Novità

AIUTO PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa,ho veramente bisogno del tuo aiuto,naturalmente se puoi.
Sono ormai due mesi che non riesco ad indovinare una previsione,una data,un sogno;praticamente tutto quello consigliato non e' mai uscito,quantomeno un numero e poi null'altro.
vorrei buttare via tutto quello che ho in gioco,perche' sono stufa di perdere,mi sono state consigliate date e ne sono uscite delle altre per ben tre volte(la stessa),quindi credo di essere proprio in una fase di gioco SUPER NEGATIVA.
ti chiedo dunque se puoi vedere se ho QUALCOSA DI VERAMENTE BUONO DA GIOCARE,OPPURE SE MI CONVIENE STARE FERMA.
scusa se ti faccio questa domanda,generalmente ti chiedo i sogni,ma NEMMENO QUELLI MI ESCONO PIU:(
ti ringrazio con tutto il cuore per l'attenzione che vorrai riservarmi
un caro abbraccio e un bacione
Lory,anzi NONNA LORY:D
23-6-54 cancro

Nonna lory, non è che non voglia rispodervi è che ultimamente ho troppo poco tempo.

Tempo fa ti ho consigliato la data di tua figlia con il 15, venuta x due volte di sicuro, ma dici che non l'hai presa.

Ora provo a guardarti se potrai giocare o fermarti x un periodo, ma non vorrei farti sbagliare Senza le carte ti consiglierei di giocare il minimo indispensabile senza esagerare, ora provo con le carte.

Il tuo nome è Lory?

Lory non ho un periodo del tutto negativo:
La data del tuo matrimonio su FI
Se hai un sogno che si sta facendo attendere, me lo darebbe su MI-FI, potrebbe anche contenere un ritardatario oppure un 6 pieno o fin. 6 Su MI abbiamo il 46, su FI il 66 vedi tu se hai qualcosa).
Se hai una nascita maschile che contiene un numero come la tua data di matrimonio, anche quella su FI compresi gli anni.

Ho chiesto se farai bene x un pò a rimanere ferma dal gioco, dalla risposta tra errori e delusioni mi sa che giocare poco ma molto poco si, ferma del tutto no.
Se ti piace il gioco a TU qualcosina prendi.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Nonna lory, non è che non voglia rispodervi è che ultimamente ho troppo poco tempo.

Tempo fa ti ho consigliato la data di tua figlia con il 15, venuta x due volte di sicuro, ma dici che non l'hai presa.

Ora provo a guardarti se potrai giocare o fermarti x un periodo, ma non vorrei farti sbagliare Senza le carte ti consiglierei di giocare il minimo indispensabile senza esagerare, ora provo con le carte.

Il tuo nome è Lory?

Lory non ho un periodo del tutto negativo:
La data del tuo matrimonio su FI
Se hai un sogno che si sta facendo attendere, me lo darebbe su MI-FI, potrebbe anche contenere un ritardatario oppure un 6 pieno o fin. 6 Su MI abbiamo il 46, su FI il 66 vedi tu se hai qualcosa).
Se hai una nascita maschile che contiene un numero come la tua data di matrimonio, anche quella su FI compresi gli anni.

Ho chiesto se farai bene x un pò a rimanere ferma dal gioco, dalla risposta tra errori e delusioni mi sa che giocare poco ma molto poco si, ferma del tutto no.
Se ti piace il gioco a TU qualcosina prendi.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie Giu e scusami se ho insistito.
Dunque,il sogno che mi hai visto e' quello che mi hai smorfiato tu a NA PA e contiene il 6 pieno;siamo gia' al settimo colpo,non so se continuarlo li o metterlo nelle due ruote che mi hai dato adesso.
Ora guardando un tuo post su TO ho notato che la previsione e' simile:21-6-50,il mio sogno contiene due di questi tuoi numeri,al limite li unisco,che dici?
Ti ringrazio per la tua premura e ti mando un bacino grosso grosso,Lory[:X]

