Buonasera a tutti,
è la mia prima discussione e non vorrei averla postata in una sezione sbagliata,in questo caso chiedo scusa per l'errore.
Sono qui a disturbarvi per un problema,(sicuramente mio,data la mia scarsa conoscenza dell'uso del computer) che ho riscontrato nell'uso del programma SpazioMetria.
Oggi ho scaricato il file,installato,aggiornate le estrazioni,ma mi da errore quando le voglio esportare in excell.
Poi ho voluto provare a inserire lo Script per metodo "Venezia-Nazionale " , ma mi dà sempre questo errore:
Errore Script!
500 - Variabile non definita : 'ini'
Linea : 6
Colonna : 1
Source:Errore di run-time di Microsoft VBScript.
Ho provato inserendo anche altri script,ma nulla..sempre errori diversi.
Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete e vi auguro una serena Buonanotte.
Fatina76
è la mia prima discussione e non vorrei averla postata in una sezione sbagliata,in questo caso chiedo scusa per l'errore.
Sono qui a disturbarvi per un problema,(sicuramente mio,data la mia scarsa conoscenza dell'uso del computer) che ho riscontrato nell'uso del programma SpazioMetria.
Oggi ho scaricato il file,installato,aggiornate le estrazioni,ma mi da errore quando le voglio esportare in excell.
Poi ho voluto provare a inserire lo Script per metodo "Venezia-Nazionale " , ma mi dà sempre questo errore:
Errore Script!
500 - Variabile non definita : 'ini'
Linea : 6
Colonna : 1
Source:Errore di run-time di Microsoft VBScript.
Ho provato inserendo anche altri script,ma nulla..sempre errori diversi.
Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete e vi auguro una serena Buonanotte.
Fatina76