece poi mi sono accorta che ne fa di roba ce da ubriacarsi.
penso di essere riuscita a trovare quello che volevo ma ho bosogno di qualche informazione in piu.
mi trovo in Statistiche (Formazioni superfrequenti per cicli)
gentilmente vorrei se possibile una spiegazione dettagliata di cose che non mi sono chiare del tutto.
nel (Tipo di ricerca) - Periodica-Continua-Mensile
poi in ( Cicli completi a ritroso) dove ce la casellina da spuntare
poi in ( Cicli (Tutti i possibili nel range)
Poi in ( Passo estrazioni ( 0,1,2,3,ecc.....)
Vi prego non una spiegazione sommaria ma una spiegazione dettagliata di tutte e 4 queste cose con esempi che faccia capire a
un imbranata come me.
grazie infinite a chi mi aiuta.
kisskiss
Finalmente ce lo fatta a istallare spaziometria anche se per farlo ho dovuto fare un giro strano da una parte venivo sbattuta
a un altra pensavo che facesse solo spaziometria di cui non ci capisco niente dovete cambiare il nome perchè pensavo facesse
solo quello invece poi mi sono accorta che ne fa di roba ce da ubriacarsi.
penso di essere riuscita a trovare quello che volevo ma ho bosogno di qualche informazione in piu.
mi trovo in Statistiche (Formazioni superfrequenti per cicli)
gentilmente vorrei se possibile una spiegazione dettagliata di cose che non mi sono chiare del tutto.
nel (Tipo di ricerca) - Periodica-Continua-Mensile
poi in ( Cicli completi a ritroso) dove ce la casellina da spuntare
poi in ( Cicli (Tutti i possibili nel range)
Poi in ( Passo estrazioni ( 0,1,2,3,ecc.....)
Vi prego non una spiegazione sommaria ma una spiegazione dettagliata di tutte e 4 queste cose con esempi che faccia capire a
un imbranata come me.
grazie infinite a chi mi aiuta.
kisskiss