grazie Giu e scusami se ho insistito.
Dunque,il sogno che mi hai visto e' quello che mi hai smorfiato tu a NA PA e contiene il 6 pieno;siamo gia' al settimo colpo,non so se continuarlo li o metterlo nelle due ruote che mi hai dato adesso.
Ora guardando un tuo post su TO ho notato che la previsione e' simile:21-6-50,il mio sogno contiene due di questi tuoi numeri,al limite li unisco,che dici?
Ti ringrazio per la tua premura e ti mando un bacino grosso grosso,Lory[:X]

ciao Giuseppa,vorrei sapere se vedi ancora buono il sogno su MI FI che mi hai smorfiato un po' di tempo fa;ora sono gia' dodici colpi,puoi riguardare per vedere se ti sembra ancora buono?contiene un 6 pieno.
ti saluto e ti abbraccio
1000 grazie e un bacino
Lory[:X]

ciao Giuseppa,vorrei sapere se vedi ancora buono il sogno su MI FI che mi hai smorfiato un po' di tempo fa;ora sono gia' dodici colpi,puoi riguardare per vedere se ti sembra ancora buono?contiene un 6 pieno.
ti saluto e ti abbraccio
1000 grazie e un bacino
Lory[:X]

Lory, prova a tenerlo x altri 3/5 colpetti, tanto se toglierai quella giocata, ne metterai delle altre x cui ti converrebbe tenere duro ed essere testarda x qualche estrazione ancora.
Metti qualche centesimo in più su FI.
Mi raccomando la data del tuo matrimonio a FI.

In bocca al lupo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Lory, prova a tenerlo x altri 3/5 colpetti, tanto se toglierai quella giocata, ne metterai delle altre x cui ti converrebbe tenere duro ed essere testarda x qualche estrazione ancora.
Metti qualche centesimo in più su FI.
Mi raccomando la data del tuo matrimonio a FI.

In bocca al lupo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

non so piu' come ringraziarti,sempre pronta,sempre disponibile,sempre attenta,veramente GRANDE E CARA AMICA
non lascero' la giocata,anche se non dovesse dare,va bene ugualmente
sinceramente un grande abbraccio
Lory

non so piu' come ringraziarti,sempre pronta,sempre disponibile,sempre attenta,veramente GRANDE E CARA AMICA
non lascero' la giocata,anche se non dovesse dare,va bene ugualmente
sinceramente un grande abbraccio
Lory

CARA GIUSEPPA,QUESTA VOLTA HO FATTO COME MI HAI DETTO,HO TENUTO IL SOGNO PER CINQUE VOLTE ANCORA(ERA PIU' DI UN MESE CHE LO GIOCAVO SU TRE RUOTE)E QUESTA SERA E' USCITO ,SI,MA DOPO IL SESTO COLPO.........
QUESTO SOGNO ME LO AVEVI SMORFIATO IL 12 DI SETTEMBRE,NON POSSO CERTO DIRE DI NON AVERLO TENUTO IN GIOCO SONO PASSATE 19 ESTRAZIONI.......
I NUMERI ERANO 6-18-50
ORA CHE DICI ?SI POTREBBE RIPRESENTARE SULLE ALTRE RUOTE?
SONO VERAMENTE SFORTUNATA!!!!!!!
POSSO CHIEDERTI SE VEDI FORTUNA PER ME?AVEVO POSTO LA DOMANDA PRIMA A CABALOTTO CHE NON C'E' PIU',POI A JO MA STASERA HO LETTO CHE HA IL PC GUASTO E NON SA QUANDO POTRA' RISPONDERE E QUINDI VORREI SE POSSIBILE CHE TU MI VEDESSI QUALCOSA DI BUONO DA GIOCARE,
IN GENERE TI DISTURBO PER I SOGNI,PERCHE' VEDO CHE HAI SEMPRE TANTE DOMANDE ALLE QUALE DARE CONSIGLI ,MA QUESTA VOLTA HO BISOGNO DI UN AIUTO DA PARTE TUA,NATURALMENTE QUANDO HAI TEMPO
TI RINGRAZIO INFINITAMENTE E TI ABBRACCIO CON AFFETTO
SCUSAMI SE SONO STATA COSI PROLISSA
hugsNkisses.gif

UN BACINO LORY 23-6-54

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari