Novità

AIUTO PER GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CARA GIUSEPPA,QUESTA VOLTA HO FATTO COME MI HAI DETTO,HO TENUTO IL SOGNO PER CINQUE VOLTE ANCORA(ERA PIU' DI UN MESE CHE LO GIOCAVO SU TRE RUOTE)E QUESTA SERA E' USCITO ,SI,MA DOPO IL SESTO COLPO.........
QUESTO SOGNO ME LO AVEVI SMORFIATO IL 12 DI SETTEMBRE,NON POSSO CERTO DIRE DI NON AVERLO TENUTO IN GIOCO SONO PASSATE 19 ESTRAZIONI.......
I NUMERI ERANO 6-18-50
ORA CHE DICI ?SI POTREBBE RIPRESENTARE SULLE ALTRE RUOTE?
SONO VERAMENTE SFORTUNATA!!!!!!!
POSSO CHIEDERTI SE VEDI FORTUNA PER ME?AVEVO POSTO LA DOMANDA PRIMA A CABALOTTO CHE NON C'E' PIU',POI A JO MA STASERA HO LETTO CHE HA IL PC GUASTO E NON SA QUANDO POTRA' RISPONDERE E QUINDI VORREI SE POSSIBILE CHE TU MI VEDESSI QUALCOSA DI BUONO DA GIOCARE,
IN GENERE TI DISTURBO PER I SOGNI,PERCHE' VEDO CHE HAI SEMPRE TANTE DOMANDE ALLE QUALE DARE CONSIGLI ,MA QUESTA VOLTA HO BISOGNO DI UN AIUTO DA PARTE TUA,NATURALMENTE QUANDO HAI TEMPO
TI RINGRAZIO INFINITAMENTE E TI ABBRACCIO CON AFFETTO
SCUSAMI SE SONO STATA COSI PROLISSA
hugsNkisses.gif

UN BACINO LORY 23-6-54

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

porto su

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

porto su
grazie Giu

lory2354

Lory, non ho capito se hai preso l'ambo.

Intanto hai perso anche l'ambo della tua data con il 54 che vi avevo consigliato sulla Nazionale sortito al 4° colpo con il tuo 6.
Mi spieghi il xchè non l'hai giocato visto che era una sola ruota, anche se avresti giocato gli ambi con il capogioco 54 erano solo tre e la quartina 4,00€ x 4=24,00€ di spesa, ma quanto hai perso........

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Lory, non ho capito se hai preso l'ambo.

Intanto hai perso anche l'ambo della tua data con il 54 che vi avevo consigliato sulla Nazionale sortito al 4° colpo con il tuo 6.
Mi spieghi il xchè non l'hai giocato visto che era una sola ruota, anche se avresti giocato gli ambi con il capogioco 54 erano solo tre e la quartina 4,00€ x 4=24,00€ di spesa, ma quanto hai perso........

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

cara Giuseppa,avevo troppe cose da portare avanti.....
ho fatto una scelta e naturalmente sbagliata,per questo ti ho chiesto aiuto......
ora devo ancora andare a giocare ma ho troppe cose da mettere,puoi aiutarmi?
grazie se potrai rispondermi

lory2354

cara Giuseppa,avevo troppe cose da portare avanti.....
ho fatto una scelta e naturalmente sbagliata,per questo ti ho chiesto aiuto......
ora devo ancora andare a giocare ma ho troppe cose da mettere,puoi aiutarmi?
grazie se potrai rispondermi

lory2354

ho dimenticato,l'ambo non l'ho preso:(:(:(
la domanda che ti vorrei fare e':
COSA POSSO GIOCARE PER STASERA DI VERAMENTE BUONO?
1000 GRAZIE E UN BACINO

lory2354

ho dimenticato,l'ambo non l'ho preso:(:(:(
la domanda che ti vorrei fare e':
COSA POSSO GIOCARE PER STASERA DI VERAMENTE BUONO?
1000 GRAZIE E UN BACINO

lory2354

Sarai Loredana 52.....anche se ti ho guardato altre volte, non ricordo mai il nome x cui se lo scriverete in tutti i post, non sbaglerete (questo x quanto riguarda me).

Ora chiedo cosa potrai avere di buono tra quello che hai preparato.

Mi direbbero che x questa sera non sarai molto soddisfatta.

Attenzione se hai una nascita su BA ti potrebbe uscire subito o farti penare, (di questa data potresti aver visto uscire un numero x volta o un + e - x cui ti converrebbe tenerla in gioco, potrebbe avere uno zerato e se non sarà troppo fare due giocate in questo modo, lo zerato o se ha un numeretto lo giri, es. se ha un 2 ci metti il 20, se un 20 ci metti il 2 e farai due cedoline una con lo zerato e una con il numeretto, mi raccomando di agg. anche gli anni.

Altra situazione positiva il tuo matrimonio su FI-CA-RO e sempre su FI provare le date unite tua e di tuo marito.
Non avrei altro.
Mi raccomando queste situazioni x 4/6 estrazioni.

In bocca al lupo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Sarai Loredana 52.....anche se ti ho guardato altre volte, non ricordo mai il nome x cui se lo scriverete in tutti i post, non sbaglerete (questo x quanto riguarda me).

Ora chiedo cosa potrai avere di buono tra quello che hai preparato.

Mi direbbero che x questa sera non sarai molto soddisfatta.

Attenzione se hai una nascita su BA ti potrebbe uscire subito o farti penare, (di questa data potresti aver visto uscire un numero x volta o un + e - x cui ti converrebbe tenerla in gioco, potrebbe avere uno zerato e se non sarà troppo fare due giocate in questo modo, lo zerato o se ha un numeretto lo giri, es. se ha un 2 ci metti il 20, se un 20 ci metti il 2 e farai due cedoline una con lo zerato e una con il numeretto, mi raccomando di agg. anche gli anni.

Altra situazione positiva il tuo matrimonio su FI-CA-RO e sempre su FI provare le date unite tua e di tuo marito.
Non avrei altro.
Mi raccomando queste situazioni x 4/6 estrazioni.

In bocca al lupo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie Giuseppa,
si mi chiamo Loredana,ma tutti mi chiamano Lory 23-6-54
sto giocando a BA la nascita del mio papa'che ha uno zerato il 20 e un numeretto.Papa' non c'e' piu' percio' metto gli anni che ha adesso,giusto?
ora vado a preparare e speriamo bene
un bacino,Lory

lory2354

grazie Giuseppa,
si mi chiamo Loredana,ma tutti mi chiamano Lory 23-6-54
sto giocando a BA la nascita del mio papa'che ha uno zerato il 20 e un numeretto.Papa' non c'e' piu' percio' metto gli anni che ha adesso,giusto?
ora vado a preparare e speriamo bene
un bacino,Lory

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari