Novità

AIUTO....IL 68!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI GLI ISCRITTI, SONO UNO NUOVO ISCRITTO, VOLEVO CHIEDERVI SE POTEVATE AIUTARMI CON IL 68 DI VENEZIA, MI SONO INCASTRATO CON STO NUMERO E NON SO PIù CHE FARE, AVETE NOTIZIA POSITIVE VOI SULLA SUA EVENTUALE SORTITA? IN TV DICONO DA TEMPO " IMMINENTE USCITA DEL 68 A VENEZIA" ....MA IO NON L'HO VISTA. CHE MI SUGGERITE VOI BRAVI LOTTOLOGI? CIAO.

benarrivato

un consiglio:
non si giocano MAI i ritardatari se vuoi vincere
un'ambata qualsiasi paga come i numeri ritardatari

quando può uscire??????????
domani o fra un mese...dipende

ciao

Dafne

ciao, innanzitutto benvenuto nel forum, poi, per quanto riguarda i ritardatari, seguirli ma solo abbinati ad altre giocate. Io ti consiglio due terzine:

7-23-68
68-86-63 e

una quartina:

1-45-90-68.

Renato:):)

io ti dico che uscirà prima il 67 , se guardate i vecchi ritardatari di ogni ruota vi accorgerete che e quasi sempre cosi prima esce il secondo e poi il primo comunque per me ti do un solo ambo secco 54/68, che e l'ambo più frequente di sempre al lotto con 137 uscite,fai come credi.[}:)][}:)][}:)][:o)][8)]:)[:p][:p][:p]

Lo so avete ragione belle parole ma ormai ci sono caduto o meglio mi sono fregato ......e non so come uscirne...Vorrei solo sapere se continuare o lasciare. AIUTO....

tony [:0]
ma sei tony che dico io?...
forse del 65?[8D]
cmq sia...
wttg5Fcatsinbags.gif

mariasusyyyy

ciao Tony,:):):)
personalmente non gioco mai i ritardatari, non mi piacciono, ho sentito di gente che si è rovinata e questo non va bene, però........ da un mio calcolo, che sembra funzionare dovrebbe essere imminente il 68 a BARI o VENEZIA sempre che la lottomatica non lo butta via, non ti posso confermare purtroppo solo venezia.
:):):)

pissi

Mi dispiace mariasusy, ma non ho avuto il piacere di conoscerti, e vi ringrazio tutti per i consigli e che mi state suggerendo; spero solo che come dice paina la sua uscita sia imminente. Un bacio a tutti voi dallo "sfigato"e "idiota " di turno, che è caduto nella rete dei ciarlatani che lo consigliavano "attenti sta per uscire, giocatelo"...Tony.63

NON HO SEGNALI STATSTICI
COSI'EVIDENTI CHE DICONO DI.....
GIOCARE IL 68 SULLA RUOTA DI
VENEZIA !!! QUINDI X IL SABATO 2
NON LO GIOCO E CONSIGLIO MEGLIO
ASPETTARE !!!! NEL CASO CHE DO-
VESSE USCIRE PAZIENZA ALMENO NON
HO SPRECATO SOLDI A VUOTO SE NON
DOVESSE USCIRE VI CONSIGLIO DI A-
SPETTARE FINO A SABATO 9 DICEMBRE
QUINDI CON LA 4°ESTRAZIONE MENSILE
DELLE 13 PREVISTE !!!!!!
CIAO A TUTTI
A PRESTO DA
ANDREA

Tony, se vuoi un consiglio lascia perdere i ritardatari e gioca le ambate frequenti, qui ci sono tanti bravi previsionisti, scegline uno e ......vedrai che vinci!!!!!!!!!!!!!:D:D

Sono di nuovo qui, ho finito di lavorare (faccio il turno di notte), dunque,Voi dite gioca i frequenti, ho provato, ma sembra che quando li gioco io non escano!!!!!Ho provato a seguire qualche buon previsionista tra di voi, ....ma....forse ho scelto quello che ogni tanto gli fallisce la previsione.E allora mi son detto: seguiamo il 68 a venezia che come numero è uscito dal 1945, 133 volte, e i ciarlatani come dicevo prima ..." attenzine in uscita...." ed io ho seguito anche il mio intuito ....e sono finito così..... Lotto2000 mi consigli di saltarlo questa sera? Vi ricordate di "Terrazza Martini??" era uno che non aveva mai postato su lottoced, ed una sera ha scritto "stasera uscirà il 53 a venezia" e così avvenne. Terrazza Martini dove sei,fatti sentire!!!!Tony63

ciao tony hai visto? anche ieri il 68-ve ha rovinato molte persone
l'ultimo ritardatario ricordi -66-firenze? nell'arco del mese di novembre era uscito a tutte le ruote tranne milano e questo e successo anche con altri ritardatari se vai a ritroso nel tempo l'ho noterai anche tu ora non so quando capitale hai e stai impegnando tu ma il mio consiglio e non caderci più e troppo rischioso
chi vince con il ritardatario dice ho vinto
ma se ci pensa bene quando ha investito?
dov'è il guadagno? scusa se mi sono permesso
ma non mi va di vedere persone rovinarsi poi fai come credi ciao a presto francesco

sabato ho risciato e non l'ho giocato il 68, ho giocato le ambate date da alcuni di voi( non è uscito niente), ma per domani che faccio lo salto ancora? Accetto suggerimenti:Lotto2003 che dici?

CIAO TONI.63.....
MI SPIACE CHE SEI CADUTO NELLA RETE....NEL MIO PICCOLO TI CONSIGLIO
AMBATA 65 ABBINA PER AMBO 4-41-58
TUTTO COM MODERAZIONE...
MAGARI PROVA AD UNIRE IL 68
CIAO

roma5560

CIAO TONY TI CONSOGLIO DI NON MOLLARLO E' USCITO IL 74 A VENEZIA E' UNA SPIA DEL 68 LA STATISTICA DICE CHE DOPO L'USCITA DEL NUMERO SPIA
DUE O TRE ESTRAZIONE ESCE.
TI CONSIGLIO DI GIOCARE IL 74-68-90 SU BARI VE- E TUTTE
A VE GIOCARE 64-84-62-90-48
SU TUTTE 68-83-38 68-50-40 PER RECUPERO
CIAO TITTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10